![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che lavoro fate????![]() ![]() Esercito giapponese? Samurai o Ninja? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Tipo quando facevo l'ottico facevo anche la guardia giurata e il servizio d'ordine in locali. Capirai che di queste solo una era dichiarata ![]() è tutto da quando avevo 18 anni e credimi ora come ora capisco l'enorme errore che ho fatto perchè vedo il mio futuro un po' vuoto e incerto... |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finchè non si ha un minimo di stabilità è normale. Ma vedendo quanto ti dai da fare è segno che la cosa più importante non ti manca, la voglia di lavorare e costruirti un futuro. Molti come me e te sono precari con contratti ridicoli di pochi mesi, ma altrettanti non hanno voglia di fare niente e stanno li con il culo sul divano a pensare in che locale andranno a ubriacarsi nel week end. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche io sto aspettando la cartolina per partire militare, non vorrei andarci ma sono costretto perchè qui non trovo lavoro. Per ora mi arrangio con qualche riparazione di pc in nero! Questo si preannuncia come il thread più deprimente della storia del forum! |
|
![]() |