FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Raduno pictures... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16098-raduno-pictures.html)

LiborioAsahi 11-12-2010 12:19 AM

Liborio è DenominazioneOrigineControllata :D
Di dov è che sei tu?

Mick 11-12-2010 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244548)
Liborio è DenominazioneOrigineControllata :D
Di dov è che sei tu?

di modena appunto..:D

so anche in che palestra andavi e vai attualmente (nn ti sto spiando, me lo hai detto tu l'anno scorso.. hehe)

LiborioAsahi 11-12-2010 01:06 AM

Maledetto stalker :D:D:D

Non mi ricordavo con chi ne avevo parlato (era il discorso varie palestre, focherini&co mi pare!)!!!
Bè tu dov è che vai ora?!

Mick 11-12-2010 02:18 PM

haha il primo caso di stalking ad un uomo..:D:D

io vado all'aktivarium..appunto dove una volta c'era il famoso focherini che io però non ho mai conosciuto..

LiborioAsahi 11-12-2010 06:58 PM

meglio, non dava di certo il meglio di se :mad:
iL Beuto invece lo conosci? quello era un personaggio simpatico (nonchè sollevatore di quintali e quintali)!!!
Cmq ora son andato al Jolly! QUando mi scade, fra un paio di mesi non so che fare...

Veleno 11-12-2010 07:30 PM

home gym!

LiborioAsahi 11-12-2010 07:35 PM

eh...magari, appena potrò mi farò una home gym superspartana!!!
Prima devo uscire di casa però :eek:

orange 11-12-2010 08:01 PM

Prima l'home gym, la casa verrà costruita in seguito attorno ad essa.

:D:D

Trokji 11-12-2010 08:02 PM

c'ho pensato anche io.. alla fine puoi dormire sulla panca..:p

LiborioAsahi 11-12-2010 08:13 PM

e poi se quando mi allontano me la occupano? non deve essere carino litigare con dei clochard per dormire sulla mia bench avvolto in un box di cartone.

Però se comprassi anche un rack e delle assi di compensato... :D

orange 11-12-2010 08:20 PM

Inizia a fare un locale in muratura,man mano aggiungi stanze fino a che il comune non viene a fare ispezioni...
Ovviamente sarà un capanno per gli attrezzi

Veleno 11-12-2010 08:22 PM

ma scusa...a casa tua non hai un ripostiglio dove poterti allenare anche di fianco???...:D

Trokji 11-12-2010 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244687)
e poi se quando mi allontano me la occupano? non deve essere carino litigare con dei clochard per dormire sulla mia bench avvolto in un box di cartone.

Però se comprassi anche un rack e delle assi di compensato... :D

Ma quando farai 300 kg di panca raw non ci saranno senzatetto che possano impensierirti.. :D
Comunque la soluzione migliore è quella che ha detto veleno.. una stanzina inutilizzata a casa tua, ok dovrai arrangiarti ma man mano ti appropri (tanto non la usava nessuno) ed hai dove allenarti.. sennò un vecchio garage..oppure un appezzamento di terra dove ti pare, ci fai un capannone giusto per la pioggia e ci metti quello che vuoi :D

Veleno 11-12-2010 08:30 PM

basta un locale di grandezza tale da poter piegare le ginocchia...hai presente la casa integrata in "ragazzo di campagna" con Renato Pozzetto??...:D

Mick 12-12-2010 12:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244665)
meglio, non dava di certo il meglio di se :mad:
iL Beuto invece lo conosci? quello era un personaggio simpatico (nonchè sollevatore di quintali e quintali)!!!
Cmq ora son andato al Jolly! QUando mi scade, fra un paio di mesi non so che fare...

no il beuto non so chi sia..

invece al jolly ci sono stato anche io, ma è troppo caro per le mie tasche.. e poi secondo me ci va ancora un ragazzo che non posso proprio sopportare, e quindi meglio che io ne stia alla larga dal jolly :mad::mad::rolleyes:

quando ti scade torna all'aktivarium!! così mi istruisci un po'.. :D:D

LiborioAsahi 12-12-2010 05:55 AM

Io ti istruisco :D ? Quello è Spike, io al massimo ti devio dalla retta via :D:D:D
Aktivarium lo prenderò in considerazione, ma devo fare una settimana di prova per vedere se ai miei orari c'è troppa gente per allenarsi decentemente...

LiborioAsahi 12-12-2010 05:56 AM

Per quanto riguarda lo home gym...non è un problema di spazio, è che ai miei non farebbe piacere il rumore che ne conseguirebbe... non vorrei uscire dalla stanza a fine wo con mio padre che sta caricando il fucile :D

Trokji 12-12-2010 09:10 AM

Vabè ma Liborio.. dipenderà anche dall'orario.. a parte rematori e stacchi poi non è un'attività rumorosa. Se ti alleni in orari umani difficilmente è un problema..se prendi i bumpers poi il problema viene in gran parte risolto. io giusto quando mi allenavo a mezzanotte o dopo facendo stacchi creavo non poco scompiglio, ma in orari normali è difficile dar fastidio ;)

orange 12-12-2010 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244747)
Per quanto riguarda lo home gym...non è un problema di spazio, è che ai miei non farebbe piacere il rumore che ne conseguirebbe... non vorrei uscire dalla stanza a fine wo con mio padre che sta caricando il fucile :D

Scappare a gambe levate è ottimo come cardio fine seduta...così risparmi pure sulla ciclette:D

Comunque puoi sempre chiedere a yashiro di costruirti dei mini-atrezzi per uno stanzino. Tipo bilancere da 40 cm, dischi ricoperti di gmma piuma...

Trokji 12-12-2010 09:28 AM

Io non rinuncerei mai ad attrezzi di dimensioni giuste.. considera a parte i sollevamenti olimpici, il resto degli esercizi in una stanza di 2 metri e mezzo X3 puoi farli tutti..non solo ma a parte il power rack, il resto degli attrezzi (perfino molte panche, nemmeno scarse perché anche la panca dell'ironmaster può farlo) puoi riporli a fine allenamento per occupare poco spazio. Magari se compri un half rack puoi ulteriormente risparmiare spazio.. per dire anche il discorso spazio in una certa misura puoi aggirarlo volendo. Anche per i pavimenti metti un doppio strato di plastica apposta ad incastro dura (la vendono la olympian o altri siti), io ho messo un singolo strato e va già bene, con uno doppio vai alla grande ;)

orange 12-12-2010 09:31 AM

Spero i tuoi consigli non siano partiti a causa del mio post...non credo sia fattibile fare panca con un bilancere da 40cm:D:D

Trokji 12-12-2010 09:44 AM

Lol.. però con uno da 150 per esempio sì.. ma secondo me è meglio allenarsi tranne pochi esercizietti che con contano nulla con bilancieri da 220 :)

Veleno 12-12-2010 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244747)

Bravissime persone i tuoi...:p

Veleno 12-12-2010 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 244754)
Vabè ma Liborio.. dipenderà anche dall'orario.. a parte rematori e stacchi poi non è un'attività rumorosa. Se ti alleni in orari umani difficilmente è un problema..se prendi i bumpers poi il problema viene in gran parte risolto. io giusto quando mi allenavo a mezzanotte o dopo facendo stacchi creavo non poco scompiglio, ma in orari normali è difficile dar fastidio ;)

trok che usi come bumper?

Trokji 12-12-2010 10:11 AM

Uso dischi di ghisa..:mad:, ovvio coi bumpers di rumore ne fai molto meno. Comunque usando una protezione per il pavimento adeguata alla fine il rumore è contenuto e non rompi nulla anche coi dischi in ghisa..:)

Veleno 12-12-2010 11:50 AM

no, perchè cercavo appunto idee per ridurre il rumore...

ebbubba 12-12-2010 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 244798)
no, perchè cercavo appunto idee per ridurre il rumore...

io stacco su elenchi del telefono vecchi :)
funziona :)

Veleno 12-12-2010 02:07 PM

Io ho usato blocchi di tufo + gommapiuma, di quella da materassino ginnico, ma non serve a niente. Suppongo che gli elenchi del tel funzionino bene, ma non ho idea di dove procurarmene un pò; avevo già provato con delle riviste ma tendono a spostarsi e non sono larghe abbastanza...

Mick 12-12-2010 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244746)
Io ti istruisco :D ? Quello è Spike, io al massimo ti devio dalla retta via :D:D:D
Aktivarium lo prenderò in considerazione, ma devo fare una settimana di prova per vedere se ai miei orari c'è troppa gente per allenarsi decentemente...

bhe posso dirti che questo è un periodo che sono, a mio parere, un po' calati gli iscritti, e quindi c'è meno gente di prima e io, a parte pochissime volte allo squat, non faccio mai coda..(almeno per i multiarticolari, non so poi se mi metto a usare tutti i manubri e le croci se dovrei aspettare un po')

però a partire dalle 7 di sera si svuota completamente e da un po' prima delle 8 ci siamo in una decina e basta..

poi il prezzo è particolarmente basso..(la metà del jolly)

Trokji 12-12-2010 02:29 PM

Io come detto comprai un po' di pezzi di plastica apposta a incastro e sono soddisfatto. Non ricordo quanto pagai di preciso ma mi pare poco oltre i 100 euro, penso che altre soluzioni (almeno quelle più economiche) sarebbero state scomode e probabilmente poco efficaci

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 PM.