![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma se ci incontrassimo??? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma il tofu come lo trovi, io in italia ho trovato solo quello della valsoia o di un altra marca che non ricordo che è abbastanza denso e stopposo in giappone lo avevano super super morbido e acquoso preferisco il primo ![]() il seitan avevo provato a farlo una volta!! pero nn ho mai capito come possa essere valorizzato per bene ho usato pomodoro, olio e peperoncino quella volta.... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Il seitan, che invece è glutine, lo puoi utilizzare con le stesse ricette che useresti per la carne, percui alla pizzaiola, che è come lo hai fatto te, arrosto, fritto, brasato...insomma come vuoi. io lo faccio anche con carote, sedano, cipolla e salsa di soia. Se lo compri già pronto esiste come granulato e ci puoi fare le polpette. ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mah si facciamo una "Prova del cuoco" tutta nostra al posto della clerici la mitica orietta ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Soprattutto quando ci si può permettere di metterne di più.. , se oggi dico di panca quanto facciamo? proviamo 180 kg.. magari io mi ritrovo un attimino in difficoltà..![]() |
|
|
|