Motorbikeexpo 21-23 gennaio 2010
Cari fu_friends,
dal 21 al 23 gennaio a Verona ci sarà la più grande fiera dedicata al mondo delle 2ruote. Voi direte... e chissenefrega:D Va beh... dato che al 99,9% io ci sarò (la domenica sicuro sicuro, forse arrivo lì in venerdì sera) perché dei miei amici che espongono e costruiscono moto mi COSTRINGONO a togliermi di casa e andare, pensavo che chi di voi è del nord e quel we non ha un cavolo da fare potrebbe fare un salto, così ci incontriamo! Ho già accennato privatamente a qcuno di voi, non pubblicizzo lo stand dove sarò io per ovvi motivi, ma insomma, io ve la butto l, poi se vi andasse potremmo metterci d'accordo in privato. Cia'!:) |
Perchè...quella di Milano era piccola?
Io li ci vado tutti gli anni...li non ti hanno trascinato?:D Ma che moto fanno, i chopper artigianali che si vedono nel programma di Discoveri ch.?:) |
Quote:
Sì, non sono come la Orange County Choppers o Monster Garage, ma vendono HD e hanno costruito 3 moto per la fiera, sono preparatori, customizzatori e rivenditori di Harley e custom in genere (preferibilmente americane.. se fossero Indian ancora meglio:eek:.), ricercano Panhead e moto stella bianca per riportarle all'antico splendore, roba così. |
io dovrei andarci.40 minuti di strada e sono li:)
|
Quote:
|
Quote:
ahah.ma io scommetto che tutti gli omaccioni del forum hanno le gambe depilate,mentre io le tengo pelose,da vero macho ahahah |
Quote:
Bo scherzo... ahahah L'omm è omm e ha da puzzà... e ha da ave' i peli, se ne ha... in fondo l'epilazione non piace a tutti... (sono stata per anni con un ragazzo soprannominato CIGNA... secondo te ne aveva di peli!:eek:) |
Spesso i soprannomi vengono dati perchè si è l'opposto...
Oppure ha peli tanto grossi da sembrare piume :D |
Quote:
Piume di corvo però... black... eh oh... barba e peli... |
la barba a molti sta bene,poi è gia da qualche anno che sta tornando di moda.
se 10 anni fa ti vedevano con la barba ti scambiavano per un barbone. io odio i peli sul torace e sulla schiena,per fortuna non ne ho neanche uno:o |
tranquillo che la barba prima o poi cresce anche a te! :D
|
Ma che età hai david? comunque se hai i peli e la barba decidi se levarteli o meno, se non li hai e vuoi averli devi farteli finti come fanno alcuni asiatici.. perfino i peli (ovvio che sto semplificando )
|
:D
|
la sbarbificazione definitiva sarebbe una bella cosa...
sai che pacchia! |
Quote:
tipo cosi ![]() ![]() |
Quote:
|
1 Allegato(i)
:mad:
Mi state tutti sul c@zzo... Avete inquinato il mio thread!!! Voglio sape' chi viene alla fieraaaaaaaa :D:D:D cmq la barba di David è finta... ecco una barba vera. Sandrino il Mazzulatore |
Quote:
Vabè io non tutti ma il grosso di peli preferisco levarlo :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' finta =... :D :D :D |
Quote:
|
Vi dico una cosa sensazziunele: la prima volta che trokji m'ha visto in cam s'è impressionato...l'ero il suo professore...:D
|
Quote:
|
Quote:
MODERATORIIIIIIIIII DOVE SIETEEEEEEEEEEEEE :D:D:D Barba: A qualcuno sta bene ,a qualcuno no. C'è chi è meraviglioso con il pizzetto e fa' schifo senza. Si tratta di sperimentare e vedere. L'imporante è curarla e non essere CIGNAli ispidi. Peli sul corpo: se avete il maglioncino sulla schiena, i batuffoli, please fatevi i peli. Se siete sovrappeso, lasciateli dove sono che uno grasso depilato fa' ONCO. Se siete fisicati e avete pochi peli, potete anche tenerli, se volete depilarvi, ancora meglio s evi gratifica, l'importante è non ritrovarsi con bolle in tutta l'epidermide per via di un'epilazione selvaggia. Alla fine ognuno trova la maniera migliore per sé. E conosco omosessuali assai pelosi. :) Ora vado a cavalcare la mia scopa. Buonanotte. |
stop barba-peli, please
|
Tornano On Topic
Stamani ho fatto i biglietti per il treno...
Io parto sabato 22 gennaio alle 05.24 :eek: Cambio a Fi (3 ore di treno per Firenze, Trenitalia di merd@...:mad:) poi diretto per Verona, dove l'Acidella metterà piedino verso le 11.00. Tutto sabato pomeriggio e domenica fino a chiusura (ripartiremo dopo aver smontato lo stand) io sono là. Accorreteeeeeeeeeee :D :D :D |
Bene pelo-barboni baroni villosi e viziosi e implumi maschietti pompatori di ferro e cerette! Io ci sarò, quasi certo, in quel di Verona :D Deciderò il giorno stesso se, quale e quanto pelo portare! :D potrei presentarmi stile Stone Cold Steve Austin o Cugino IT :D :D
|
Quote:
ahah stone cold steve austin. yashiro è meglio goldberg o batista. il mio mito era randy orton,bei tempi:p comunque sapete a che ora chiude la sera? perchè io dovrei andare il sabato,ma parto da casa verso le 4:o |
Quote:
Io mi presenterò sicuramente stoneD cold CRAZY! Cover dei Metallica, non l'originale dei Queen che fa' troppo English :D |
Quote:
|
Quote:
Ti devi immedesimare nella vita del biker, settimane in sella, giubbino in pelle sempre su e un microcosmo sottoascella. |
Quote:
Infatti con il biker è finita la storia guarda un po'... l'Harley per il passeggero, a meno di non essere su una Electra glyde, è una jattura... E guarda caso... ci lasciamo e LUI non va' più in moto...:mad::mad::mad: Cmq... direi Born to be Fresh & Clean nel mio caso :D |
Quote:
Acid, io dovrei venire col mio cinghialotto, ma non so ancora se sabato pomeriggio o domenica, vediamo in base alle cose da fare e ti faccio sapere. Ma come: "ci lasciamo e lui non va più in moto??" Pensa, ingrata, magari lui l'aveva presa per te! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM. |