Quote:
|
usa pure quello di fu...cosi non ti sbagli...o quello pvt...cm preferisci cara la mia messie
|
Io penso di arrivare di buon mattino verso le 9 e me ne vado per le 16
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora, viene anche mia figlia (17 anni), una preghiera: non confondetevi, non è la figlia di ebbubba, e suo papà è morto da poco più di un anno quindi...vi prego di non dire cose tipo "ebbubba che bella figlia che hai!" per ovvi motivi :)
Rispetto all'arrivo pensiamo di arrivare intorno alle 12 anche noi, per quanta riguarda il cibo, beh ad esempio si potrebbero fare delle patate, che vengono bene in tutti i modi...oppure che ne so...verdure grigliate tipo melanzane, zucchine..., e questo è il contorno, per primo si possono fare o 2 primi, se siete molto attaccati alla carbonara o al ragù, altrimenti si può fare una carbonara vegetariana (cipolla, uova, parmigiano), o della pasta al sugo senza carne (sedano, carote, cipolla, aglio), o anche aglio, olio e peperoncino...ho escluso i formaggi perchè poi non va per matalo... ecco io ho buttato lì cose che si fanno semplici e sul momento, se avete altre idee ben vengano :) |
mi disp per la bimba :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora pasta e verdure, patate comprese. Ok. ;) |
Son contento per lei :)
Ma anche la bimba ( che poi, a 17 anni, se scopre che la chiamo così mi sa che poi mi mena :D ) è vegetariana? |
Dai che dopo tutto a livello di età siamo un po tutti bimbi io per lo meno ancora mi vedo come tale rispetto a gente di 35/40 anni;)
|
ma io mi auguro che nel tempo libero sarò tale anche a quell'età :)
|
e io ti auguro di esserlo anche durante la giornata lavorativa!! :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM. |