FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Motorbikeexpo 21-23 gennaio 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16333-motorbikeexpo-21-23-gennaio-2010-a.html)

David23 05-01-2011 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 249183)
Ma che età hai david? comunque se hai i peli e la barba decidi se levarteli o meno, se non li hai e vuoi averli devi farteli finti come fanno alcuni asiatici.. perfino i peli (ovvio che sto semplificando )

ne ho 22.ma non sono un frocio che si deve eliminare qualsiasi forma di pelo sul corpo:D XD

Acid Angel 05-01-2011 10:57 PM

1 Allegato(i)
:mad:
Mi state tutti sul c@zzo... Avete inquinato il mio thread!!!

Voglio sape' chi viene alla fieraaaaaaaa
:D:D:D
cmq la barba di David è finta... ecco una barba vera.
Sandrino il Mazzulatore

Trokji 05-01-2011 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 249213)
ne ho 22.ma non sono un frocio che si deve eliminare qualsiasi forma di pelo sul corpo:D XD

Guarda l'essere pelosi o meno non c'entra nulla con l'orientamento sessuale, è solo un fattore estetico in base al modello estetico che si ha in mente.
Vabè io non tutti ma il grosso di peli preferisco levarlo :p

David23 05-01-2011 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 249217)
:mad:
Mi state tutti sul c@zzo... Avete inquinato il mio thread!!!

Voglio sape' chi viene alla fieraaaaaaaa
cmq la barba di David è finta... ecco una barba vera.
Sandrino il Mazzulatore

ma non sono io quello della foto,è un attore:D

David23 05-01-2011 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 249218)
Guarda l'essere pelosi o meno non c'entra nulla con l'orientamento sessuale, è solo un fattore estetico in base al modello estetico che si ha in mente.
Vabè io non tutti ma il grosso di peli preferisco levarlo :p

be sul torace si,sulle gambe possono anche starci

Acid Angel 05-01-2011 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 249223)
ma non sono io quello della foto,è un attore:D

ci ero arrivata ^^
E' finta =... :D :D :D

Trokji 05-01-2011 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 249224)
be sul torace si,sulle gambe possono anche starci

perché ovviamente le gambe è disdicevole non averle pelose.. boh..:confused::confused:

Call 05-01-2011 11:27 PM

Vi dico una cosa sensazziunele: la prima volta che trokji m'ha visto in cam s'è impressionato...l'ero il suo professore...:D

Trokji 05-01-2011 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 249229)
Vi dico una cosa sensazziunele: la prima volta che trokji m'ha visto in cam s'è impressionato...l'ero il suo professore...:D

confermo...:D:D

Acid Angel 05-01-2011 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 249228)
perché ovviamente le gambe è disdicevole non averle pelose.. boh..:confused::confused:

vi dico come la penso poi TORNIAMO ON TOPIC altirmenti ve lo apro un thread sui vostri pelacci...
MODERATORIIIIIIIIII
DOVE SIETEEEEEEEEEEEEE

Barba: A qualcuno sta bene ,a qualcuno no. C'è chi è meraviglioso con il pizzetto e fa' schifo senza. Si tratta di sperimentare e vedere. L'imporante è curarla e non essere CIGNAli ispidi.

Peli sul corpo: se avete il maglioncino sulla schiena, i batuffoli, please fatevi i peli. Se siete sovrappeso, lasciateli dove sono che uno grasso depilato fa' ONCO.
Se siete fisicati e avete pochi peli, potete anche tenerli, se volete depilarvi, ancora meglio s evi gratifica, l'importante è non ritrovarsi con bolle in tutta l'epidermide per via di un'epilazione selvaggia.
Alla fine ognuno trova la maniera migliore per sé.
E conosco omosessuali assai pelosi. :)
Ora vado a cavalcare la mia scopa. Buonanotte.

spike 06-01-2011 10:15 AM

stop barba-peli, please

Acid Angel 08-01-2011 03:29 PM

Tornano On Topic

Stamani ho fatto i biglietti per il treno...
Io parto sabato 22 gennaio alle 05.24 :eek:
Cambio a Fi (3 ore di treno per Firenze, Trenitalia di merd@...:mad:) poi diretto per Verona, dove l'Acidella metterà piedino verso le 11.00.

Tutto sabato pomeriggio e domenica fino a chiusura (ripartiremo dopo aver smontato lo stand) io sono là. Accorreteeeeeeeeeee

:D :D :D

Yashiro 08-01-2011 08:14 PM

Bene pelo-barboni baroni villosi e viziosi e implumi maschietti pompatori di ferro e cerette! Io ci sarò, quasi certo, in quel di Verona :D Deciderò il giorno stesso se, quale e quanto pelo portare! :D potrei presentarmi stile Stone Cold Steve Austin o Cugino IT :D :D

David23 08-01-2011 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 249882)
Bene pelo-barboni baroni villosi e viziosi e implumi maschietti pompatori di ferro e cerette! Io ci sarò, quasi certo, in quel di Verona :D Deciderò il giorno stesso se, quale e quanto pelo portare! :D potrei presentarmi stile Stone Cold Steve Austin o Cugino IT :D :D

ahah stone cold steve austin.

yashiro è meglio goldberg o batista.

il mio mito era randy orton,bei tempi:p

comunque sapete a che ora chiude la sera?

perchè io dovrei andare il sabato,ma parto da casa verso le 4:o

Acid Angel 08-01-2011 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 249882)

Ma benone!
Io mi presenterò sicuramente stoneD cold CRAZY! Cover dei Metallica, non l'originale dei Queen che fa' troppo English :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM.