Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Il ferro che si ascolta - 12-01-2011, 02:25 AM

Il ferro che si ascolta


Che non è Tiziano. Oddio, c'è chi ascolta anche lui, e ha confessato per togliersi un peso dalla coscienza .
Ma io intendevo il ferro che si ascolta in analogia con quello che si solleva, magari proprio mentre lo si solleva...

Visto che di ferro da sollevare già si parla in abbondanza qui nel forum, la mia idea delle due di notte odierne, invece, era un thread dedicato a quello che si ascolta, perchè mi pare di capire da commenti, interventi ecc. che hard rock, heavy metal e derivazioni varie, e comunque musica ferrosa e rocciosa, energica e carica, sia gradita da diversi utenti.

Da qui l'idea di un thread in cui scambiarsi opinioni e commenti a riguardo, magari partendo proprio da quel che ascoltiamo quando ci alleniamo, che sia in palestra a sollevare pesi o fuori a correre...o anche in coda in autostrada o mentre si fanno le pulizie di casa, va bene lo stesso (per esempio, ricordo un disco dei Queensryche ottimo per spolverare...)

Vista l'ora, non mi posso dilungare perchè domattina la sveglia mi violenta il timpano alle 6 in punto, ma di volta in volta posterò quello che ascolto in palestra, con commenti che non avranno certo la pretesa di essere una recensione critica, e invito tutti gli interessati a fare altrettanto.

Visto che in fondo siamo in democrazia non posso mettere paletti troppo rigidi ai generi musicali di cui riportare: sono partita dal metallo e affini perchè suonava bene nel titolo, perchè costituisce il mio background musicale e perchè mi pare che sia abbastanza ascoltato, ma si accettano anche contributi su generi diversi ( faremo sto sforzo, su )

Oltretutto, ho pensato che può essere un buon mezzo per restare aggiornati (cosa di cui io avrei molto bisogno), scambiarsi info, notizie su nuove uscite discografiche e concerti, e magari organizzarsi in compagnia per andare a vedere i gruppi che ci interessano di più.

Ora scappo a nanna, ma fatemi sapere.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0