Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-11-2010, 11:00 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Io non riesco a mandarle giù...fra le mie numerose paranoie c'è anche quella di aver paura a inghiottire capsule troppo grosse, per cui le offro volentieri al posto delle caramelle!
Cavolo Desp, io sono come te!
A 15 anni ebbi la salmonellosi (esperienza irraccontabile, però un ventre piatto che non ti dico), e preferii farmi 15 giorni di INIEZIONI NEL SEDERE... piuttosto che ingoiare dei pasticconi osceni...

Non ho problemi giusto con la pillola anticoncezionale, ma quella è veramente minuscola...

Che ci sia qualcosa di Freudiano nel timore femminile di avvicinare alla gola oggetti troppo grandi, che potenzialmente potrebbero soffocarci? Mah... io ci ho pensato spesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-11-2010, 11:04 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
già lo vedo l'happyhour di fu, sorseggiando proteine neutre e "sgranocchiando" capsule di aa al posto delle arachidi
Trokji sicuramente farà così... I know my chickens...
Acid prenderà acqua come aperitivo e se ci sono carote e altre verdure da sgranocchiare. Gli altri sapranno godersi la vita, già me lo sento...
LOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-11-2010, 11:16 AM


No, noi verremo in versione ascetica, il massimo sgarro saranno delle radici amare da gustarci come dessert
In realtà dato questo weekend "poco moderato" (vedi: eufemismo) non sarebbe male nemmeno per me far finta di stare un po in riga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 29-11-2010, 11:28 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
già lo vedo l'happyhour di fu, sorseggiando proteine neutre e "sgranocchiando" capsule di aa al posto delle arachidi
Bè dai, una volta tanto non ci farà male! E poi ho centinaia di km da sciropparmi in macchina da sola (non x farti sentire in colpa verso la tua mammina, eh figliolo ), quindi quello sarebbe un aperitivo più indicato di altri!


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Cavolo Desp, io sono come te!
A 15 anni ebbi la salmonellosi (esperienza irraccontabile, però un ventre piatto che non ti dico), e preferii farmi 15 giorni di INIEZIONI NEL SEDERE... piuttosto che ingoiare dei pasticconi osceni...

Non ho problemi giusto con la pillola anticoncezionale, ma quella è veramente minuscola...

Che ci sia qualcosa di Freudiano nel timore femminile di avvicinare alla gola oggetti troppo grandi, che potenzialmente potrebbero soffocarci? Mah... io ci ho pensato spesso...
Ehm, no, mai pensato a collegamenti freudiani, a dir la verità. Solo che sono una collezione vivente di nevrosi, e questa è una delle tante.
Però adesso che mi ci fai pensare il mio amichetto gay ha le stesse difficoltà, mentre il mio uomo butta giù 4-5 pastiglie in una volta...
Eppure, se c'è un nesso freudiano c'è qualcosa che non mi torna...

Comunque ho fatto passi da gigante...anche io da ragazza riuscivo a mandare giù solo la pillola anticoncezionale perchè è piccolissima, adesso ho problemi solo con quelle fuori standard o molto ruvide (quelle fottute bastarde non rivestite che sai benissimo che ti si attaccheranno come ventose a metà dell'esofago , ma che ci vuole a farle lisce?)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0