Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2011, 05:29 PM

Possibili strategie contro il cancro.

Vabbè dai...è andato...
Vecchio
  (#2)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 05:36 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Vabbè dai...è andato...

...certo ..come no!
La gente come voi,non l'ho mai capita! gente che non crede come San Tommaso finchè non ci ficca il naso!....cosa c'è di tanto difficile che non accettate o che vi sembra fantascientifico da credere. Al Cern han creato L'ANTIMATERIA!!!! e micro buchi neri ,te ne rendi conto o no?? Cos'è di così fantascientifico pensare che esistano altri mondi o l'alchimia. Non vi capisco proprio.
Per me son cose normali sapere che esistono. Tu ti ricordi dov'eri prima di nascere o qual'è il senso della vita o che cosa siamo veramente e da dove proveniamo o chi c'ha creato? Sulla sfinge e le piramidi ci sono le tracce di corrosione da pioggia risalente ai tempi del presunto diluvio universale. Si pensa una prova del diluvio universale quando piovve dal cielo acqua x un anno intero senza interruzione. o Atlantide..han già trovato migliaia di reperti,molti di una tecnologia molto superiore alla nostra. Beh,fintanto non ci saranno risposte e prove (o meglio le prove ci son già ma non permettono di condividerle coi civili),la mia parola o la tua avranno lo stesso peso. Ma quel che + mi fa incaxxare è che gente come voi che non crede ,non ha mai mosso il proprio deretano e andare alla ricerca di queste verità come un Indiana Jones. Prova ad andare nel centro USA dove c'è l'area 51 e chiedi come mai ti sparano a vista se ti avvicini!! Ci son milioni di files che i governi tengono segreti su questo e su tutte le altre cose considerate/catalogate Top-Secrtet.
Quindi per tornare alla topic...l'han magari già scoperte le cure x un sacco di malattie catalogate incurabili..mi ci gioco quel che volete. Ma non vogliono curarvi o permettere che sopravviviate. Il progetto è mirato a ridurre la popolazione del pianeta a un terzo di quella attuale dopo il 2012.

dal film Predators 2 "...fottuta magia voodoo...ma vuoi sapere come la penso io? sono caxzi amico!" LOL

Ultima Modifica di Sammy : 20-01-2011 05:57 PM.
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 20-01-2011, 05:41 PM

Ma hanno filmato due soli o erano due soli quelli che hanno filmato?

Dai, va là, ho un ex compagno di liceo che lavora al CERN e fanno cose molto più serie.
Vecchio
  (#4)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 20-01-2011, 06:03 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Ma hanno filmato due soli o erano due soli quelli che hanno filmato?
quello era sicuramente solo un civile,un ragazzo che ha filmato col suo cellulare.
e sembrano 2 Sloi se ci vedi bene...o ti ci voglion gli occhiali?

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Dai, va là, ho un ex compagno di liceo che lavora al CERN e fanno cose molto più serie.
..e allora il tuo amico saprà che han già creato l'antimateria e stan cercando di ricreare 'il Bosone X o particella di Dio' da cui si pensa che tutto abbia avuto origine
oltre che cercare di abbattere la barriera spazio-tempo.
...e x quanto serio possa sembrare han già fatto una stima che se l'antimateria creata(grande solo come un chicco d'uva x adesso) dovesse andar fuori controllo, inghiottirà tutta l'Europa! Quindi chiamale pure 'cose molto + serie'......io le chiamo semplicemente 'pericolose' e penso che son cose troppo pericolose x l'uomo. Non è pronto ancora da permettersi di scherzare con l'antimateria o cercare di ricreare la particella di Dio.

Ultima Modifica di Sammy : 20-01-2011 06:15 PM.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione