Raduno pictures...
1 Allegato(i)
E' tutto il giorno che ammattisco a zippare e cercare di caricare le foto. Siccome la connessione è farloppia, per ora accontentatevi delle due fotine di gruppo che ho fatto... cercherò di postare anche il resto asap
:) |
praticamente una banda di malfattori....
|
da sinistra...
nightmare, softmare, signorina dal look bizzarro, matalo (rispetto alla foto su msn l'è pure caruccio), Dr. Jerryl, desp, acidella, baiolo (che mi pareva più vecchio), great (che in una foto sembra strabico), tronkji (ma un l'eri passato dal parrucchiere?) :D |
Sì sono passato.. qualche giorno fa i capelli erano più lunghi ma troppo disordinati.. ma tanto ricrescono (speriamo) :p
|
Quote:
|
Quote:
|
hahaha :)
io sono il primo a sin con la testa monda :) :D |
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() ![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente vedi le mie mani secche da strega che si prendono e sotto la Great_mano... che saggiava l'addominale:eek: |
Great, quanto l'hai lungo?
IL BRACCIO!!! OH!!! :D |
ebubba pensavo fossi con i capelli lunghi e barba lunga:p
invece sei come doc:) great è un energumeno.:cool: desperate ha la faccia da professoressa di matematica e liborio ha la faccia da furbo:D |
Quote:
|
Quote:
bhà |
Quote:
;) |
D’Alema attacca Brunetta: “Energumeno tascabile” - Italia - Panorama.it
Sì, un armadietto ahahahahahahahah :D |
Si dai effect si era capito in che senso intendesse David, non c'è bisogno del link al dizionario.....su........;):D:)
|
Cmq mi rode troppo troppo il fatto di non essere potuto venire ma la distanza almeno per me è davvero troppo proibitiva più di 600km:D:D
|
Shade ma infatti per la prossima volta si parlava di Roma almeno grosso modo sta a metà per tutti ;)
|
Quote:
in realtà era per tenere meglio l'equilibrio dato che eravamo tutti stretti e mi spingevano dietro :p una pancia bella dura e solida ;) |
Quote:
Dai Great che arrossiscoooo... la pancia era dura e solida per via della tensione postprandiale... :) |
Altre foto
8 Allegato(i)
Ecco le altre, non sono tutte perché anche zippando una buona parte superava il limite del forum... Potere del mio Nokia N95:cool:
|
Che amori Liborio e Tronky! :D
|
Quote:
oh che poi pensano male :p |
Quote:
Oh Great che ti devo dire... chi pensa male almeno passa il tempo a far qualcosa... :) |
Ma ero io!!! Le mie mani nelle foto dove pensate che siano :D
|
Quote:
Ecco ci hanno sgamato!!! Ahahah!:p |
Quote:
Ecco ci hanno sgamato!!! Ahahah!:p Però le tue mani erano dove erano... con Aplomb!!! |
insomma acid quante mani avevi addosso :p
|
Quote:
cerco di coltivare di più quello che ho dentro la testa che coltivare i peli attorno a essa :) :D |
che branco di salutisti...l'unico che s'è preso la birrozza è baiolo...vergogna!! :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
@Liborio: in effetti c'è una foto in cui tu e Trokij sembrate sotto effetto di roba pesante :eek: PS visto che le foto mie pesano più dei bilanceri di Enrico PL, come mi suggerite di fare per renderle visionabili? |
Quote:
;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
le dovete caricare con imageshack
Però dovete ridurre dimensione e grandezza con programmi tipo photoshop |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |