FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Alla cortese attenzione degli avventori al raduno (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15945-alla-cortese-attenzione-degli-avventori-al-raduno.html)

Acid Angel 19-11-2010 10:19 AM

Alla cortese attenzione degli avventori al raduno

Buongiorno, scrivo un thread_ino riassuntivo perché nell'altro, tra cazzeggiamenti vari, ot e incomprensioni, alla fine non ci si capiva più nulla.

Luogo raduno: Grosseto, loc Bottegone (a 5 km in campagna dopo Roselle, ameno loco bucolico a 8 minuti in macchina dal city centre), casa di Acid Angel.
Trattasi di casetta di campagna di 55 mq, con 1/2 ettaro di vigna, orto, uliveto e spazio aperto dove Tracy scorrazza.
Data raduno: Sabato 4 settembre per chi ha la possibilità di venire.
SICURI ad oggi ci sono:

Acid Angel (+ Tracy, cagnolona irruente di circa 30 kg, buona più del pane... integrale, a basso ig)
Trokji
Liborio
Baiolo
Great al 95%
IronAlbe se è in Italia

L'attopamento con relativo tacco 12 (mi dispiace per DAvid23 che non c'è e non potrà farci ammirare le sue miniskirt, va beh provvederò io, lol) è da riferirsi alla sera del sabato.
Sabato sera si credeva di fare cenina con bisteccozza e magari pub o quello che ci farà voglia di fare, tanto siamo pochi e ci metteremo facilmente d'accordo.

Domenica 5 settembre. Appena saremo tutti o quasi, in mattinata ci dirigeremo a fare la spesa in moda da soddisfare le esigenze di tutti e di dare la possibilità a ciascuno di mangiare nonostante le personali intolleranze o seghe mentali (seghe mentali appartenenti alla sottocritta deficiente...)

Abbozzo di spesa:
Stoviglie e tovagliolini usa e getta
Carbone e Diavolina (se non ne ho, controllo in garage dai miei) per il fuoco
Carne
Verdure
Bevande analcoliche
Bevande alcoliche
PER PIACERE NIENTE DOLCI VI PREGO VI PREGO CI PREGO datemi almeno QUESTO come miniprivilegio visto che vi spito vi prego vi prego altrimenti poi sto maleeeeeee... :)
Lista implementabile a piacere, anche sul momento.

E se piove?
Se piove...
c'è cmq la tettoia
c'è il FORNO CHIUSO IN MURATURA dotato di BARBECUE
c'è il camino in casa, volendo si cucina lì
alle brutte ci sono i FORNELLI

Per chi viene sabato, portate con voi, a parte il cambio/spazzolino/dentifricio
Una coperta/sacco a pelo
Un materassino perch io ho solo un letto a 2 piazze e un divanetto 2 posti
Ok ci siamo

Casa mia è riscaldata con stufa a pellet ad acqua che fa' andare i termosifoni, non sono una che sta al freddo per risparmiare, perciò il freddo non lo patirete... :)

Direi che più o meno ci siamo... sono emozionatissima anche se mancano ancora tre settimane, per svariati motivi... perché anche se solo da agosto faccio parte di questa comunità (nonostante leggessi da prima dell'iscrizione), mi sono sentita subito facente parte del gruppo (in questo seso credo che Guru si possa sentire estremamente fiero del lavoro che ha fatto e che sta facendo, perché un forum costituente una comunità coesa è sicuramente uno strumento efficace e vincente) e mi fa' piacere vedervi dal vivo, sentire le vostre voci...
In più mi onora il fatto che abbiate accettato di buon grado di venire a casa mia.
Vi dico grazie in anticipo per questo, e grazie a chi di voi non può venire causa kmetraggio troppo grande o impegni, o altro.
Dite la vostra anche qui... magari rinfreschiamo la lista dei presenti tra sabato e domenica, io so che se scrivo poi mi dimentico.
Buona giornata...
:)

novellino 19-11-2010 10:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 239818)
Buongiorno, scrivo un thread_ino riassuntivo perché nell'altro, tra cazzeggiamenti vari, ot e incomprensioni, alla fine non ci si capiva più nulla.

Luogo raduno: Grosseto, loc Bottegone (a 5 km in campagna dopo Roselle, ameno loco bucolico a 8 minuti in macchina dal city centre), casa di Acid Angel.
Trattasi di casetta di campagna di 55 mq, con 1/2 ettaro di vigna, orto, uliveto e spazio aperto dove Tracy scorrazza.
Data raduno: Sabato 4 settembre per chi ha la possibilità di venire.
SICURI ad oggi ci sono:

Acid Angel (+ Tracy, cagnolona irruente di circa 30 kg, buona più del pane... integrale, a basso ig)
Trokji
Liborio
Baiolo
Great al 95%
IronAlbe se è in Italia

L'attopamento con relativo tacco 12 (mi dispiace per DAvid23 che non c'è e non potrà farci ammirare le sue miniskirt, va beh provvederò io, lol) è da riferirsi alla sera del sabato.
Sabato sera si credeva di fare cenina con bisteccozza e magari pub o quello che ci farà voglia di fare, tanto siamo pochi e ci metteremo facilmente d'accordo.

Domenica 5 settembre. Appena saremo tutti o quasi, in mattinata ci dirigeremo a fare la spesa in moda da soddisfare le esigenze di tutti e di dare la possibilità a ciascuno di mangiare nonostante le personali intolleranze o seghe mentali (seghe mentali appartenenti alla sottocritta deficiente...)

Abbozzo di spesa:
Stoviglie e tovagliolini usa e getta
Carbone e Diavolina (se non ne ho, controllo in garage dai miei) per il fuoco
Carne
Verdure
Bevande analcoliche
Bevande alcoliche
PER PIACERE NIENTE DOLCI VI PREGO VI PREGO CI PREGO datemi almeno QUESTO come miniprivilegio visto che vi spito vi prego vi prego altrimenti poi sto maleeeeeee... :)
Lista implementabile a piacere, anche sul momento.

E se piove?
Se piove...
c'è cmq la tettoia
c'è il FORNO CHIUSO IN MURATURA dotato di BARBECUE
c'è il camino in casa, volendo si cucina lì
alle brutte ci sono i FORNELLI

Per chi viene sabato, portate con voi, a parte il cambio/spazzolino/dentifricio
Una coperta/sacco a pelo
Un materassino perch io ho solo un letto a 2 piazze e un divanetto 2 posti
Ok ci siamo

Casa mia è riscaldata con stufa a pellet ad acqua che fa' andare i termosifoni, non sono una che sta al freddo per risparmiare, perciò il freddo non lo patirete... :)

Direi che più o meno ci siamo... sono emozionatissima anche se mancano ancora tre settimane, per svariati motivi... perché anche se solo da agosto faccio parte di questa comunità (nonostante leggessi da prima dell'iscrizione), mi sono sentita subito facente parte del gruppo (in questo seso credo che Guru si possa sentire estremamente fiero del lavoro che ha fatto e che sta facendo, perché un forum costituente una comunità coesa è sicuramente uno strumento efficace e vincente) e mi fa' piacere vedervi dal vivo, sentire le vostre voci...
In più mi onora il fatto che abbiate accettato di buon grado di venire a casa mia.
Vi dico grazie in anticipo per questo, e grazie a chi di voi non può venire causa kmetraggio troppo grande o impegni, o altro.
Dite la vostra anche qui... magari rinfreschiamo la lista dei presenti tra sabato e domenica, io so che se scrivo poi mi dimentico.
Buona giornata...
:)

A parte gli scherzi , ti consiglio seriamente di non usare mai "diavolina" e "carbone" per i barbecue , contengono sostanze nocive , per il barbecue è meglio il comune alcool etilico e la "carbonella" .

Quindi se ne riparla l'anno prossimo il 4 e 5 settembre ? :)

Trokji 19-11-2010 12:35 PM

Penso che si sia sbagliata a scrivere ed intendesse 4 e 5 Dicembre..;)

David23 19-11-2010 01:52 PM

ahaha;)

comunque al massimo sarei venuto vestito come il primo da sinistra:o

Trokji 19-11-2010 02:15 PM

ma cos'ha in bocca un sondino per la nutrizione artificiale?:confused::D

greatescape 19-11-2010 03:10 PM

spero che la pelliccia sia finta

Acid Angel 19-11-2010 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 239847)
Penso che si sia sbagliata a scrivere ed intendesse 4 e 5 Dicembre..;)

Sì infatti... che deficiente che sono... e l'ho pure reiterato l'errore... sono veramente stressed out...

4 - 5 DICEMBRE 2010

softmare 19-11-2010 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 239862)
ahaha;)

comunque al massimo sarei venuto vestito come il primo da sinistra:o

Ma cavo! E' wintev 2009! 2009 capisci? sei cos' vetvò...

LiborioAsahi 19-11-2010 04:47 PM

Infatti Soft...David, questa non me l'aspettavo da te. Sei tvoppo out(e poi quel pelo di bestia sul attorno al collo...è frocissimo :D , nonchè ignobile).

Acid Angel 19-11-2010 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 239911)
Infatti Soft...David, questa non me l'aspettavo da te. Sei tvoppo out(e poi quel pelo di bestia sul attorno al collo...è frocissimo :D , nonchè ignobile).

Quotone,
FVOCIO e IMPOVTABILE...
a meno che non sia ecopelliccia ma ho di dubbi...
dai Dav... ci penseremo noi altri a essere fashion il sabato... ;)

Acid Angel 19-11-2010 09:30 PM

IronAlbe non c'è, poverello è in SVEZIA...
gli facesse fatica scrivere 2 righe sul forum... :D

Quindi sabato notte stiamo più larghi...

kokito 20-11-2010 01:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 239936)

Quindi sabato notte stiamo più larghi...

..ehm...di cosa si parla...di letto?! :D
Scherzo naturalmente, potessi verrei...buona uscita.

David23 20-11-2010 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 239891)
spero che la pelliccia sia finta

dubito.:p

cmq lo metterei su solo se fossi un pappone o un capo di stato.

andare in giro in strada come un comune mortale con quel pellicciotto,mi vergognerei.:mad:

anche questo è bello pero

LiborioAsahi 20-11-2010 03:55 PM

...ma che schifo.
Poi se avessi una faccia da scimmia eviterei ancora di più di portare quell'affare di pelo addosso.
Io luilì lo ingaggerei come mascotte giusto se fossi Paul Frank.

matalo 20-11-2010 04:45 PM

Io per domenica ci sono :) apro un thread a parte così magari chi di napoli o giu vuol un passaggio ci si mette d'accordo senza sporcare troppo anche questo thread:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM.