![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BerlinoIo non sono mai stato a Berlino, ma c'è un posto che è una meta quasi quanto un santuario per un fedele. Ogni tanto sento di qualcuno che parte in pellegrinaggio per questo posto. xxxx Talmente rinomato che c'è pure la versione italiana. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ci andai in gita scolastica.. purtroppo non vidi molto, mi piacerebbe ritornarci. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ci andai nel 1997 con i miei... Berlino era ancora in piena Wiederaufbau, ricordo nettamente ancora i palazzi fatiscienti della ex parte Est, e la totale assenza di un bar per km... dopo la Porta di Brandeburgo. Non l'ho vissuta di notte, né da "adulta" e da Germanista fissata quale sono... ci tornerei domani... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di notte non l'ho vissuta molto neanche io, non ero il tipo da vita notturna e disco neanche da ragazzina, figuriamoci ora ![]() Poi secondo me per cogliere il meglio della vita notturna di una città occorre 1) starci un po' di tempo 2) sapere la lingua, e io di tedesco non so una mazza |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() C'è la parte moderna, mi pare la Ovest, che è stupenda, avveneristica, piena di vita.. La parte vecchia è un pò più triste.. nel complesso gran bella città.. peccato per il cibo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io ti consiglio di stare a Friedrichshain ad est vicino al fiume Sprea è molto giovane e sei comodo con la metro per arrivare ovunque in poco tempo..gira di giorno e vivi la notte berlinese... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() cmq dai, sembra interessante la cosa, la vita notturna non è che ci interessi gran che, non si va in disco, quindi potrebbe essere bello fare una passeggiata dopo cena nelle vie centrali e poi nanna. grazie delle info ragazzi, e grazie orange eheheh |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Bello vedere che c'è chi apprezza la CULtura... parlo da povera STUPIDA senza la V di reggiseno a sostenerle i neuroni (mi riferisco al post di qlk gg fa') ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)