Quote:
MA tu pensa Desp... niente chiappe cicciotte, niente cosciotte, tante venuzze e pure il petto in fondo... ingombra no? Ahahah... sarebbe bello... Ora mi bannano:eek: |
Belle foto e bell'incontro :)
Peccato che sia lontano altrimenti sarei stato con voi.... vabbe', se questa estate decidete di fare le vacanze in sardegna avvisatemi che organizzo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ma che bellini che siete!! :D:D
tu liborio c'hai proprio la faccia da mudnès... l'ho capito subito che eri tu..:D |
Liborio è DenominazioneOrigineControllata :D
Di dov è che sei tu? |
Quote:
so anche in che palestra andavi e vai attualmente (nn ti sto spiando, me lo hai detto tu l'anno scorso.. hehe) |
Maledetto stalker :D:D:D
Non mi ricordavo con chi ne avevo parlato (era il discorso varie palestre, focherini&co mi pare!)!!! Bè tu dov è che vai ora?! |
haha il primo caso di stalking ad un uomo..:D:D
io vado all'aktivarium..appunto dove una volta c'era il famoso focherini che io però non ho mai conosciuto.. |
meglio, non dava di certo il meglio di se :mad:
iL Beuto invece lo conosci? quello era un personaggio simpatico (nonchè sollevatore di quintali e quintali)!!! Cmq ora son andato al Jolly! QUando mi scade, fra un paio di mesi non so che fare... |
home gym!
|
eh...magari, appena potrò mi farò una home gym superspartana!!!
Prima devo uscire di casa però :eek: |
Prima l'home gym, la casa verrà costruita in seguito attorno ad essa.
:D:D |
c'ho pensato anche io.. alla fine puoi dormire sulla panca..:p
|
e poi se quando mi allontano me la occupano? non deve essere carino litigare con dei clochard per dormire sulla mia bench avvolto in un box di cartone.
Però se comprassi anche un rack e delle assi di compensato... :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM. |