Motorbikeexpo 21-23 gennaio 2010
Cari fu_friends,
dal 21 al 23 gennaio a Verona ci sarà la più grande fiera dedicata al mondo delle 2ruote. Voi direte... e chissenefrega:D Va beh... dato che al 99,9% io ci sarò (la domenica sicuro sicuro, forse arrivo lì in venerdì sera) perché dei miei amici che espongono e costruiscono moto mi COSTRINGONO a togliermi di casa e andare, pensavo che chi di voi è del nord e quel we non ha un cavolo da fare potrebbe fare un salto, così ci incontriamo! Ho già accennato privatamente a qcuno di voi, non pubblicizzo lo stand dove sarò io per ovvi motivi, ma insomma, io ve la butto l, poi se vi andasse potremmo metterci d'accordo in privato. Cia'!:) |
Perchè...quella di Milano era piccola?
Io li ci vado tutti gli anni...li non ti hanno trascinato?:D Ma che moto fanno, i chopper artigianali che si vedono nel programma di Discoveri ch.?:) |
Quote:
Sì, non sono come la Orange County Choppers o Monster Garage, ma vendono HD e hanno costruito 3 moto per la fiera, sono preparatori, customizzatori e rivenditori di Harley e custom in genere (preferibilmente americane.. se fossero Indian ancora meglio:eek:.), ricercano Panhead e moto stella bianca per riportarle all'antico splendore, roba così. |
io dovrei andarci.40 minuti di strada e sono li:)
|
Quote:
|
Quote:
ahah.ma io scommetto che tutti gli omaccioni del forum hanno le gambe depilate,mentre io le tengo pelose,da vero macho ahahah |
Quote:
Bo scherzo... ahahah L'omm è omm e ha da puzzà... e ha da ave' i peli, se ne ha... in fondo l'epilazione non piace a tutti... (sono stata per anni con un ragazzo soprannominato CIGNA... secondo te ne aveva di peli!:eek:) |
Spesso i soprannomi vengono dati perchè si è l'opposto...
Oppure ha peli tanto grossi da sembrare piume :D |
Quote:
Piume di corvo però... black... eh oh... barba e peli... |
la barba a molti sta bene,poi è gia da qualche anno che sta tornando di moda.
se 10 anni fa ti vedevano con la barba ti scambiavano per un barbone. io odio i peli sul torace e sulla schiena,per fortuna non ne ho neanche uno:o |
tranquillo che la barba prima o poi cresce anche a te! :D
|
Ma che età hai david? comunque se hai i peli e la barba decidi se levarteli o meno, se non li hai e vuoi averli devi farteli finti come fanno alcuni asiatici.. perfino i peli (ovvio che sto semplificando )
|
:D
|
la sbarbificazione definitiva sarebbe una bella cosa...
sai che pacchia! |
Quote:
tipo cosi ![]() ![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |