![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#21)
|
|
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 62
|
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te, quindi scegli quello che preferisci (e mi auguro che quello che preferisci non preveda una lei in eterna attesa di una porticina che le sembra di aver intravisto) io personalmente sono per il "mi spiace è finita" "ma non è neanche cominciata!" "appunto vedi che siamo d'accordo?" ![]() |
|
|
|
| Tags: rompipalle |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|