FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il ferro che si ascolta (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16409-il-ferro-che-si-ascolta.html)

tck991 15-01-2011 07:08 PM

io durante il wo ascolto dal rap (proprio da bb americano :D:D ) poi per gasarmi di più ascolto anche hardcore

tck991 15-01-2011 07:09 PM

YouTube - Angerfist - terror of my speedcore

YouTube - Lil Jon: Get Low (lyrics)

YouTube - Three 6 Mafia - It's A Fight (Best of Rocky 6)

Yashiro 15-01-2011 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da tck991 (Scrivi 251447)
io durante il wo ascolto dal rap (proprio da bb americano :D:D ) poi per gasarmi di più ascolto anche hardcore

Con tutto il rispetto, ma il rap americano mi pare una follia: il rap si basa al 99% sul testo e sul contesto, ovvero rime e riferimenti al sociale, all'attualità, alla vita legata al posto in cui viene prodotto, quindi non mi è ben chiaro come lo si possa apprezzare qui se non per la sonorità delle parole, ma è la punta dell'iceberg... Preferisco di gran lunga il rap italiano, che è riferito al qui ed ora ed è immediatamente capibile in ogni sua sfumatura e slang.

Devilman 15-01-2011 07:34 PM

Strepitoso il video di Berserk...Zod l'invincibile è uno dei miei preferiti, così come i System...

tck991 15-01-2011 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251461)
Con tutto il rispetto, ma il rap americano mi pare una follia: il rap si basa al 99% sul testo e sul contesto, ovvero rime e riferimenti al sociale, all'attualità, alla vita legata al posto in cui viene prodotto, quindi non mi è ben chiaro come lo si possa apprezzare qui se non per la sonorità delle parole, ma è la punta dell'iceberg... Preferisco di gran lunga il rap italiano, che è riferito al qui ed ora ed è immediatamente capibile in ogni sua sfumatura e slang.

io non mi riferisco alle parole ma a quanto sono coatte le canzoni stile 50 cent,snoop dog... poi il video di rocky vorresti dire che non carica?

Yashiro 15-01-2011 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da tck991 (Scrivi 251476)
io non mi riferisco alle parole ma a quanto sono coatte le canzoni stile 50 cent,snoop dog... poi il video di rocky vorresti dire che non carica?

definire coatto please.

tck991 15-01-2011 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251477)
definire coatto please.

Coatto=Termine gergale d'origine romanesca atto ad indicare individuo, normalmente giovane, dal comportamento volgare ed arrogante.Divenuto oramai di pubblico dominio ha corrispondenza con il settentrionale tamarro ed il campano-meridionale guappo.

Acid Angel 15-01-2011 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 251469)
Strepitoso il video di Berserk...Zod l'invincibile è uno dei miei preferiti, così come i System...

Vero Yashi molto bello... poi a un certo punto mi ricorda la parte finale del mio film preferito, Kill Bill, lo showdown at the House of Blue leaves...
Blood
Blood
Blood

Yashiro 15-01-2011 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da tck991 (Scrivi 251482)
Coatto=Termine gergale d'origine romanesca atto ad indicare individuo, normalmente giovane, dal comportamento volgare ed arrogante.Divenuto oramai di pubblico dominio ha corrispondenza con il settentrionale tamarro ed il campano-meridionale guappo.

Sì beh era una battuta...ma la "coattaggine" si denota da ciò che uno dice unito al come lo dice, se senti solo il tono ma non capisce che dice (a meno che non mastichi l'inglese davvero ma davvero bene) ti perdi più di metà senso, e torniamo al discorso che ti appaga la musicalità delle parole senza ben aver idea di che dice. Della serie che anche se leggesse lo scontrino della spesa ma in maniera coatta sarebbe bello uguale :p

DesperateGymwife 15-01-2011 11:28 PM

WOW, QUESTO THREAD STA VENENDO UNA FAVOLA !!

Grazie a tutti, mi state facendo rivivere delle emozioni stupende, della mia adolescenza e non solo, di fatto fino ad oggi, visto che sono ancora lì coi Metallica nelle orecchie a 42 anni suonati.

Purtroppo non riesco a rispondere a tutti, anche perchè dall'ufficio non riesco a vedere i video, ma credetemi se vi dico che ritrovare certi brani o certi gruppi addirittura mi commuove...:)
Ed è bellissimo vedere che sono ancora ascoltati anche da persone molto più giovani di me che magari erano bambini quando quelle canzoni sono uscite.

E grazie anche a tutti quelli che postano gruppi che non conosco, visto che la maggior parte mi piacciono e mi fa venir voglia di conoscerli meglio (a parte i Club Dogo, David 23 non avertene a male ma te li lascio :D)

DesperateGymwife 15-01-2011 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251181)
Visti live :D

'Azz...adesso mi è venuto in mente. Sapevo benissimo che c'era il concerto ma non sapevo con chi andarci :(.
Avevo chiesto se mi accompagnava al tizio che me li ha fatti conoscere e li ascoltava in continuazione (e che per inciso meritava parecchio...;)), ma lui ha detto che era troppo vecchio per andare ancora ai concerti, con tutta quella gente che ti spintona...:mad:
Sai, poverino, lui è un po' gracile, solo 95 kg. di muscoli, è naturale che certe situazioni gli mettano ansia...:cool:

killbill 15-01-2011 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 251327)
Desp, anche io preferisco i gran lunga Load, ma per me di Unforgiven ce n'è una sola...

Vidi al Gods of Metal la I volta i Four Horsemen (li ho visto tre volte) e fecero Bleeding me dal vivo, molto bella.

La mia preferita di Load, insieme a Mama said, resta Until it sleeps..

Video superbo...

Where do I take this pain of mine?
I run but it stays right by my side...

YouTube - Metallica - Until It Sleeps (Official Music Video) [HD]

:eek::eek::eek::eek: fu la mia prima song dei metallica, quando non li conoscevo!!!!!! PAZZESCO RICORDO CHE CANTICCHIAVO LA MELODIA DELLA CHITARRA COME UN DEFICIENTE E LA FRASE DA TE CITATA SENZA CAPIRE IL SIGNIFICATO AHAHAHAH BELLISSIMA!!!! la mia infanzia ringrazia:o

DesperateGymwife 16-01-2011 12:01 AM

Famme fa' un po' di conti...
Load è del 1996 e se hai 23 anni nel 2010 quando lo hai sentito avevi 9 anni. E io 27...Jeeeeesus, come mi sento vecchiaaaa :eek::eek::eek:!

Però almeno posso dire con orgoglio di essere stata tra le prime persone in Italia ad avere il primo disco dei Metallica...:p
L'ho comprato a Edinburgo nell'agosto 1983, due mesi prima che uscisse da noi. Appena arrivata in Gran Bretagna (in vacanza con mamma e papà) avevo comprato la rivista rock locale Kerrang (ci sarà ancora? :confused:) ed ero stata incuriosita da questo nuovo gruppo americano che aveva diviso la redazione in due: tutti a dire che erano troppo veloci e troppo caotici, tranne un unico sostenitore che li salutava come l'inizio di un nuovo stile di heavy metal. Così appena trovai un Virgin Records Store comprai Kill'em All :).

Ricordo ancora l'espressione della mia migliore amica quando glieli feci sentire...:D. La quale poi di solito ascoltava Iron Maiden come me, mica Claudio Baglioni, ma al primo ascolto eravamo basite.

Circa la stessa reazione di incredulità estatica che ebbi più di recente quando ascoltai i Dragonforce e i System of a Down.

DesperateGymwife 16-01-2011 12:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 251327)
Desp, anche io preferisco i gran lunga Load, ma per me di Unforgiven ce n'è una sola...

Vidi al Gods of Metal la I volta i Four Horsemen (li ho visto tre volte) e fecero Bleeding me dal vivo, molto bella.

La mia preferita di Load, insieme a Mama said, resta Until it sleeps..

Video superbo...

Where do I take this pain of mine?
I run but it stays right by my side...

YouTube - Metallica - Until It Sleeps (Official Music Video) [HD]

Eh...stupende anche Until it sleeps e Mama Said, ero un po' incerta fra quelle e Bleeding Me, infatti!

E bestia se era bello James! Quanto l'ho amato...:p!

tck991 16-01-2011 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 251504)
Sì beh era una battuta...ma la "coattaggine" si denota da ciò che uno dice unito al come lo dice, se senti solo il tono ma non capisce che dice (a meno che non mastichi l'inglese davvero ma davvero bene) ti perdi più di metà senso, e torniamo al discorso che ti appaga la musicalità delle parole senza ben aver idea di che dice. Della serie che anche se leggesse lo scontrino della spesa ma in maniera coatta sarebbe bello uguale :p

se la canzone mi piace veramente faccio una piccola ricerca su google e trovo la traduzione(credo che anche se una persona mastichi un po di inglese è difficile seguire il discorso di tutta la canzone)

DesperateGymwife 16-01-2011 03:52 PM

allenamento del 14/01/2011
 
Camminata di riscaldamento: cominciamo leggeri, con un brano degli HIM, band finlandese di cui non so nulla, e di cui non ho ascoltato nient'altro che questa Wings of a Butterfly (2005), ma questa in compenso l'avrò ascoltata mille volte :).
YouTube - HIM - Wings Of A Butterfly Lyrics

Corsa: "best of" da me selezionato dei vecchi Judas Priest, sempre amati e ora un po' di più da che Rob Halford si è deciso ad ammettere la sua gayezza (non che sia stata quella gran sorpresa... ;)).
Qui bisognerebbe metterle tutte, ma la mia preferita fra quelle ascoltate è Hell Patrol, da Painkiller (1990)
YouTube - Judas Priest - Hell Patrol (Painkiller video remix)


Camminata in salita: visto che qui erano stati citati mi è venuto in mente di ripescare Americana (1998) degli Offspring , di cui una delle mie preferite è The Kids aren't Alright

YouTube - The Offspring - The Kids Aren't Alright

DesperateGymwife 16-01-2011 07:55 PM

allenamento del 16/01/2011
 
Allenamento cardio così così, e tutto dedicato ad Americana degli Offspring.
Non che mi piacciano alla follia, a parte qualche pezzo, ma è quel genere di musica vivace, melodica e veloce che dà carica e si ascolta quasi sempre volentieri, un po' come i Blink 182 e i Green Day.
Io lo chiamo punk allegrotto, ma senz'altro ci sono definizioni più tecniche...

Fra l'altro è un genere di cui conosco solo i nomi più famosi, ma suppongo che volendo approfondire si trovino parecchie altre band non male (sempre per i miei gusti, magari a suonare sono dei cani...;))

Le mie preferite di oggi: Walla Walla (da ascoltare rigorosamente con Dr.Martens, jeans col risvolto, camicia a mezze maniche a scacchi e bretelle...però i capelli col c@zzo che me li taglio:D)
YouTube - The Offspring - Walla Walla

e la splendida Feelings
YouTube - The Offspring - Feelings (Lyrics)

Yashiro 16-01-2011 07:58 PM

Belli gli Off :)
Feelings è una cover, lo sapevi? Di Americana mi piace anche Americana, tra l'altro degli offspring ho tutti i cd originali, meno l'ultimo che dovrò prendermi! E' stato il mio gruppo rivelazione, ai tempi delle medie...con loro ho iniziato il cammino punk rock che ha portato ritmo selvaggio e libertà che è sfociata nel metal, onore a Dexter Holland :)

Acid Angel 16-01-2011 09:07 PM

Desp, degli Him ascoltati (non la posto perché non merita secondo me) la cover di Wicked Game di Chris Isack se ti capita.

:)

Quanto a Jaymz... io lo adoro anche oggi, da lui sopra sotto dentro la lavatrice la lavastoviglie il forno... mamma mia sprizza sex da tutti i pori

Acid Angel 16-01-2011 10:19 PM

Altro gran figo del metal, nonché voce calda se canta pulito

I am so full of pain, bruised and darkened soul
Save me from the life that's full of misery

YouTube - Fear Factory - Replica

Acid Angel 18-01-2011 05:37 PM

1 Allegato(i)
Kurt... my love...

killbill 19-01-2011 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 252129)
Kurt... my love...

:D OH CAZZOOO!!!! AHAHAHAH

ecco a voi uno dei primi pezzi dei TESTAMENT:
YouTube - TESTAMENT the burning times
allenatevi con questa e spaccate tutto \m/

Yashiro 19-01-2011 12:56 PM

Gioco il Jolly con una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato...
YouTube - Dark Tranquillity - Lethe

A cui segue un pezzo dello stesso gruppo
YouTube - Dark Tranquillity - Edenspring

Acid Angel 19-01-2011 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 252289)
Gioco il Jolly con una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato...
[Davvero notevole

There's nowhere to set my aim
so I'm everywhere
Never come near me again
Do you really think I need you?
I'll never be open again
I can
NEVER
be open again
And I'll smile and I'll learn to pretend
and I'll never be open again...

YouTube - Dream Theater - Space-Dye Vest

DesperateGymwife 22-01-2011 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 252129)
Kurt... my love...

Uffa, resto sempre indietro su questo bellissimo thread...
@Acid: sì, anche Kurt non era male. R.I.P.
Ma il mio unico vero amore metal è stato James (qui ci vorrebbero le faccine a cuoricino... :D)
Dei Fear Factory ho sentito qualcosa, ma poco, e al tempo dell'esordio. Sono un po' troppo pesanti e cupi per i miei gusti, soprattutto quelli attuali, vent'anni fa sarebbero andati benissimo anche loro:D

@Killbill: ti dirò, ho atteso spasmodicamente l'uscita del primo dei Testament, ma dopo il terzo album li ho persi di vista e credevo anche si fossero sciolti. Invece scopro dei concerti del 2009 :eek::eek:.
Però risentendoli ora devo dire che non mi piacciono più come una volta. Rispetto al genere very heavy di quella postata da te, preferisco uno speed metal più veloce e melodico come Burnt Offerings, dal primo The Legacy (1987)
YouTube - Testament - Burnt Offerings

DesperateGymwife 22-01-2011 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 252491)
There's nowhere to set my aim
so I'm everywhere
Never come near me again
Do you really think I need you?
I'll never be open again
I can
NEVER
be open again
And I'll smile and I'll learn to pretend
and I'll never be open again...

YouTube - Dream Theater - Space-Dye Vest

Assolutamente grandiosi, e un sacco di bei ricordi legati a loro :)

DesperateGymwife 22-01-2011 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 252289)
Gioco il Jolly con una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato...
YouTube - Dark Tranquillity - Lethe

A cui segue un pezzo dello stesso gruppo
YouTube - Dark Tranquillity - Edenspring

Yashi, già c'hai un fisichino niente male :p, se poi mi parli così dei Dark Tranquillity rischi una proposta di matrimonio!

Per me questo è il disco più toccante e struggente che abbia mai ascoltato (anche se certe cose dei System ot a Down seguono a ruota). In quella musica ci sento tutto la fragilità e la bellezza della condizione umana, con il dolore e il coraggio che sempre comporta.
Per me è la musica di Adamo ed Eva dopo la caduta e la cacciata dal giardino dell'Eden.

Some natural tears they dropped, but wiped 'em soon
The world was all before them, where to choose
Thei place of rest, and Providence their guide
They hand in hand with wandering steps and slow
Through Eden took their solitary way

John Milton, Paradise Lost, finale dell'ultimo canto.

killbill 22-01-2011 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 253421)

@Killbill: ti dirò, ho atteso spasmodicamente l'uscita del primo dei Testament, ma dopo il terzo album li ho persi di vista e credevo anche si fossero sciolti. Invece scopro dei concerti del 2009 :eek::eek:.
Però risentendoli ora devo dire che non mi piacciono più come una volta. Rispetto al genere very heavy di quella postata da te, preferisco uno speed metal più veloce e melodico come Burnt Offerings, dal primo The Legacy (1987)
YouTube - Testament - Burnt Offerings

concordo con te, i vecchi pezzi degli anni 80 mi fanno impazzire... li preferisco proprio. Comunque amo i TESTAMENT e a breve comprerò una bella Dean Guitar firmata dal chitarrista dei testament (con il loro logo del baphomet scheletrico)

tck991 23-01-2011 04:12 AM

http://www.youtube.com/watch?v=1TteLSVxsCg
http://www.youtube.com/watch?v=IJmt3dr9XYQ
YouTube - AC DC Thunderstruck

Ippolito 23-01-2011 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 250590)
Che non è Tiziano. Oddio, c'è chi ascolta anche lui, e ha confessato per togliersi un peso dalla coscienza ;).
Ma io intendevo il ferro che si ascolta in analogia con quello che si solleva, magari proprio mentre lo si solleva...

Visto che di ferro da sollevare già si parla in abbondanza qui nel forum, la mia idea delle due di notte odierne, invece, era un thread dedicato a quello che si ascolta, perchè mi pare di capire da commenti, interventi ecc. che hard rock, heavy metal e derivazioni varie, e comunque musica ferrosa e rocciosa, energica e carica, sia gradita da diversi utenti.

Da qui l'idea di un thread in cui scambiarsi opinioni e commenti a riguardo, magari partendo proprio da quel che ascoltiamo quando ci alleniamo, che sia in palestra a sollevare pesi o fuori a correre...o anche in coda in autostrada o mentre si fanno le pulizie di casa, va bene lo stesso (per esempio, ricordo un disco dei Queensryche ottimo per spolverare...:D)

Vista l'ora, non mi posso dilungare perchè domattina la sveglia mi violenta il timpano alle 6 in punto, ma di volta in volta posterò quello che ascolto in palestra, con commenti che non avranno certo la pretesa di essere una recensione critica, e invito tutti gli interessati a fare altrettanto.

Visto che in fondo siamo in democrazia non posso mettere paletti troppo rigidi ai generi musicali di cui riportare: sono partita dal metallo e affini perchè suonava bene nel titolo, perchè costituisce il mio background musicale e perchè mi pare che sia abbastanza ascoltato, ma si accettano anche contributi su generi diversi ( faremo sto sforzo, su ;))

Oltretutto, ho pensato che può essere un buon mezzo per restare aggiornati (cosa di cui io avrei molto bisogno), scambiarsi info, notizie su nuove uscite discografiche e concerti, e magari organizzarsi in compagnia per andare a vedere i gruppi che ci interessano di più.

Ora scappo a nanna, ma fatemi sapere. :)

Anche se in ritardo ti linko le due che sto ascoltando spesso di recente:

YouTube - Disturbed - Down With The Sickness official music video

YouTube - Methods Of Mayhem (Tommy Lee) - Fight Song (2010)

Yashiro 23-01-2011 09:21 PM

I disturbed! Bravissimo Ippolito, ecco cosa dovevo postare! :D
YouTube - Disturbed divide (with lyrics) YouTube - Disturbed - Facade (With Lyrics)


E poi per il testo:

YouTube - Disturbed - Torn (With Lyrics) YouTube - Disturbed - Haunted (Lyrics)

Yashiro 23-01-2011 09:28 PM

Una cover dei Kreator, cantata da Stanne & co. (la preferisco all'originale e poi è kattifa!)
YouTube - Dark Tranquillity - Bringer of Torture

DesperateGymwife 23-01-2011 11:08 PM

Methods of Mayhem: guarda guarda che fine ha fatto quel bel gnocchino di Tommy Lee, che io avevo lasciato a Girls Girls Girls (bleah..:eek:).
Qua invece andiamo molto meglio, da approfondire...:)

Disturbed: ottimi, io non sapevo neanche della loro esistenza, mi sono fermata prima...:o. Ma mentre ascolatavo mi sono wiki-documentata, perchè tutte e 5 le tracce postate mi sono piaciute molto.

Sui Dark Tranquillity ho già dato il mio commento delirante...:D
Sui Kreator...bestia se mi piacevano all'epoca! Fra l'altro sono stati uno degli ultimi concerti che ho visto, Metallica a parte. Avevo lasciato da poco il fidanzato metallaro, e mi ero fatta accompagnare da quello nuovo, di gusti del tutto diversi (techno dance o come diavolo si chiamava...)
Non ho parole per descrivere la sua faccia per tutto il concerto :D:D
Il problema è che da allora si rifiutò di venire ad altri concerti simili, e così me li perdo tutti :mad:.

A proposito... ho visto in programma i System of a Down a Milano il 2 giugno.
Vabbè che è un po' in là, ma se qualcuno pensa di andarci io mi aggregherei volentieri.

DesperateGymwife 24-01-2011 12:33 AM

allenamento del 20/01/2011
 
Questa settimana sono stata una merda, mi sono allenata pochissimo, con una sola seduta di cardio.:(
Dovevo rifarlo oggi, ma dopo 3-4 minuti di corsa ero già stanca e ho ripiegato su una comoda panca piana dove si sta sdraiati, e pazienza se ogni tot bisogna tirare su e giù un bilancere per darsi un contegno...;)

Comunque, giovedì 20, presa da una botta di romanticismo, avevo deciso di dedicare l'allenamento alle canzoni d'amore.
Così parto con la prima che trovo nell'ipod in ordine alfabetico, Articolo 31 + Carmelo Mendoza, con Guapa Loca.
Vabbè, mi ricorda ancora la persona sbagliata, ma ormai è acqua passata ed è un pezzo che ascolto sempre volentieri, anche se esula completamente dall'argomento del 3d

YouTube - articolo 31 GUAPA LOCA

Poi sono passata alla lettera B, Bruce Springsteen con la magica Tougher than the Rest, nettamente la sua canzone che amo di più, anzi l'unica che mi fa davvero impazzire.
Che per certi versi è la colonna sonora delle mie fantasie erotiche (e adesso vi chiederete che razza di fantasie erotiche avrò mai da metterci questa canzone come colonna sonora...:D ma qui si andrebbe molto off topic)

YouTube - bruce springsteen tougher than the rest lyrics

A questo punto però le canzoni inequivocabilmente d'amore sul mio ipod da 80 giga erano già finite, e io ero solo al riscaldamento...:confused:
Quindi vai con qualcosa di più carico e più adatto alla corsa, come American Idiot dei Green Days, uno di quei brani che posso anche ascoltare 20 volte di fila

YouTube - Video American Idiot con Testo

Per il quarto d'ora molto sofferto di interval training vada per i molto sofferenti e struggenti Nightwish
YouTube - Nightwish - Beauty and the Beast

Infine, per camminata in salita e addominali, vado a frugare fra le cose di Ozzy Osbourne (lo so, non chiedetemi come mi vengano certe idee, è che la O di Ozzy viene subito dopo la N dei Nightwish, non ci sono altre spiegazioni plausibili :cool:)
Qui però in mezzo a un mare di fuffa, ritrovo due piccole perle, anche se una non è sua, ma di John Lennon (R.I.P., per quanto non sia il mio genere)

YouTube - Ozzy Osbourne Working Class Hero

Ah, volendo c'è anche questa versione...per rimanere coi Green Days (anche se io preferisco la versione più distorta di Ozzy)
YouTube - green day working class hero (lyrics in the describtion)

e N.I.B, dall'album d'esordio dei suoi Black Sabbath (1970), di fronte ai cui riff e vocals molti dovrebbero ancora togliersi il cappello
YouTube - Black Sabbath - N.I.B.

E se volete togliere un po' di ragnatele e polvere da questo classico ecco il tributo dei Type O Negative, dove per la verità la voce profondissima di Peter Steele si ferma ben lontano da dove arrivava quella stridula di paranoia di Ozzy :D.
(R.I.P. anche per Peter Steele, morto nella primavera 2010 a 48 anni, e titolare della voce più virile e sexy che abbia mai sentito)

YouTube - Type O Negative - N.I.B. (Black Sabbath Cover)

Ippolito 24-01-2011 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 253716)
Methods of Mayhem: guarda guarda che fine ha fatto quel bel gnocchino di Tommy Lee, che io avevo lasciato a Girls Girls Girls (bleah..:eek:).
Qua invece andiamo molto meglio, da approfondire...:)

Disturbed: ottimi, io non sapevo neanche della loro esistenza, mi sono fermata prima...:o. Ma mentre ascolatavo mi sono wiki-documentata, perchè tutte e 5 le tracce postate mi sono piaciute molto.


Tommy è un grande in uttti i sensi. Sono cresciuto con i Motley Crue, G'N'R, Iron Maiden e i miei A.C./D.C. (visti ad Udine a Maggio).
A quei tempi mi lasciai andare al metallo più pesante, però ora come ora li trovo ancora più grandi di quanto lo erano nel '90. Ti conisglio di leggere la loro biografia per farti un'idea.
I methods of mahyem li ho ascoltati la prima volta grazie ad un mio amico che era appena tornato dagli States, il loro album era appena uscito da circa una settimana...forse siamo stati davvero i primi italiani ad averli ascoltati. Sono sempre alla ricerca di novità ecco perchè mi piacciono sia loro che gruppi come i Disturbed ecc. ecc. Ormai sono convinto che i gruppi hard rock ( e derivati) icone degli anni 80-90 sono inarrivabili ma nn per questo considero cacca la musica di oggi...cerco di prendere il meglio che ogni periodo musicale offre.
Ti posto anche qualche altra cosina che mi piace ascoltare ultimamente:

YouTube - Rob Zombie - Feel So Numb

YouTube - Papa Roach - Last Resort (Censored Version)

Yashiro 24-01-2011 06:42 PM

Vediamo come va col metallo italiano:
YouTube - Rebel Devil - The Next One
Di belle ci sono anche "Not your own world" e "wrong way of life" ma non li trovo in streaming..

Ippolito 24-01-2011 06:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 253920)
Vediamo come va col metallo italiano:
YouTube - Rebel Devil - The Next One
Di belle ci sono anche "Not your own world" e "wrong way of life" ma non li trovo in streaming..

Yashiro tiè :-)

YouTube - Death SS - Hi-Tech Jesus (videoclip)

Yashiro 24-01-2011 06:57 PM

Son bravi ma come si conciano? Sembrano Gli Atroci! :D
YouTube - voglio vederti morire (gli atroci) YouTube - Gli Atroci - Pennellen (video ufficiale)

Ippolito 24-01-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 253933)


Diciamo che loro in Europa erano famosissimi..ma in Italia ovviamente no!
Come i Laguna Coil...bravi questi americani...e alla sono di Milano ;-)

killbill 26-01-2011 10:46 PM

dopo un workout devastante ci vuole proprio un pezzo del genere per rifarsi;)
YouTube - Pantera taking my life


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013