Il fisico che vorrei....
1 Allegato(i)
A volte vi capita di vedere un tizio ben messo?
Ecco, uno che invidierei... Il pugile David Haye: |
Bel fisico sicuramente.. di buono è che, compatibilmente col fatto che ognuno ha una struttura e caratteristiche diverse, è comunque un obiettivo realizzabile.. ;):p
|
Non so te...ma a me ispira putenza: è qualcosa di plastico...sembra calmo ma basta una scintilla a scaricare tanta forza...
|
....:eek:
Al di là che tiri una martellata o meno..in effetti è così.. molti pugili sono velocissimi.. spesso se anche si mettono a giochicchiare con una persona normale ci vuol poco perché ti facciano male.. :D |
Quote:
:eek: :confused: Per me neanche se ci faccio il bagno negli anabolizzanti ! |
Per la cronaca ragazzi: è peso massimo. Ultima pesatura: 191x99kg
Sicuramente nella foto è in conditioning per un servizio fotografico, anche perchè tutte quelle venozze in gara non le ha...quindi probabilmente si troverebbe a 90 kg circa, fuori comunque da peso gara...:) |
Ah ecco.. sai pensavo fosse più piccolo.. molti pugili sono di "Piccole dimensioni" .
Beh ovvio allora il discorso piò cambiare.. mi riferivo al fatto che per un bber come aspetto estetico da quella foto mi pareva possibile da raggiungere, anche natural, un'estetica simile.. ovvio che ci vuole tempo, l'impressione è che abbia un tiraggio ottimo ma delle masse cmq raggiungibili |
concordo con Trokj!!!
bello, grosso, ma è poi circa un hp. Sarei curioso di vedere le gambe, anche se le immagino piccole! |
Guardandolo potrebbe essere al 10%...
Obiettivo realizzabile, però essere un hp circa con il 10% è qualcosa grossomodo ottimo per la massa media.... può anche darsi che nel servizio fosse 95kg, anche perchè il peso dei pugili varia molto: il peso di 99kg è stato fatto nell'incontro con valuev e tutte ste venozze manco le aveva, ma tenendo conto che in gara (per il titolo dei massimi) si dovrebbe arrivare in conditioning muscolare...è probabile che nel servizio fosse qualche kg meno: poco più di 91kg... Pesatura incontro con valuev: YouTube - David Haye v Nikolai Valuev - Weigh-in from Nuremberg on Hatton TV Tenete conto che alla pesatura si arriva disidratati...:) |
dalla foto non sembra proprio 1.90 x 99kg!
se fosse cosi a quel tiraggio dovrebbe essere molto più grosso. dalla foto sembra hp come dice liborio edit, ho letto ora l'ultimo di call. allora si spiega |
per me non è raggiungibile :( almeno per me....
|
gran bel fisico davvero...tiraggio stratosferico...cmq per le masse problemi nn ne avrei...è il tiraggio la mia rovina...
|
scusate l'ot...
call, anche io sono dell'aquila... dove ti alleni? |
Quote:
La scelsi solo perchè aveva il mezzo rack che stava tutto solo soletto... |
Quote:
|
mi basterebbe solo aumentare pulito di 12\22kg per essere come lui....:D:D:D
|
a me basterebbe un'addominoplastica...
|
Se fossi uomo vorrei essere così...
Ma credo di avere uno scoglio in più da superare vs voi altri... il cambio di sesso... mi ci vorrebbe troppo tempo... |
Quote:
|
Ragazzi a me non piace...se posso scegliere tra i doped preferisco uno così:
![]() |
Mcquay? ^^ vero, tra i doped resta il mio preferito ;)
|
Ehi Devil.. Call diceva cosa piace a lui.. obiettivo io dicevo difficile sì ma non impossibile come livello estetico..questo è un forum di bbing a me piacerebbe essere come Mc Grath, oppure come Wolf come fisico.. oppure come Flex al top o Arnold ma più grosso.. :D.. ma sappiamo che sono obiettivi quasi irraggiungibili..così come l'atleta da te postato.
|
Quoto devil...
Questo è tondo! |
Ragazzi, giusto parlare dei sogni, anch'io vorrei aver conosciuto che so...la canalis o la bellucci...
Ma sicuramente tutti abbiamo fatto l'asilo da un pezzo... Tralasciando che non m'interessa essere doped, il fisico del pugile sicuramente lo sarà, ma sarà anche quello più realizzabile... Oh...poi c'è una questione di gusti: vedere McQuay a me non dice nulla, invece Haye è come se stesse sottolineando: "Se dici/fai qualcosa che mi infastidisce, non credo ci sia bisogno di spiegazioni....", Mc Quay al massimo mi sembra un pupazzo...:D |
solo perchè lo abbini inconsciamente al pugilato.
Poi Mcquay mi pareva molto più basso, fosse alto come il pugile poi mi sai dire chi incute più timori per strada (parlando di fisico) ;) |
Quote:
Prima di sapere chi fosse Haye, non immaginavo neanche fosse un pugile, ma la sola plasticità del fisico mi ha impressionato notevolmente: sembra accumuli una tensione muscolare da rilasciare... Poi per la cronaca, a me impressianano ancora più i 100metristi: il loro corpo rilascia una potenza non comune, uno come McQuay all'occhio può darti una certa impressione, ma non mi suggestiona...Haye invece sì, nello stesso modo anche un tipetto come Pacquiao che è la metà... |
bhe anche greg plit schifo non fà...
![]() ![]() |
Secondo il mio modesto parere greg plitt ha gli addominali piu belli che ci siano
|
Sì ma mi pare ultimamente stiate tirando fuori dei fisici chiaramente ed ampiamente doped.
Non che sia un reato sognare ci mancherebbe. Quello di call potrà essere natural o meno ma tralasciando il fattore altezza con le dovute proporzioni come estetica è molto più raggiungibile.. |
Un altro che mi ha sempre impressionato:
Jason Robinson ![]() Sarà "alto" 172cm, ma ha sempre avuto un peso forma sui 80-84kg solo perchè al posto delle zampe ha 2 prosciutti, che gli consentono di fare i 100mt in 11sec. |
Quote:
|
Quote:
e cmq o doped o genetica si rosica lo stesso...:mad: |
Quote:
d'altronde anche i modelli da passerella qualche ciclettino se lo fanno figurati loro :p invece sempre tette a parte che ne dici di jenna jameson fisico sicuramente natural e dal nome simile :D;) ![]() |
Quote:
Ho cercato la fanciulla in questione con Google, tutto tranne che mascolina! |
non devi essere per forza mascolina per usare anabolizzanti ...
|
da l'idea di potenza e tutto.ma non mi piacciono le proporzioni.:o
|
Quote:
allora si nemmeno a me sembra cosi mascolina slurp :p |
Quote:
questo è proprio il fisico da ultra sportivo che non mi sa di doping. quelli postati prima fanno veramente schifo.:p |
questa è la differenza tra una donna fitness e una bodybuilders :p
nella prima l'uso dei farmaci non è cosi palese mentre nella seconda che dire qualche dubbio in più dovrebbe darvelo :p ![]() |
Quote:
mamma che schifo.di faccia sembra un uomo,un travione.sembra che ha l'ombra della barba,pochi capelli davanti e le mani enormi:eek: bèèèèèèèèèèèèè |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |