Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Exclamation Raduno a Grosseto! - 30-11-2010, 07:48 PM

Raduno a Grosseto!


E siamo a meno quattro dal radunoooooo!!!
Maremma Strega come sono emozionataaaaaa!!! Avervi tutti qui a casuccia mia… ancora non mi sembra vero ,in fondo io sono un’utente così giovane (nel senso di anzianità di registrazione) del forum… ancora vi voglio ringraziare per la considerazione accordatami.
Ancora voglio dire grazie a chi ha creato questo forum perché mi ha permesso di conoscere e aver voglia di conoscere delle persone, oltre che degli sportivi/bodybuilders… e non dico di più. ☺
Quanto al raduno… il mio premurosissimo dad, che cura l’orto, mi porta i sacchi di pellet, fa’ i vino e lo mette a vostra disposizione, taglia l’erba e vigila con discrezione sulla sua bimba imbranata, ha approntato tutto per il barbecue di domenica. Se dovessimo essere in difficoltà per accendere il fuoco (non si sa mai), verrebbe con il mantello tipo Superman ad aiutarci, mostrandoci le sue doti di esperto fochista macellaio… Tra l’altro conoscerebbe volentieri voi personcine, perché io parlo molto bene di voi.
Scusate l’ot familiare… ma questi valori per me sono importanti e vedere il mio babbo che preparava tutto per me e persone che manco conosce, quando poteva benissimo farsi i cavoli propri, mi ha commosso… sa quanto ci tengo che VOI stiate bene qui da me.
Ieri sera si è bloccata la stufa ma Wonder Acid Angel l’ha fatta ripartire. Spero che di qui a sabato non faccia scherzi altrimenti tiro fuori tutti i piumoni piumini che ho e tra tutti ci si stringe o meglio, vi stringete, io vado in cuccia con Tracy, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, lol) e si vede di non congelare… in casa ereditate dall’ex ho anche una bottiglia di Jack Daniel’s, una di Montenegro e un paio di limoncello e crema di limoncello. Al limite l’alcool potrà fungere da carburante per una spontaneous combustion interna. Ahahah!

Vi ricordo asciugamano, sacco a pelo per chi dorme qui.
NIENTE DOLCI ☺
Se riusciamo a non intasare troppo il thread (ma se lo intasiamo chissene) vorrei chiedere a voi tutti di darmi un’indicazione dell’orari di arrivo e del giorno (per chi non aveva dato conferma del giorno come Nettun ad esempio), così per avere un’indicazione anche su chi dobbiamo aspettare per fare la spesa domenica mattina.
Magari vi chiederei di arrivare non prima di sabato pomeriggio alle 17.30 perché in mattinata sono impegnata e non potrei stare con voi.
Io poi in realtà non sto preparando niente perché più si cerca di pianificare e peggio è… l’unica cosa che tecnicamente ho fatto, perché dovevo da tempo, è stato spostare il divano che avevo in salotto (con scenette alla Benny Hil show… anche per spostare pesantissimi mobili che erano da buttare ed occupavano il posto che ora occupa il divano… ma Vénola, l’VIII nana, cioè io, è riuscita nell’intento… 10 anni di pump mi saranno serviti a qualcosa!!!) nella stanza della stufa, per avere spazio per il tavolo ecc. Ora la sala è spoglia, ma è il I passo per metterci dei puf e altre cavolatine…

Che altro posso dire? Che mi dispiace per chi non può venire, mi sbilancio e dico soprattutto per una persona.

Per quelli che vengono, io vi aspetto con gioia. E vi mando presto tramite fb o mp i mio numero di cellulare così quando sarete in zona potrete chiamarmi.
A voi ragazzi, ditemi un po’… ☺
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2010, 08:13 PM


Ma allora, se all'acida non da fastidio, vogliamo anche il babbo a mangiare
Cmq sei troppo gentile. si vede che non ci conosci ancora
Io sono li per quando preferisci. Se tutto va come previsto fra l'altro venerdì lo passo a firenze e quindi poi quando mi torna comodo parto e vengo li!
QUindi c'è anche il vino? Allora io cosa porto oltre ai soldi della spesa ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-11-2010, 08:15 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma allora, se all'acida non da fastidio, vogliamo anche il babbo a mangiare
Cmq sei troppo gentile. si vede che non ci conosci ancora
Io sono li per quando preferisci. Se tutto va come previsto fra l'altro venerdì lo passo a firenze e quindi poi quando mi torna comodo parto e vengo li!
QUindi c'è anche il vino? Allora io cosa porto oltre ai soldi della spesa ?
Io lo dico a babbo e mamma... t'immagini se non vengono volentieri... sono molto di maremmana compagnia... !!! Sentiamo gli altri... a me fa ' solo piacere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2010, 08:21 PM


Allora mi sa che puoi pure dirglielo...a me fa sol piacere ma anche agli altri immagino, basta che di genitori non ci siano i miei
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 30-11-2010, 08:38 PM


Mah si tutti pure i genitori più siamo più ci divertiamo no? Allora io come detto sicuramente verrò domenica in mattinata e presumibilmente ripartirò per Roma verso le 16/17 perchè devo passare a riprendere il mio "amato" presidente lasciato per strada la mattina. Per l'ora d'arrivo dimmi tu Acid perchè ora vuoi che stia sue mi regolo di conseguenza.

Per il resto ultimo avviso CHI DI ROMA O MERIDIONE ABBIA BISOGNO DI UN PASSAGGIO ME LO FACCIA SAPERE QUANTO PRIMA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 30-11-2010, 09:39 PM


io credo di arrivare intorno alle 20 di sabato, vedremo come andranno gli appuntamenti.

ps ma se l'tu babbino era macellaio, magari la ciccia ce la potrebbe trovare lui..
se sappiamo quanti siamo di sicuro domenica e quanti vogliono la carne, ci potremmo organizzare bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-11-2010, 09:42 PM


Sì ormai manca poco..
Ci sarò anche io ovviamente, Acid già lo sai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 01-12-2010, 12:42 PM


Che altro posso dire? Che mi dispiace per chi non può venire, mi sbilancio e dico soprattutto per una persona.

Fuori il nome...non si getta il sasso nascondendo la mano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 01-12-2010, 01:18 PM


ehmm..ok pro domo mea... cosa è previsto per i vegetariani astemi oltre il seitan?
per il resto, babbi, nonni, quello che vfolete, basta non ci siano pargoli, che ebbubba e io non ne possiamo più, o che se ci sono facciano finta che non esistiamo.
per l'orario, noi, se non esce fuori improvviso qualche lavoro, veniamo domenica mattina, dicci tu a che ora!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 01-12-2010, 07:53 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
ehmm..ok pro domo mea... cosa è previsto per i vegetariani astemi oltre il seitan?
per il resto, babbi, nonni, quello che volete, basta non ci siano pargoli, che ebbubba e io non ne possiamo più, o che se ci sono facciano finta che non esistiamo.
per l'orario, noi, se non esce fuori improvviso qualche lavoro, veniamo domenica mattina, dicci tu a che ora!
Quoto :
in effetti io e softmare non mangiamo carne ne beviamo alcolici , sarebbe carino quindi sapere se dobbiamo portarci anche un eventuale primo al sacco , oppure è previsto magari che un piatto di pasta anche con olio e una spruzzata di formaggio da grattugia venga offerto prima di essere condito con sughi di carne al Buddhista ed alla sua dolce compagna?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 01-12-2010, 08:52 PM


Situazione simile con la differenza che io ho solo l'intolleranz al latte vaccino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-12-2010, 09:08 PM


Fate delle proposte così noi che andiamo a far spesa a Gr, compriamo ciò che serve!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-12-2010, 10:02 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Fate delle proposte così noi che andiamo a far spesa a Gr, compriamo ciò che serve!!!
Infatti proponete.
Anche io sono astemia.
Diteci quello che preferite e ve lo compriamo.

Per l'ora di domenica, per me non fa' differenza, tanto non dormo... perciò basta che mi diciate l'ora per voi più comoda e io (lasciando magari sonnecchiare gli altri) farò in modo di regolarmi sull'ora di coloro che vengono per primi.
Esempio... se il primo di voi viene intorno alle 10, io per le dieci sarò pronta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-12-2010, 10:06 PM


Quote:
IronAlbe
Visualizza Messaggio
Fuori il nome...non si getta il sasso nascondendo la mano...
Ho avuto un buon maestro gettatore di sassi e nasconditore di mano se è per questo. Devo scrivere nome e cognome? O basta il nick di fu? O il nick di fb? O il nick che uso in pvt con questa persona? Quale vuoi sapere?
O meglio, visto che già lo sai... quale devo pubblicare? Uff... come con i bambini piccini... e infatti...

What a mess...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-12-2010, 12:07 AM


Confermo presenza. Arrivo intorno alle 12 (giusto giusto per il pranzo ).
Offro volentieri un passaggio a chi venisse da nord.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0