Quote:
|
Pensavo che l'acidella avesse guardato cose a cui noi maschietti non facciamo casa-non garantisco per David :D , ma pare abbia anche l'uccello tirato :D :D :D
|
Quote:
Non ci crederà nessuno, ma il pacco non lo guardo mai... in fondo occorre essere skilled... e deve scattare quel CHE... i birds... uno vale l'altro... perè il fanciullo è veramente carino. Io in realtà, e Great non sarà stupito, sono rimasta colpita dalla vena parallela al bicipite... la vorrei io... e su di lui... slurpeggio!!! Ahahah |
peccato che d'inverno siamo tutti un po' appannati e forse non vedrai tutte queste vene su di noi
le foto del tipo postato da david non mi piacciono mi sanno un po' di gayo cmq sotto è tutto piatto rispetto sopra |
Quote:
|
Quote:
|
ahah la vena sul bicipite:D
certo che le ragazze di questo forum sono strane forti.:cool: mi piacerebbe anche a me che una ragazza nel letto mi dicesse" mi fa eccitare da morire la tua vena sul polpaccio" ahahahah ho capito che qua piacciono i rugbisty col sederone di marmo con capelli lunghi e barba incolta. |
Quote:
ahah meglio un bel mix corpo e faccia. è troppo facili essere grossi di fisico e aborti di faccia. |
Quote:
|
è facile essere aborti di faccia?
non so.. secondo me non è nè facile nè difficile.. o lo si è o non lo si è e basta..:confused::confused: |
Quote:
intendo dire che ci vuole un mix tra faccia e corpo.tutto quà:p:o |
adesso iniziamo a parlare di lineamenti maschili del volto...il luogo comune-binomio palestraro-frociazzo sta prendendo piede!
|
Quote:
il binomio nasce inevitabilmente (e giustamente imho:D) ragazzi l'omo vero ha da puzzà!! :D |
Quote:
|
Quote:
E premuroso, divertente, cavaliere e bravo a letto. :p Però, nella sua banalità una cosa vera in quel che dice David secondo me c'è: se un tipo grosso di faccia è almeno caruccio mi piace molto, ma se di faccia è brutto, mi sembra ancor più brutto proprio perchè molto muscoloso, e fa l'effetto Oddio che mostro :eek:! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM. |