FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

Trokji 12-11-2010 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 237825)
ok...ognuno porta lo shacker proteico con relative whey, poi si discute il miglior rapporto qualità-prezzo...:D

lol :D:D

matalo 12-11-2010 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 237735)
Ma così che fai? L'organizzatrice di eventi e poi non partecipi?

Poi se non ci si trova per un pranzo in compagnia dubito che qualcuno si faccia centinaia di km per un the.

D'accordissimo anche perchè specialmente se ci sono da macinare km si parte in mattinata nel pomeriggio è una pezza mica per altro ma perchè poi ci si ritrova a guidare di notte comunque ebbubba ha dato una idea niente male magari si potrebbe trovare un posto ovviamente coperto dove potersi mettere magari a fare qualche attività interessante e ognuno porta da mangiare qualcosa così ne abbiamo per tutti gli stomaci chi si vuole abbuffare si abbuffa chi no mangia quello che vuole;) Novellino, Nettun, Ebbubba e Soft non avete scuse a costo di venirvi a prendere uno per uno a casa

LiborioAsahi 12-11-2010 06:09 PM

Ma si dice abbuffata per dire, saranno in pochi quelli che si fanno compatire(:o), gli altri saranno rigorosamente a dieta stretta!

E poi chi si allena dopo :eek: io al massimo, se qualcuno è ben disposto a darmi una mano, gli faccio vedere come eseguo i fondamentali per ricevere qualche consiglio, ma tutto il resto del pomeriggio lo dedicherei volentieri alle chiacchiere e al fare conoscenza diretta!

Call 12-11-2010 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 237840)
D'accordissimo anche perchè specialmente se ci sono da macinare km si parte in mattinata nel pomeriggio è una pezza mica per altro ma perchè poi ci si ritrova a guidare di notte comunque ebbubba ha dato una idea niente male magari si potrebbe trovare un posto ovviamente coperto dove potersi mettere magari a fare qualche attività interessante e ognuno porta da mangiare qualcosa così ne abbiamo per tutti gli stomaci chi si vuole abbuffare si abbuffa chi no mangia quello che vuole;) Novellino, Nettun, Ebbubba e Soft non avete scuse a costo di venirvi a prendere uno per uno a casa

occhio che c'è great in giro...:D:p

greatescape 12-11-2010 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 237845)
occhio che c'è great in giro...:D:p

io solo con donne faccio cose interessanti :p

Trokji 12-11-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 237849)
io solo con donne faccio cose interessanti :p

Ovviamente era una battuta, Call scherzava :D

zac 12-11-2010 07:06 PM

azzzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

stra azzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

proprio l'altro ieri ho promesso a mia moglie che dal 8 dic al 12 andiamo a parigi!!!!!!!!

e adesso come faccio ?

cosa mi invento per essere a siena/perugia domenica 5 ?:mad::mad::mad:

altra domanda: al Mega evento sono ammesse anche mogli-morose-piccoli animali domestici?

softmare 12-11-2010 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237859)
azzzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

stra azzzz###:eek:##:mad:####:eek:#

proprio l'altro ieri ho promesso a mia moglie che dal 8 dic al 12 andiamo a parigi!!!!!!!!

e adesso come faccio ?

cosa mi invento per essere a siena/perugia domenica 5 ?:mad::mad::mad:

altra domanda: al Mega evento sono ammesse anche mogli-morose-piccoli animali domestici?

beh è perfetto: l'8 partite per parigi, quindi diete di buon umore e quindi ben disposti a venire al "mega evento"!
mogli-amanti -mariti-piccoli animali (questo è l'ordine giusto)...beh io direi di sì, sennò mi sembra di essere tornata al liceo, del tipo : "no il tuo fidanzato non può venire, mica è della nostra classe" bleah! quante feste da sola per 'sta storia, ma questo non c'entra niente :)

orange 12-11-2010 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 237868)
beh è perfetto: l'8 partite per parigi, quindi diete di buon umore e quindi ben disposti a venire al "mega evento"!
mogli-amanti -mariti-piccoli animali (questo è l'ordine giusto)...beh io direi di sì, sennò mi sembra di essere tornata al liceo, del tipo : "no il tuo fidanzato non può venire, mica è della nostra classe" bleah! quante feste da sola per 'sta storia, ma questo non c'entra niente :)

Possibilmente o una o l'altra, meglio evitare scene imbarazzanti:D

LiborioAsahi 12-11-2010 08:03 PM

no soft, ci hai provato, ma non puoi portare il partner :D

David23 12-11-2010 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 237502)
A David23 piace la moda, potrebbe mettersi una gonna, così, in modo da non farti sentire l'unica Donna :D

Che dici David? :D

Wuauuuuuuu! :D

:D ok se mi compri la gonnella di D&G,mi camuffo volentieri!:)

zac 13-11-2010 07:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 237868)

hehheeh

certo è perfetto..;).

peccato che io devo partire da udine e questo mi comporta due strapazzate da urlo....:D

comuqnue ieri ho detto a mia moglie che il 5 dobbiamo essre a perugia e si è messa a ridere...il che è un buon segno perchè pensavo mi buttasse fuori di casa......:D

orange 13-11-2010 09:06 AM

Le risate possono nascondere reazioni violente o isteriche, o forse è solo compassione. Io sarei lo stesso un pò preoccupato:D

zac 13-11-2010 09:14 AM

o forse deve farsi perdonare qualcosa........hai ragione, sono preoccupato:eek:

devo andare subito a controllare l'estratto conto.......:D

orange 13-11-2010 09:20 AM

"Conti separati e mai lasciare bancomat o carta in giro", non sono sposato ma ho già pianificato tutto:D

zac 13-11-2010 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 237981)
"Conti separati e mai lasciare bancomat o carta in giro", non sono sposato ma ho già pianificato tutto:D

stop OT
tanto trovi anche tu quella giusta che ti frega:D:D:D

spike 13-11-2010 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 237959)
hehheeh

certo è perfetto..;).

peccato che io devo partire da udine e questo mi comporta due strapazzate da urlo....:D

comuqnue ieri ho detto a mia moglie che il 5 dobbiamo essre a perugia e si è messa a ridere...il che è un buon segno perchè pensavo mi buttasse fuori di casa......:D

:eek: non le hai mica detto che forse ci sono anch'io vero?

zac 13-11-2010 10:36 AM

ultimamente la stresso che devo superare i carichi di Doc è da un bel pezzo che non le dico "me lo ha detto spike!!!":D:D

comunque vi conosce tutti di riflesso perchè parlo molto a casa di voi

adesso anche lei sta più attenta all'alimentazione e ogni tanto mi dice: "chiedi sul sito se posso mangiar questo o quello"

le ho detto di iscriversi ma forse è meglio di no eheheh:D

credo che non ti ucciderà.....forse

softmare 13-11-2010 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 237876)
no soft, ci hai provato, ma non puoi portare il partner :D

ma in effetti a un raduno di palestrati perchè una dovrebbe portare il partner? :D

no ebbubba non bannarmi, ti prego :D

LiborioAsahi 13-11-2010 12:15 PM

:D

Doc 13-11-2010 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 238021)
ultimamente la stresso che devo superare i carichi di Doc

Ok , è una fase di veloce risoluzione, poi puoi riprendere a dare la colpa a Spike :D

ebbubba 13-11-2010 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 238063)
ma in effetti a un raduno di palestrati perchè una dovrebbe portare il partner? :D

no ebbubba non bannarmi, ti prego :D

mmmmm
forse il protocollo di allenamento quest'anno non ha dato tutti i risultati che pensavo... :D:D

Acid Angel 13-11-2010 02:33 PM

Cmq non è deciso per Perugia, lo dico ai nordici.

Great mi aveva proposto direttamente Grosseto, perché è più a sud (anche perché era nata come cosa tra 4... non pensavamo di avere tutto 'sto riscontro) e potrebbe partire con gli altri romani. E trovarsi con gli altri che provengono da sud.

Oppure cmq con Baio s'era detto Siena.

La proposta di Ebbubba e Softmare è veramente bella... ciascuno che porta qualcosa... beh io la butto là... casa mia è in campagna (5 km da Gr ma in totale tranquillità , ci sono uliveto, orto e vigna... è mezzo ettaro ma ci staremmo, ahahah), è 55mq, piccola lo so, però togliendo cianfrusaglie la sala la allestiamo con un tavolo e ci mettiamo il cibo. La mattina io, Trokji (che non sa 'sta mia idea ma si adeguerà spero... visto che è di Gr) e chi può anticiparsi potremmo andare a fare spesa per tutti, e comprare derrate. Se è bella giornata c'è il FUORI (con il mio cane che si crede un chihuahua e offre il caffè ai malintenzionati da quanto è "aggressiva", ahahah), ho il forno a legna e il barbecue....

Insomma metto a vostra disposizione casa mia.
O cmq se doveste venire a Gr ho già in mente un paio di ristoranti dove fanno grigliate che meritano...

Ve la butto là per informazione.
:)

LiborioAsahi 13-11-2010 08:18 PM

Acid, la tua mi pare una bella idea.

Cmq la guida michelin mi dice che sono 270km e circa 3.15ore di viaggio. Per qualcuno più a nord diventa un po proibitivo mi sa (ad esempio per Zac osn 500km :rolleyes:)

Ma poi a grosseto c'è una palestra?
Se no Ognuno porta un pezzo e l'assembliamo a casa tua :D

Per me la palestra non è nemmeno necessaria in realtà, mi pare un po strano fare 300km e poi mettemri ad allenarmi (e quindi ALLENARMI, ovvero considerare poco chiunque mi circonda) come se fossi dietro casa mia, perdendo di vista l'obbiettivo principe che mi sembra sia conoscerci!!! Per come la vedo io, avrebbe senso mostrare i fondamentali, o altri es problematici per ottenere possibili consigli/correzioni da più esperti!

p.s.: e io che pensavo di farmi 'na magnata, se ognuno di voi porta qualcosa, mi tocca fare un pasto dove la cosa più junk e petto di pollo lesso mi sa :D:D:D:D:D ( Per sicurezza potrei portarmi un metro quadro di lasagne :D )

DesperateGymwife 13-11-2010 09:49 PM

Se poi la spesa la fanno Acid e Trokij temo proprio che il menù non sia dei più golosi. :D

Ma se non ci sono perquisizioni all'ingresso io e te potremmo contrabbandare salumi e tigelle col pesto! :D:D

PS a proposito, vicino alla fiera ha aperto o sta aprendo un locale che si definisce "fast food della tradizione" e fa appunto gnocco e tigelle.
Uno di questi giorni mi sa che in pausa pranzo salto la palestra e vado lì a provarlo:)

Acid Angel 14-11-2010 12:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 238240)
Acid, la tua mi pare una bella idea.

Cmq la guida michelin mi dice che sono 270km e circa 3.15ore di viaggio. Per qualcuno più a nord diventa un po proibitivo mi sa (ad esempio per Zac osn 500km :rolleyes:)

Ma poi a grosseto c'è una palestra?
Se no Ognuno porta un pezzo e l'assembliamo a casa tua :D

Per me la palestra non è nemmeno necessaria in realtà, mi pare un po strano fare 300km e poi mettemri ad allenarmi (e quindi ALLENARMI, ovvero considerare poco chiunque mi circonda) come se fossi dietro casa mia, perdendo di vista l'obbiettivo principe che mi sembra sia conoscerci!!! Per come la vedo io, avrebbe senso mostrare i fondamentali, o altri es problematici per ottenere possibili consigli/correzioni da più esperti!

p.s.: e io che pensavo di farmi 'na magnata, se ognuno di voi porta qualcosa, mi tocca fare un pasto dove la cosa più junk e petto di pollo lesso mi sa :D:D:D:D:D ( Per sicurezza potrei portarmi un metro quadro di lasagne :D )

La spesa si fa' in base alle volontà di tutti magari. CHI HA DETTO che ci vuole la palestraaaaaa!!! Siamo personeeeee!!! Ora secondo te io e Trokji l'altrio giorno ci siamo messi a fare la panca piana in mezzo a Grosseto???

Poi... io saprei cucinare... tutto... anche roba saporita... proprio perché lo so fare sono stata capace di inventarmi cibo finto semisaporito a zero caolrie... ;)
Grazie per l'opinione positiva Libo... allora tu parti alle 7 così alle 10 sei a Gr e fai la spesa con noi.

Cmq se proprio morite senza allenarvi DI DOMENICA... sento i tipi della mia pale... se vogliono aprircela...

Acid Angel 14-11-2010 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 238279)
Se poi la spesa la fanno Acid e Trokij temo proprio che il menù non sia dei più golosi. :D

Ma se non ci sono perquisizioni all'ingresso io e te potremmo contrabbandare salumi e tigelle col pesto! :D:D

PS a proposito, vicino alla fiera ha aperto o sta aprendo un locale che si definisce "fast food della tradizione" e fa appunto gnocco e tigelle.
Uno di questi giorni mi sa che in pausa pranzo salto la palestra e vado lì a provarlo:)

Desp, ma non volevi consigli da me per mangiare come facevo io e dimargire??? Così mi vedresti all'opera...

Cmq io sono figlia di uno delgi ex macellai più rinomati di Grosseto e mio zio è ancora in attività. Io vi prendo anche il barattolo di Nutella da 5 kg... ditemi voi...
a me dava ansia il PARTIRE già con l'idea di abbuffata... parola che proprio mi fa' mancare aria...

Ma per il resto... si fa' anche la carbonara, perché no? Stasera a un compleanno ho mangiato come una dannata, dopo 10 anni ho mangiato il tiramisù... e mi veniva da piangere... per talmente tanti motivi... :)

LiborioAsahi 14-11-2010 06:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238304)
Libo... allora tu parti alle 7 così alle 10 sei a Gr e fai la spesa con noi.

Adesso poi vediamo :D

Doc 14-11-2010 08:01 AM

Belle ragazze! Nutella! Carbonara! mi dispiace proprio non esserci!

Acid Angel 14-11-2010 08:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 238340)
Belle ragazze! Nutella! Carbonara! mi dispiace proprio non esserci!

:( Mi dispiace che tu non ci sia Doc...

Ma certo... Nutella, Carbonara... perché no? Mica se fossimo a casa mia proporrei solo spalmabile Linessa e cremine di albumi!!!
Poi sai... una persona incasinata come me nel suo ambiente si gestisce molto bene, è tipico... potrei vedere gente che mangia l'impossibile a casa mia, ma IO deciderei di non mettermi davanti cose che fanno troppa gola a me (ad esempio la Nutella non mi garba proprio... la Sacher sì... perciò non prenderei la Sacher... in altre occasioni mi sentirei frustrata se ci fossero cibi per me molto appetibili perché dentro di me sento scioccamente di non doverli mangiare. Perciò sale l'ansia. Poi li mangio, mangio troppo e ancora più ansia. E' un loop.), e la carbonara non è mai stata la mia preferita... ho fatto giusto due esempi, ma ecco... se mi dite Acid, si vuole le tagliatelle funghi salsiccia e panna (ho nel freezer 7 SALSICCE FATTE DA MIO PADRE IL MACELLAIO quest'estate... che non consumerò mai, ma me le ha date piccinino), che tagliatelle siano.
Volete la pizza? Beh se sapete accendere il forno, che pizza sia (e lì ahimeh mi distruggerei :) )

Volete mangiar fuori? Si va'.

A PROPOSITO: Qualora andasse bene Gr... se qualcuno fa' festa il sabato, accorrete il giorno prima... cioè il sabato stesso... c'è il divano... ;)

Doc 14-11-2010 10:45 AM

Guarda, a me anche le tagliatelle con la salsiccia e/o la sacher andrebbero benissimo.

(Certo che la combinazione "Bella ragazza spalmata di Nutella" è vincente ;))

Shade 14-11-2010 10:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 238358)

E si come non dare ragione a Doc:D:D:D:D, purtroppo per me è davvero lontano Grosseto, io sono della provincia di Foggia:eek: praticamente quasi 600kg:eek: porca miseria, ogni volta che ho la possibilità di conoscere qualcuno del forum in quanto si fa un raduno-gare o roba simile, causa ubicazione, (in culo all'italia:D:D) va sempre tutto a monte......:mad::mad::mad:

ebbubba 14-11-2010 10:59 AM

certo l'offerta di Acid di ospitare in casa il gruppo , e tutti noi portiamo qualcosa senza mandarla a fare la spesa gia che mette a disposizione la casa, e non la facciamo neanche cucinare nulla perchè se portiamo tutti qualcosa lei ha già fatto tanto, dandoci un tetto , e magari se siamo troppi il tavolo è poggiato a una parete e mangiamo a buffet, altrimenti seduti e composti attorno al tavolo, e poi davvero anche se non ci alleniamo quella Domenica e ci godiamo il fatto di essere tutti assieme, tra un sorriso, una battuta, un brindisi ( io con analcolico per motivi religiosi ) sembra proprio una bella festa .

Trokji 14-11-2010 11:21 AM

Quote:

quasi 600kg
:confused::confused::D
Certo 600 km sono davvero tanti, vedi cmq se riesci a farcela

Call 14-11-2010 12:14 PM

a me 400km, e sapendo che devo fare quasi tutta statale impiego 5 orette...comunque ne avrei già parlato con la morosa...lei mi lascerebbe andare, ma se fosse possibile porto anche lei...:)

se era perugia era meglio...

Matty 14-11-2010 12:15 PM

Basta che non ci sia SHEVUZZO.

matalo 14-11-2010 01:15 PM

Perchè matty? comunque come diceva call forse perugia sarebbe meglio per quelli più a sud anche se per noi di Roma anche Grosseto è appetibile

Acid Angel 14-11-2010 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 238358)
Guarda, a me anche le tagliatelle con la salsiccia e/o la sacher andrebbero benissimo.

Vincente anche perché io non dovrei mangiarla la Nutella... :D

Acid Angel 14-11-2010 02:41 PM

[quote=matalo;238418) per noi di Roma anche Grosseto è appetibile[/QUOTE]

Io infatti ho proposto proprio per i romani, perché ho capito che siete un bel gruppetto, almeno mi sembra da quello che mi ha detto Great

Immaginavo che Ebbubba avrebbe apprezzato, e di conseguenza anche Softmare. In effetti io ho proposto casa mia proprio perché così abbiamo un luogo grande, all'aperto dove stare. Nella natura. Possiamo fare la confusione che vogliamo. Se è una bella giornata ci sdraiamo per terra al sole.
Se piove tutti dentro o sotto la tettoia o dentro al forno che ospita 3 persone, parlo della struttura in muratura.

A me piacerebbe se fosse possibile (previo addormentamento del cane pazzerello giocherellone ;) pure provare a meditare... ne sono affascinata.
CONCORDO sul piacere di stare insieme a prescindere. Poi voi vi allenate tutte le domeniche? Io la domenica non mi alleno mai... ora inizio a sentirmi una schiappetta sulla via del sovrappeso... lol...

Io sarei ben felice se le vostre compagne venissero con voi. Anzi, così non ci saremmo solo io, Softmare e Desp come donne.

Che altro posso dire per ora? Ah... ribadisco l'estensione dal sabato se vi va'.

Ah... se volete la palestra, TROKJI HA LA HOME GYM... Così mi ammazza...:D

Acid Angel 14-11-2010 02:45 PM

Quanto a Shevy... boh... non si è fatto sentire per niente... eppure su fb lo vedo che linka... Boh...

A me farebbe piacere se ci fosse.
FILI!!! Se ci sei batti un colpo!

Ma molti cmq non hanno proferito parola... Mi viene in mente Veleno... non so da dove venga, ma potrebbe passare un week end diverso per una volta... :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM.