Quote:
no, la "bimba" non è vegetariana :) |
ahahahahahah ovviamente te e marcello siete esclusi rimanete dentro e fuori dei pischelli:D
|
allora possiamo prendere degli affettati, formaggi e sottaceti/oli vari per fare l'antipasto (così c'è sia con carne che senza)
fare un primo senza carne verdure grigliate (peperoni e melanzane) carne alla brace e _inserire alternativa veggie_ direi che come pasto è ok. |
Direi ottimo :).
Ma quel famoso seitan poi c'è modo di assaggiarlo? Giusto un assaggino, eh, per togliere la curiosità a chi non l'ha mai sentito? |
Quote:
|
primo senza carne ?? pasta fredda tonno e pomodoro ??
|
potrebbe essere un'idea comunque penso se si volesse fare un qualcosa di caldo anche una pasta all'amatriciana potrebbe essere un'idea.
per great: ti ho risposto in pvt eh |
la pasta fredda col tonno e pomodoro, è come dire con carne ;).
|
Quote:
@desperate: sìsì lo portiamo il seitan, pensavo di farne un po' alla pizzaiola e un po' con la salsa di soia, che sono diciamo i 2 modi "tipici" :) |
Quote:
è che anche nei primi qualcosa di proteico lo devo mettere :p beh volendo si puo fare quella pasta li e per i vegetariani non si usa il tonno :D |
mi raccomadno le foto XD, noi da casa vogliamo essere li con voi almeno in modo virtuale :P
|
Io porto la macchina fotografica...poi bisogna vedere se trovo i soggetti.
Ma almeno Liborio s'è già depilato per il servizio fotografico. :D @Softmare: grazie per il seitan :). Ammetto di avere non avere grandi aspettative, ma appunto per quello sono curiosa. |
massì, facciamoci pure le foto, senza vergogna per le panze , poi tanto il mio obbiettivo principale è la Bodhi, sicchè .... :) :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma quanti siete in tutto? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |