Oddio, non mi pare che non ci sia niente che potrebbe essere il caso di censurare...:)
Ho anche spedito le foto prima agli interessati per chiedergli se volevano non essere pubblicati, ma nessuno ha risposto. Chi tace acconsente... |
io via pm non ho ricevuto niente Desp, ma per me le mie puoi pure pubblicarle :)
|
Quote:
|
purtroppo le comunicazioni interne sono quelle che sono, io torno dal lavoro, lui esce e viceversa.
Ebbubba approfitto di questo spazio per informarti che le foto desp me le ha mandate e le ho anche viste. Sembriamo TUTTI una manica di drogati e la loro divulgazione potrebbe far pensare che quando diciamo "che figo quello" " che bona quell'altra" stiamo mentendo come mai nella nostra vita. Ok desp, puoi pubblicarle! :D |
Pubblica pure!
|
per me puoi :)
|
Quote:
E che io per esempio non li aggiungerei su imageshack, perché poi le foto fanno il giro sul web, e chissà dove cavolo vanno a finire. Io alla privacy ci tengo. Poi come ho già detto, fate come volete, io vi sto dicendo solo come farei io ;) |
Z_____Z mi sarebbe piaciuto esserci ma la scuola bastarda non mi ha lasciato tante opzioni
che belli che siete !! u.u |
Nettun tacci tua che non c'hai fatto più sapè niente:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su Imageshack se sei iscritto, dopo le puoi anche cancellare non è che restano lì a vita. Nel momento stesso in cui le foto sono visibili sul forum, sono a disposizione del web... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM. |