Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito Che mi sta succedendo? - 30-11-2010, 07:35 PM

Che mi sta succedendo?


Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione dove postare...detto questo veniamo al dunque.

Ieri normale giorno di allenamento ecc. Alle 13, dopo essermi docciato per la palestra finita da 40mn circa, mi sento strano e un po debole. Dopo 20mn pranzo: riso basmati, salsa di pomodoro, peperoncino, fesa tacchino, insalata mediterranea...
A metà pranzo mi blocco, senso di nausea e freddo...molto freddo che proviene dallo stomaco. riposo 5mn e finisco di pranzare a fatica. Comincio a sentirmi strano.
Dopo 3h altro pasto, leggero senso di fame ma faccio fatica a finire la merenda(riso avanzato del pranzo, bresaola, mandorle, finocchio) specilamente a mangiare i cho e le pro, nessun problema con mandorle (30gr) e verdura (250gr).
La situazione tende a peggiorare, arriva il mal di testa e i sensi di nausea. Sono stato tutta sera in classe (serali) con giubbotto e sciarpa, Alternavo stati di caldo con freddo(sempre la sensazione che il freddo parta dallo stomaco). Alle 20mangio a fatica, ma dopo la schiscetta mi riprendo un po. Arrivo a casa alle 23 e prendo l'oscillocuccinum (prodotto omeopatico), dopo 40mn avevo abbastanza fame e prenanna (pro e fage 0%).

Oggi mi sn svegliato con molta fame e abbastanza attivo. Fatico a finire di fare colazione (cereali- latte- albume cotto).
Pre work out dopo 2h emmezza dalla colazione e via in Gym (che grandissima ca****a!). Allenamento un po fiacco, nn avevo "fiato" e sentivo che avevo ancora la colazione sullo stomaco. Dopo 20mn di work out tt normale. Bevo i cho-gluta-bcaa e dopo 20mn le pro. Altra sensazione di freddo e svogliatezza nel bere le pro.
Arrivato a casa, sono stato 40mn sul divano col giubbotto. Sentivo lo stomaco pieno di liquidi (1l di h2o during work e circa 1l totali nel post). Ho notato una minore esigenza di andare a fare pipi. Mi cucino lo stesso pranzo di lunedi ma senza condimenti..niente da fare! il mio corpo si riufiutava a buttar giu il cibo.
Dopo 2h prendo un po di brioschi e inizio a fare i rutti col sapore chimico di fragola (le proteine). Alle 17 riprovo a mangiare il pranzo..mangiato metà piatto poi ho mollato.
Il cervello mi diceva di mangiare i mandarini e lo yogurt greco, e di fatti nn ho avuto problemi a mangiarli. Anche qui ho avuto un po di freddo, ora sono al pc con la coperta, malditesta, tensioni al collo e ho ripreso il prodotto omeopatico.

Che mi sono beccato? influenza? perche nn riesco a mangiare il riso con la carne?

Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-11-2010, 08:48 PM


Ma che prodotto omeopatico sarebbe?
Cosa hai preso ieri nel prework? Cosa avevi mangiato?
Non hai misurato la temperatura? avevi febbre?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 30-11-2010, 09:03 PM


ciao. allora riporto tale e quale: "
Si tratta di preparato omeopatico che la Medicina ufficiale, non comprendendo le basi del suo funzionamento, considera solo come un farmaco "placebo". Comunque vi sono sempre più persone che lo ritengono valido e lo preferiscono al vaccino tradizionale.
Viene preparato utilizzando un autolisato filtrato da cuore e fegato di anatra, ovvero dei tessuti molto ricchi di DNA e RNA e di proprietà immunostimolanti, ovvero in grado di stimolare il Sistema immunitario che provvede alla difesa dell'organismo.
Sul fatto che sia valido si è pronunciata anche la Cochrane, ovvero una struttura scientifica tra le più rigorose al mondo nel controllare i risultati degli esperimenti clinici e delle ricerche relative all'applicazione dii medicinali. La sua opinione è stata favorevole, ed ha evidenziato che le patologie curate sono guarite in tempi minori che non con l'uso dei farmaci tradizionali. Ha anche suggerito che, visti i risultati promettenti, sarebbe il caso di approfondire gli studi in questa direzione.
L'Oscillococcinum 200 K, risulta utile quando si vuole curare o prevenire gli stati influenzali o quelli dovuta al raffreddamento. La sua validità, oltre alla cura di influenza e raffreddore, è stata documentata anche nella cura di infezioni virali ed altre forme infettive.
Il dosaggio va fatto considerando se si tratta di prevenzione o cura.
  • Per prevenire l'influenza si assume 1 Tubo Dose una volta a settimana. Si può iniziare la cura da metà ottpobre o dai primi di noevmbre e continuarla fino a marzo. Il rimedio si assume al mattino a digiuno.
    Eurosalus suggerisce di usare una volta al mese, in aggiunta all'Oscillococcinum, un rimedio che protegge dai virus influenzali, tra essi l'Influenzinum 200. o l'Iver Oti 200.
  • Per fronteggiare una forma di raffreddamento acuta, oppure una forma influenzale o un virus parainfluenzale, si assume:
    • 1/2 tubo all'inizio della sintomatologia,
    • 1/2 tubo dopo 2-4 ore.
    • 1/2 tubo per altre 2-3 volte nelle successive 24 ore."
Ieri, come oggi : 50grmalto+10gr gluta (tutte e due MP) e bcaa San in Polvere. Poi le whey alla fragola della MP.
Mha, ieri sera nn potevo misurarla perche ero a scuola e quando ero arrivato a casa nn avevo sbalzi ma solo senso di nausea. Adesso me la misura ceh mi sento la fronte un attimo più calda del normale.

37° appena misurati.

Ultima Modifica di GiGi89 : 30-11-2010 09:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 01-12-2010, 12:39 AM


Io direi virus influenzale di quelli che prendono soprattutto lo stomaco...che non è proprio una rarità in questa stagione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-12-2010, 06:54 PM


oppure sovrallenamento...ti alleni tutti i giorni, eh!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 02-12-2010, 01:48 PM


eccomi, no dai sovrallenamento no. Sto facendo una scheda massa/forza dove ogni settimana cambio rep e recuperi, tenendo sempre 3serie ad esercizio e per ogni gruppo non ho piu di 3esercizi. asd.

Cmq sto molto meglio, martedi notte mi sn svegliato alle 00.30 che dormivo sul divano e avevo un malditesta della madonna. Mercoledi mattina stavo discretamente ma sentivo che l'intestino nn era a posto. Infatti sn stato molto tempo in bagno eheh ieri sera ho preso 2cpr di fermenti lattici.

Oggi fame ritornata, nn dovrei piu avere schifo per riso e tonno al naturale...e intestino cosi cosi.

Venerdi penso di riprendere la palestra....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-12-2010, 01:58 PM


Quote:
GiGi89
Visualizza Messaggio
eccomi, no dai sovrallenamento no. Sto facendo una scheda massa/forza dove ogni settimana cambio rep e recuperi, tenendo sempre 3serie ad esercizio e per ogni gruppo non ho piu di 3esercizi. asd.

Per la cronaca, conta lo stimolo: il volume, intensità, reps, e caxxi vari sono sempre relativi...io in un allenamento arrivo anche a fare 250reps in 45 minuti divise per 5 esercizi con recuperi che vanno dai 45'' ad 1'. Ed è capitato di non riuscire a dormire o avere poca fame all'inizio, così ho trovato la soluzione di allenarmi non 3 ma 2 volte a settimana per un pò e mi trovo meglio. In sintesi, il sovrallenamento non è insito del semplice allenamento ma corrisponde a stimoli stressanti che includono l'allenamento, vita sociale, lavorativa, affettiva..ecc...

Cmq sto molto meglio, martedi notte mi sn svegliato alle 00.30 che dormivo sul divano e avevo un malditesta della madonna. Mercoledi mattina stavo discretamente ma sentivo che l'intestino nn era a posto. Infatti sn stato molto tempo in bagno eheh ieri sera ho preso 2cpr di fermenti lattici.

Oggi fame ritornata, nn dovrei piu avere schifo per riso e tonno al naturale...e intestino cosi cosi.

Venerdi penso di riprendere la palestra....
Io mi sarei fatto una settimana di stop cercando di riposarmi il più possibile e riprendere levando una seduta per 3-4 settimane, poi ritornare ai normali ritmi. Tieni conto che un allenamento non va mai bene per tutti, anzi chi mi dice che il sovrallenamento non esiste forse è la stessa persona che in vita sua non fa altro che allenarsi, mangiare e dormire...penso pochi fortunati...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 03-12-2010, 09:37 AM


Ma era per dire che con quel tipo di allenamento, sento che recupero senza problemi. Ho sempre avuto fame, specialmente nei giorni di off e nelle settimane in cui usavo rep 6/8 e 8/10, in cui la mattina dopo 2hemmezza dalla colazione avevo di nuovo fame! comunque oggi non vado che dovrei fare le cose di corsa. Riprendero giovedi prossimo, e nel ponte dovrei andare a sciare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0