FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Automobile (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16167-automobile.html)

Veleno 16-12-2010 08:40 PM

Pure pilota ed esperto di assetti ed elaborazioni sportive...
Doc...mi fai venire il complesso dello sfigato...:(

PS ...non è che per caso più avanti viene fuori che hai un brevetto da astronauta!??!?!

:D

orange 16-12-2010 08:47 PM

Quello no, ma a volte guida lo Stealth in missioni segrete per il governo Statunitense:D

LiborioAsahi 16-12-2010 08:50 PM

Tranquilli e riservati ragazzi! Che se ci dicesse tutto di lui, poi dovrebbe ucciderci :D

orange 16-12-2010 08:52 PM

Questo è l' escamotage usato per sfuggire alla polizia nell'ultima missione...notare l'Impreza truccata molto tamarra...

YouTube - Super parcheggio spaziale

Veleno 16-12-2010 08:57 PM

mahuahuhuahuahauhauhauahuahuah...:D

...no, ragazzi...voi ci scherzate, ma io in questo momento ho l'autostima di un moscerino...:(:p

Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue...:(:p

Doc 16-12-2010 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 245920)

Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue...:(:p

Ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica, se ti può consolare, ci sono tante cose che per molti sono normali e che non faccio: mai stato all' estero (tranne che per le missioni segrete :D), faccio, a fatica, 15 giorni all' anno di ferie durante le quali cerco di andare sempre nello stesso posto perchè cambiare mi da fastidio (e l' estate prossima ho già deciso che non ne farò, preferisco la mia routine quotidiana), pochi amici (comprensibilmente perchè sono odioso :)), uscire la sera mi da fastidio (preferisco essere a casa mia), se le cose che faccio non sono accuratamente programmate mi viene l' ansia, e potrei proseguire nel mio elenco... Ci terresti così tanto a fare cambio? E' ovvio che si parla più volentieri delle cose positive...

Vorrei anche fare una precisazione, le macchine mi appassionano, ma guido come faccio i pesi (ovvero è un miracolo che io sia ancora vivo :D)

Trokji 16-12-2010 09:50 PM

Doc perché non la fai turbo? alleggerisci il volano e togli tutte cose inutili che appesantiscono inutilmente l'auto.. sedili, carrozzeria, climatizzatore...;);):p

Doc 16-12-2010 10:22 PM

L' Impreza è già un 2000 turbo di suo :D.

Certo l' idea di togliere i sedili e la carrozzeria aprirebbe lo scenario di guidare in piedi sui pneumatici con il volante in mano... non molto comodo però la leggerezza ne gioverebbe grandemente :rolleyes:

Trokji 16-12-2010 10:29 PM

Ah pensavo fosse aspirato.. non sono esperto di auto.. però scusa vendila e prendi una dodge viper a 35 k si trovano (omologate).. altro che impreza :p

Doc 17-12-2010 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 245935)
Ah pensavo fosse aspirato.. non sono esperto di auto.. però scusa vendila e prendi una dodge viper a 35 k si trovano (omologate).. altro che impreza :p

Viper è una macchina unica, ma ci sono due "MA"

1) dove metto sulla Viper: moglie, figlio cane bagagli e pesi? (sulla impreza c stanno:))

2) con 35.000 euro usato (a parte che sarebbe un usato parecchio vecchiotto per la viper) comprerei altro , (per inciso la mia subarina presa usata di 4 anni l'ho pagata meno della metà)

Devilman 17-12-2010 09:14 AM

Il terzo "ma" è che la Viper ha un motore 8000cc che beve come due puttane e consuma quanto un cingolato...

orange 17-12-2010 09:55 AM

Beh, sempre più gestibile di un Dragster, con circa 2lt di gasolio fa circa 100mt:D

Però li con motori "8000" (nei casi estremi) si parla di cavalli:eek::eek:

silver 17-12-2010 10:22 AM

Ho una Mini Cooper, modello precedente a quello attuale, ma con allestimento particolare...

Trokji 17-12-2010 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 245956)
Il terzo "ma" è che la Viper ha un motore 8000cc che beve come due puttane e consuma quanto un cingolato...

No Devil un cingolato consuma molto di più... la Viper fa 3,6 km con un litro, gli abrams nemmeno mezzo km con un litro. Non ricordi che nella guerra del golfo ogni 50 km dovevano fermarsi nel deserto a rifornirsi dalle autocisterne? :p
la Viper a 35 k in realtà è un grande affare, ha le prestazioni quasi di una supercar. la cilindrata di per sè è solo per far numero, non è che voglia dire molto eh, alla fine conta la potenza di un motore non quanto è grosso

greatescape 17-12-2010 03:18 PM

ma l'impreza è station wagon allora ??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 AM.