FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Raduno a Grosseto! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16052-raduno-grosseto.html)

killbill 02-12-2010 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 242516)
Mah si tutti pure i genitori più siamo più ci divertiamo no?:D Allora io come detto sicuramente verrò domenica in mattinata e presumibilmente ripartirò per Roma verso le 16/17 perchè devo passare a riprendere il mio "amato" presidente lasciato per strada la mattina. Per l'ora d'arrivo dimmi tu Acid perchè ora vuoi che stia sue mi regolo di conseguenza.

Per il resto ultimo avviso CHI DI ROMA O MERIDIONE ABBIA BISOGNO DI UN PASSAGGIO ME LO FACCIA SAPERE QUANTO PRIMA

:( purtroppo ho l'esame per la patente nautica e il brevetto di salvataggio in questi giorni.... sarei venuto volentieri :(

IronAlbe 02-12-2010 09:16 AM

usa pure quello di fu...cosi non ti sbagli...o quello pvt...cm preferisci cara la mia messie

matalo 02-12-2010 10:05 AM

Io penso di arrivare di buon mattino verso le 9 e me ne vado per le 16

Acid Angel 02-12-2010 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronAlbe (Scrivi 242792)
usa pure quello di fu...cosi non ti sbagli...o quello pvt...cm preferisci cara la mia messie

Ma io non mi sbaglio né mi confondo puppy...

Acid Angel 02-12-2010 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 242780)
:( purtroppo ho l'esame per la patente nautica e il brevetto di salvataggio in questi giorni.... sarei venuto volentieri :(

Mi dispiace Kill... ci avevo fatto la bocca ormai sul fatto che saresti venuto... in bocca al lupo per l'esame... :)

IronAlbe 02-12-2010 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 242808)
Ma io non mi sbaglio né mi confondo puppy...

puppy...colpito e affondato

softmare 02-12-2010 12:47 PM

allora, viene anche mia figlia (17 anni), una preghiera: non confondetevi, non è la figlia di ebbubba, e suo papà è morto da poco più di un anno quindi...vi prego di non dire cose tipo "ebbubba che bella figlia che hai!" per ovvi motivi :)

Rispetto all'arrivo pensiamo di arrivare intorno alle 12 anche noi, per quanta riguarda il cibo, beh ad esempio si potrebbero fare delle patate, che vengono bene in tutti i modi...oppure che ne so...verdure grigliate tipo melanzane, zucchine..., e questo è il contorno, per primo si possono fare o 2 primi, se siete molto attaccati alla carbonara o al ragù, altrimenti si può fare una carbonara vegetariana (cipolla, uova, parmigiano), o della pasta al sugo senza carne (sedano, carote, cipolla, aglio), o anche aglio, olio e peperoncino...ho escluso i formaggi perchè poi non va per matalo...
ecco io ho buttato lì cose che si fanno semplici e sul momento, se avete altre idee ben vengano :)

LiborioAsahi 02-12-2010 02:45 PM

mi disp per la bimba :(

matalo 02-12-2010 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 242842)
allora, viene anche mia figlia (17 anni), una preghiera: non confondetevi, non è la figlia di ebbubba, e suo papà è morto da poco più di un anno quindi...vi prego di non dire cose tipo "ebbubba che bella figlia che hai!" per ovvi motivi :)

Rispetto all'arrivo pensiamo di arrivare intorno alle 12 anche noi, per quanta riguarda il cibo, beh ad esempio si potrebbero fare delle patate, che vengono bene in tutti i modi...oppure che ne so...verdure grigliate tipo melanzane, zucchine..., e questo è il contorno, per primo si possono fare o 2 primi, se siete molto attaccati alla carbonara o al ragù, altrimenti si può fare una carbonara vegetariana (cipolla, uova, parmigiano), o della pasta al sugo senza carne (sedano, carote, cipolla, aglio), o anche aglio, olio e peperoncino...ho escluso i formaggi perchè poi non va per matalo...
ecco io ho buttato lì cose che si fanno semplici e sul momento, se avete altre idee ben vengano :)

Grazie Soft peccato che non posso mangiare nemmeno le uova allora ricapitolo così almeno non mi confondo nemmeno io intolleranze: latte vaccino, uova

softmare 02-12-2010 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 242872)
mi disp per la bimba :(

grazie liborio, ma non ti preoccupare, ora va tutto abbastanza bene :)

Acid Angel 02-12-2010 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 242888)
grazie liborio, ma non ti preoccupare, ora va tutto abbastanza bene :)

Meno male soft...
Allora pasta e verdure, patate comprese. Ok.
;)

LiborioAsahi 02-12-2010 04:51 PM

Son contento per lei :)

Ma anche la bimba ( che poi, a 17 anni, se scopre che la chiamo così mi sa che poi mi mena :D ) è vegetariana?

matalo 02-12-2010 05:56 PM

Dai che dopo tutto a livello di età siamo un po tutti bimbi io per lo meno ancora mi vedo come tale rispetto a gente di 35/40 anni;)

LiborioAsahi 02-12-2010 06:14 PM

ma io mi auguro che nel tempo libero sarò tale anche a quell'età :)

zac 02-12-2010 07:08 PM

e io ti auguro di esserlo anche durante la giornata lavorativa!! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM.