![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Possibili strategie contro il cancro.Vabbè dai...è andato... |
|
|
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La gente come voi,non l'ho mai capita! gente che non crede come San Tommaso finchè non ci ficca il naso!....cosa c'è di tanto difficile che non accettate o che vi sembra fantascientifico da credere. Al Cern han creato L'ANTIMATERIA!!!! e micro buchi neri ,te ne rendi conto o no?? Cos'è di così fantascientifico pensare che esistano altri mondi o l'alchimia. Non vi capisco proprio. Per me son cose normali sapere che esistono. Tu ti ricordi dov'eri prima di nascere o qual'è il senso della vita o che cosa siamo veramente e da dove proveniamo o chi c'ha creato? Sulla sfinge e le piramidi ci sono le tracce di corrosione da pioggia risalente ai tempi del presunto diluvio universale. Si pensa una prova del diluvio universale quando piovve dal cielo acqua x un anno intero senza interruzione. o Atlantide..han già trovato migliaia di reperti,molti di una tecnologia molto superiore alla nostra. Beh,fintanto non ci saranno risposte e prove (o meglio le prove ci son già ma non permettono di condividerle coi civili),la mia parola o la tua avranno lo stesso peso. Ma quel che + mi fa incaxxare è che gente come voi che non crede ,non ha mai mosso il proprio deretano e andare alla ricerca di queste verità come un Indiana Jones. Prova ad andare nel centro USA dove c'è l'area 51 e chiedi come mai ti sparano a vista se ti avvicini!! Ci son milioni di files che i governi tengono segreti su questo e su tutte le altre cose considerate/catalogate Top-Secrtet. Quindi per tornare alla topic...l'han magari già scoperte le cure x un sacco di malattie catalogate incurabili..mi ci gioco quel che volete. Ma non vogliono curarvi o permettere che sopravviviate. Il progetto è mirato a ridurre la popolazione del pianeta a un terzo di quella attuale dopo il 2012. dal film Predators 2 "...fottuta magia voodoo...ma vuoi sapere come la penso io? sono caxzi amico!" LOL |
|
|
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ma hanno filmato due soli o erano due soli quelli che hanno filmato? Dai, va là, ho un ex compagno di liceo che lavora al CERN e fanno cose molto più serie. |
|
|
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]() quello era sicuramente solo un civile,un ragazzo che ha filmato col suo cellulare. e sembrano 2 Sloi se ci vedi bene...o ti ci voglion gli occhiali?
oltre che cercare di abbattere la barriera spazio-tempo. ...e x quanto serio possa sembrare han già fatto una stima che se l'antimateria creata(grande solo come un chicco d'uva x adesso) dovesse andar fuori controllo, inghiottirà tutta l'Europa! Quindi chiamale pure 'cose molto + serie'......io le chiamo semplicemente 'pericolose' e penso che son cose troppo pericolose x l'uomo. Non è pronto ancora da permettersi di scherzare con l'antimateria o cercare di ricreare la particella di Dio. |
|||||||||||||||
|
|