FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

Scleb 14-11-2010 02:57 PM

beh nonostante le mie esigue masse muscolari mi farebbe piacere venire, sono di venezia con auto a gpl 4 posti se ci sono contribuenti per il carburante mi convincerei a fare chilometri :p:p

concordo: shevuzzo deve stare a casa :D :D :D :D

Acid Angel 14-11-2010 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 238438)
beh nonostante le mie esigue masse muscolari mi farebbe piacere venire, sono di venezia con auto a gpl 4 posti se ci sono contribuenti per il carburante mi convincerei a fare chilometri :p:p

concordo: shevuzzo deve stare a casa :D :D :D :D

Shevy stai simpatico solo a me... ma se si fa' a casa mia decido io, perciò vieni pure. Basta che non ci stressi tutto il dì con il pan bauletto, la carbofobia (perché poi inizio io), le arachidi e il six pack :p

Baiolo Karonte 14-11-2010 03:32 PM

per me va bene anche se sarebbe una discreta mazzata.

ci sono acid

Acid Angel 14-11-2010 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 238448)

ci sono acid

E io sono qui ad accoglierti Baio ;)

LiborioAsahi 14-11-2010 04:46 PM

ci sono anch io ;)

ebbubba 14-11-2010 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238434)
Io infatti ho proposto proprio per i romani, perché ho capito che siete un bel gruppetto, almeno mi sembra da quello che mi ha detto Great

Immaginavo che Ebbubba avrebbe apprezzato, e di conseguenza anche Softmare. In effetti io ho proposto casa mia proprio perché così abbiamo un luogo grande, all'aperto dove stare. Nella natura. Possiamo fare la confusione che vogliamo. Se è una bella giornata ci sdraiamo per terra al sole.
Se piove tutti dentro o sotto la tettoia o dentro al forno che ospita 3 persone, parlo della struttura in muratura.

A me piacerebbe se fosse possibile (previo addormentamento del cane pazzerello giocherellone ;) pure provare a meditare... ne sono affascinata.
CONCORDO sul piacere di stare insieme a prescindere. Poi voi vi allenate tutte le domeniche? Io la domenica non mi alleno mai... ora inizio a sentirmi una schiappetta sulla via del sovrappeso... lol...

Io sarei ben felice se le vostre compagne venissero con voi. Anzi, così non ci saremmo solo io, Softmare e Desp come donne.

Che altro posso dire per ora? Ah... ribadisco l'estensione dal sabato se vi va'.

Ah... se volete la palestra, TROKJI HA LA HOME GYM... Così mi ammazza...:D

per la meditazione ( naturalmente chi vuole) possiamo anche fare una cosa non impegnativa, vale a dire dieci o quindici minuti anche con cane abbaiante , basta prendere come oggetti di meditazione l'impermanenza nel tempo e l'esistenza transitoria di ogni latrato ( pausa di silenzio - inizia latrato-dura qualche istante -finisce latrato- pausa di silenzio) .
Se ci siamo io e softmare poi lo spiego di persona a chi vuole provare :)

Acid Angel 14-11-2010 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 238476)
per la meditazione ( naturalmente chi vuole) possiamo anche fare una cosa non impegnativa, vale a dire dieci o quindici minuti anche con cane abbaiante , basta prendere come oggetti di meditazione l'impermanenza nel tempo e l'esistenza transitoria di ogni latrato ( pausa di silenzio - inizia latrato-dura qualche istante -finisce latrato- pausa di silenzio) .
Se ci siamo io e softmare poi lo spiego di persona a chi vuole provare :)

Benone! Ma Tracy non latra... salta addosso per essere coccolata... va' addormentata... :D

Acid Angel 14-11-2010 05:03 PM

Piccolo riepilogo

Allora signori....

Vorrei tirare un attimo le fila... se vi aggrada.

Ad oggi... gli avventori sicuri nell'Acid Ranch sono

Acid Angel con Tracy (le padrone di casa)
Trokji (il compaesano)
Liborio
Desperate Gymwife (compaesana di Liborio quindi papabile compagna di viaggio)
Baiolo
IronAlbe che ho sentito privatamente
Scleb
Ebbbubba
Softmare
Greatescape

Qualcuno sta valutando di venire il sabato. In tal caso... se siete più di uno, vi faccio accampare in salotto... Se viene uno solo, si cerca un B&B... :D

Attendo aggiornamenti.

ebbubba 14-11-2010 05:34 PM

nella lista provvisoria ( ecco il buddhista ) mi sa che anche Matalo lo puoi contare :)

effect 14-11-2010 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238480)
Allora signori....

Trokji (il compaesano)
Liborio
Baiolo
Scleb
Ebbbubba
Softmare
Greatescape

Qualcuno sta valutando di venire il sabato. In tal caso... se siete più di uno, vi faccio accampare in salotto... Se viene uno solo, si cerca un B&B... :D

Attendo aggiornamenti.

Hai capito a Liborio... :D

A proposito, state attenti a come abbracciate Liborio, ha i capezzoli ancora doloranti... :D

Acid Angel, brava per l'idea, se ricordo bene questa è la prima volta che sento parlare di raduno, e FU se lo merita.

LiborioAsahi 14-11-2010 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238477)
Benone! Ma Tracy non latra... salta addosso per essere coccolata... va' addormentata... :D

Voi meditate che a Tracy ghe pensi mì :D

LiborioAsahi 14-11-2010 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 238491)
Hai capito a Liborio... :D

A proposito, state attenti a come abbracciate Liborio, ha i capezzoli ancora doloranti... :D

Acid Angel, brava per l'idea, se ricordo bene questa è la prima volta che sento parlare di raduno, e FU se lo merita.

Non sto mica a dormire io :D:D:D
Hai capezzoli mi monto due campanacci di quelli da vacca al pascolo, così vi ricordate di non abbracciarmi troppo forte :D

Dai Effect prendi l'aereo e vieni anche tu!!!!

matalo 14-11-2010 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238480)
Allora signori....

Trokji (il compaesano)
Liborio
Baiolo
Scleb
Ebbbubba
Softmare
Greatescape

Attendo aggiornamenti.

Io ci sono novellino ci farà sapere Nettun ancora non è intervenuto quindi non so sicuramente porterò con me un papabile nuovo iscritto al forum;)

LiborioAsahi 14-11-2010 07:01 PM

'sti cazzi...iniziamo a essere un tot, se piove diventa un massone in casa dell'Acida!!!

Acid Angel 14-11-2010 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 238500)
Non sto mica a dormire io :D:D:D
Hai capezzoli mi monto due campanacci di quelli da vacca al pascolo, così vi ricordate di....!!!!

Io mi ricordo di tirarteli via prima di ucciderti se tocchi il mio cane...

Don't play with fire dude... you may get seriously burnt!!!

Acid Angel 14-11-2010 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 238519)
'sti cazzi...iniziamo a essere un tot, se piove diventa un massone in casa dell'Acida!!!

Se piove c'è la tettoia ma cmq ci ammssiamo dai... cmq ci sono sala-cucina, bagnetto, stanza della stufa e camera da letto... ma quest'ultima la vorrei poco affollata... in 2 già siamo ok... perciò oltre a me... Softmare o Desp in camera, ahahah!!!

O Ebbubba e Softmare...

O... boh... Liborio e Trokji...
o se viene Shevuzzo lo mettiamo a fare il pungiball e a turno lo pikkiate, ahahah!!! Ah... SHEVUZZO NON VIENE, me l'ha detto in pvt.

Matalo non abbiamo mai interagito ma felice che tu venga in terra di Maremma!
:)

ebbubba 14-11-2010 07:12 PM

io e softmare verremo di Domenica, ma grazie del pensiero di offrirci addirittura la camera :)
se siamo tanti e tutti portiamo qualcosa spostiamo tavoli e mobili ( sti muscoli li vorremo usare oltre a esibirli giusto? ) e si sta seduti in giro, anche su cuscini o per terra e si poggia il cibo sul tabolo e si mangia a buffet

ebbubba 14-11-2010 07:14 PM

io intanto di persona del forum ho conosciuto
Baiolo
StefanoD
Matalo

matalo 14-11-2010 07:15 PM

piacere tutto mio acid:) dai che da roma con furore ci si organizza per venir su che mi farebbe un gran piacere consocervi tutti di persona!!! Per quanto riguarda la meditazione l'idea di fare magari anzi che un allenamento una bella seduta di meditazione mi piace

killbill 14-11-2010 07:20 PM

io vorrei esserci, c'è qualcuno che sale in treno verso grosseto?

matalo 14-11-2010 07:23 PM

Dai kill che già ti stavo citando non so se c'è gente che sale in treno fino a grosseto ma se vieni fino a roma il passaggio te lo troviamo;)

LiborioAsahi 14-11-2010 07:26 PM

Acida-non-solo-di-nome :D ma ve che io parlavo di giocarci col cane :confused:

killbill 14-11-2010 07:33 PM

allora fino a roma XD, io porto i panini napoletani ^^

Guru 14-11-2010 07:36 PM

Ragazzi mi dispiace ma in quei giorni sono via per un convegno.

Mi farà piacere sentire com'è andata anche perchè, presto, vorrei organizzare degli incontri ufficiali.

A tal proposito avrò bisogno di responsabili di zona, in modo da organizzarne un pò in tutta Italia, quindi fatevi avanti!!!
Saranno degli incontri non solo per socializzare ma anche per trattare dei temi a noi cari.
Dei seminari totalmente gratuiti per tutti gli appartenenti alla famiglia di FU ;)

Acid Angel 14-11-2010 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 238524)
io e softmare verremo di Domenica, ma grazie del pensiero di offrirci addirittura la camera :)
se siamo tanti e tutti portiamo qualcosa spostiamo tavoli e mobili ( sti muscoli li vorremo usare oltre a esibirli giusto? ) e si sta seduti in giro, anche su cuscini o per terra e si poggia il cibo sul tabolo e si mangia a buffet

Mi inviti a nozze... io ci vivrei per terra... però devo attrezzarmi con i cuscini... :D

Acid Angel 14-11-2010 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 238538)
allora fino a roma XD, io porto i panini napoletani ^^

Se portate carboidrati però li mangiate anche voi... non portate roba tentatrice per scaricarla al prossimo, ahahah!!!

Vai Kill allora ci sei anche tu! Benone

matalo 14-11-2010 09:07 PM

Ma si acid tanti carbo e grassi per tutti prendiamolo come un sano e gioioso giorno di sgarro collettivo:D

LiborioAsahi 16-11-2010 07:25 PM

Ma allora iniziamo a organizzarci per sabato sera?
Tanto per capire chi e cosa ci attende...

Chi viene?
Cosa pensate di fare(ristorante, pubs, disco, guardare le stelle abbracciati :D etc)?

Io ci sono e saranno due giorni di sgarro. Per me va bene tutto. E non pensate a una serata tranquilla :D

Scleb 16-11-2010 07:35 PM

eh io verrei se c'è qualche anima di strada che divide la benza :p:p

ricordo che sono di venezia :D:D

LiborioAsahi 16-11-2010 07:48 PM

Ah...tu quando verresti?

Acid Angel 16-11-2010 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 239156)
Ma allora iniziamo a organizzarci per sabato sera?
Tanto per capire chi e cosa ci attende...

Chi viene?
Cosa pensate di fare(ristorante, pubs, disco, guardare le stelle abbracciati :D etc)?

Io ci sono e saranno due giorni di sgarro. Per me va bene tutto. E non pensate a una serata tranquilla :D

Sabato sicuramente andremo a cena. Baio mi ha chiesto di un posto dove mangiare carne buona, io pensavo a un ristorante pizzeria molto economico ma con roba ottima (sapore e ingredienti), e se riuscissi a non sentirmi in colpa, potrei mangiare la pizza (mentre voi mangiate bistecca e verdure...)... perché fanno la pizza più BONA di Grosseto. Per il dopo si può andare a un pub, se è bel tempo anche una passeggiata in centro prima.
Se siete tipi fighetti da aperitivo, vi MOSTRO il bar aperitivo più fighetto di Grosseto e vi ci lascio, e vi rivengo a prendere per cena... a me fa' cagare la gente pottona della mia città.

La discoteca mi pare un nonsense... no è aggregante...
Guardare la luna abbracciati... contenti voi... Tu Libo ti sei prenotato con Tracy mi sembra... io posso trovare un volontario (lol)... ahahah

SABATO SERA sicuri sicuri sicuri PER ORA siamo :
Acid Angel
Trokji
Baiolo

Perché Great al 90% viene sabato ma sente Matalo se è d'accordo
IronAlbe (che mi fa' inkazzare perché LEGGE e non risponde... mi scrive in pvt... mah... Si Albe dico a teeeeeeeeee... fatti vivo anche quiiiiiiiiiiii....) se non è all'estero viene sicuramente sabato, altrimenti non viene proprio.

PER LA NOTTE:
Sarete miei ospiti, ve l'ho detto... Abbiate cura del mio wc (:D) che è abituato a un uso femminile ormai... ihihih
Oltre a cambio/spazzolino/dentifricio, portatevi 1 asciugamano ,cuscino, coperta e magari un materassino di quelli da palestra. Io ho un divano 2 posti, un PAVIMENTO e solo il mio piumone. Ovvio, il MIO letto, ma è da due... insomma avete capito.

Quando un anno e mezzo fa feci il raduno di un altro forum, si misero tutti spalmati (eravamo 14 a dormire, ma vivevo in una casa con un salone più grande), si spalmarono (io dormii nel letto ma perché mi costrinsero, volevano stessi comoda) tutti per terra come vi ho detto, e qualcuno sul divano. Non ci furono problemi.

Che dite di mettere che so... 5 euro (o 6?) a testa per spesa? Per comprare da bere per domenica a pranzo o anche mangiare se quello che porta ciascuno non basta, per il caffè, mmhh? Che dite?

Ah, vi voglio tutti/tutte super attopati!

LiborioAsahi 16-11-2010 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 239176)
Sabato sicuramente andremo a cena. Baio mi ha chiesto di un posto dove mangiare carne buona, io pensavo a un ristorante pizzeria molto economico ma con roba ottima (sapore e ingredienti), e se riuscissi a non sentirmi in colpa, potrei mangiare la pizza (mentre voi mangiate bistecca e verdure...)... perché fanno la pizza più BONA di Grosseto. Per il dopo si può andare a un pub, se è bel tempo anche una passeggiata in centro prima.
Se siete tipi fighetti da aperitivo, vi MOSTRO il bar aperitivo più fighetto di Grosseto e vi ci lascio, e vi rivengo a prendere per cena... a me fa' cagare la gente pottona della mia città.
ma noi siamo "pottoni" :D Ma cosa vuol dire? FIghetto? Paninaro? Sborone?
La discoteca mi pare un nonsense... no è aggregante...dipende cosa intendi per aggregante, secondo me-come si "aggrega" in disco non lo si fa da nessuna altra parte :D
Guardare la luna abbracciati... contenti voi... Tu Libo ti sei prenotato con Tracy mi sembrasolo se non le puzza il fiato, sono un tipo sensibile io. E non gli dare le caramelle per l'alito da cani. Sono all'aglio.... io posso trovare un volontario (lol)secondo me ne trovi anche di più!... ahahah

SABATO SERA sicuri sicuri sicuri PER ORA siamo :
Liborio
Acid Angel
Trokji
Baiolo

Perché Great al 90% viene sabato ma sente Matalo se è d'accordo
IronAlbe (che mi fa' inkazzare perché LEGGE e non risponde... mi scrive in pvt... mah... Si Albe dico a teeeeeeeeee... fatti vivo anche quiiiiiiiiiiii....) se non è all'estero viene sicuramente sabato, altrimenti non viene proprio.

PER LA NOTTE:
Sarete miei ospiti, ve l'ho detto... Abbiate cura del mio wc (:D) che è abituato a un uso femminile ormaicompra degli imbuti se non vuoi brutte sorprese :D... ihihih
Oltre a cambio/spazzolino/dentifricio, portatevi 1 asciugamano ,cuscino, coperta e magari un materassino di quelli da palestra. Io ho un divano 2 posti, un PAVIMENTO e solo il mio piumone. Ovvio, il MIO letto, ma è da due... insomma avete capito.io però dormo in diagonale, quindi mi sa che ti devi mettere in posizione embrionale :D:D:D

Quando un anno e mezzo fa feci il raduno di un altro forum, si misero tutti spalmati (eravamo 14 a dormire, ma vivevo in una casa con un salone più grande), si spalmarono (io dormii nel letto ma perché mi costrinsero, volevano stessi comoda) tutti per terra come vi ho detto, e qualcuno sul divano. Non ci furono problemi.

Che dite di mettere che so... 5 euro (o 6?) a testa per spesa? Vedete voi, a me sembrano pochini...Per comprare da bere per domenica a pranzo o anche mangiare se quello che porta ciascuno non basta, per il caffè, mmhh? Che dite?

Ah, vi voglio tutti/tutte super attopati!

voce del verbo attoppare...che starebbe per?
.

matalo 16-11-2010 08:45 PM

Fosse per me verrei sabato ma vorrei mettermi d'accordo bene con great,ebbubba, novellino,softmare e nettun(sempre che risponda...) perchè così vediamo come disporci a macchine ho visto i chilometri da dove sto io (Malagrotta) al centro di Grosseto sono 200km e poco più una passeggiata di un paio d'ore faccio sapere quanto prima al meglio in alternativa spero in un eventuale viaggio di lavoro magari da quelle parti o Pisa dove c'è il mio presidente così con la scusa ho tutto pagato :D Per il pranzo della domenica ditemi voi quanto ritenete più opportuno mettere

Acid Angel 16-11-2010 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 239185)
voce del verbo attoppare...che starebbe per?
.

ATTOPARE = rendere topa/topo, abbellire, ricutinarsi... una attopata è una vestita per bene. Tipo... io se mi attopo mi metto che so... vestitino con mini, calza carina e stivale con tacco 12

Io dormo già da sola in posizione fetale... mi basta un quinto del letto dove dormo:(

Tracy ha un alito normale

I volontari per me... ritratto... nu nu nu

Quanto al wc... vi rinchiudo con Anitra wc finché non mi ci specchio. Io vi do' fiducia ma se fate i sudici vi faccio c@c@re sangue, perché già so che passerò una giornata a tirar la casa a lucido per voi...

Fighetto=pottone=stile tronista di Maria

La disco è aggregante per rimediare la tromb@ta di fine serata. Intendevo dire che non è aggregante per NOI come GRUPPO...

Acid Angel 16-11-2010 09:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 239195)
Fosse per me verrei sabato ma vorrei mettermi d'accordo bene con great,ebbubba, novellino,softmare e nettun(sempre che risponda...) perchè così vediamo come disporci a macchine ho visto i chilometri da dove sto io (Malagrotta) al centro di Grosseto sono 200km e poco più una passeggiata di un paio d'ore faccio sapere quanto prima al meglio in alternativa spero in un eventuale viaggio di lavoro magari da quelle parti o Pisa dove c'è il mio presidente così con la scusa ho tutto pagato :D Per il pranzo della domenica ditemi voi quanto ritenete più opportuno mettere

Stiamo pensando al budget
E poi ditemi cosa comprare! Anche se in realtà di domenica son tutti aperti... si può andare a far la spesa subito
Va beh... Great so che verrebbe volentieri sabato con te, Softmare e Ebbubba di sicuro vengono domenica.
Novellino non sapevo nemmeno venisse, idem Nettun. Se Novellino e Nettun non danno segni di vita, tu e Great potete venire sabato insieme. Con coperta/sacco a pelo e asciugamano... :)

Scleb 16-11-2010 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 239172)
Ah...tu quando verresti?

non ho problemi in questo senso, mi adatto volentieri alle esigenze del copilota\dividibenza\ospitalità di acid. :D:D

Acid Angel 16-11-2010 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 239207)
non ho problemi in questo senso, mi adatto volentieri alle esigenze del copilota\dividibenza\ospitalità di acid. :D:D

Io ti ospito dal sabato alla domenica inoltrata, non ho problemi. Ho dato i miei paletti "cessiferi". Per il resto, casa mia è casa tua (vostra)
:)

DesperateGymwife 16-11-2010 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 239207)

Se sei disposto a farti da solo da Venezia a Bologna io potrei prenderti su a Bologna Casalecchio, ma andrei solo domenica, e per essere là a un orario decente da Venezia dovresti partire un po' prestino.

killbill 17-11-2010 01:39 AM

io verrei di domenica, sabato è il giorno dedicato alla mia ragazza ma lei con lo studio non può accompagnarmi :(
se c'è qualche FU user che sale da roma disposto a darmi un passaggio mi faccia sapere, almeno dividiamo le spese ed evito la noia del treno.
Porto cibo e bevande.

Scleb 17-11-2010 04:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 239248)
Se sei disposto a farti da solo da Venezia a Bologna io potrei prenderti su a Bologna Casalecchio, ma andrei solo domenica, e per essere là a un orario decente da Venezia dovresti partire un po' prestino.

è un inizio, ora se ci fosse un altro sarebbe il top.

Costo
40.00 EUR
Pedaggio 16.90 EUR | Carburante 23.10 EUR
Tempo
04h41 di cui 03h17 su strade a scorrimento veloce
Distanza
426 km di cui 342 km su strade a

accidenti è lontana grosseto :P me la immaginavo piu a nord :O

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM.