![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#31)
|
|
|
All the Truth Member
|
Mi sono appena misurato alla "carlona": vita 85 altezza sui 183 mi pare, coscia sui 60 (a che livello va misurata?)...infatti abbiamo misure analoghe +o-. Io penso solo di essere un po più in carne. |
|
|
|
|
(#32)
|
|
|
All the Truth Member
|
sei un po' più alto però ![]() Coscia mi pare a metà del femore. io forse ho le braccia poco più grosse 39-40 cm a freddo (dipende dai momenti ). Però vabè appunto era per dire che mica abbiamo un fisico arnoldiano! alla fine siamo abbastanza normali come misure, eppure è sufficiente per aver problemi d jeans |
|
|
|
|
(#33)
|
|
|
All the Truth Member
|
Per farlo si può ma i jeans sono un lavoraccio. Mia zia sistema abiti ecc..., teoricamente l'"attrezzatura"per i jeans nemmeno ce l'ha ma si è evuluta per esigenze e richieste familiari. Se è questione di poco magari te la cavi con poco ma se deve scucire e rifare tutta la cucitura da capo non è così semplice perchè serve anche una macchina da cucire che va bene anche per jeans o tessuti spessi. |
|
|
|
|
(#34)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#35)
|
|
|
All the Truth Member
|
e meglio che non dica neanche con quanti chili di squat!Yashiro penso la superi di molto |
|
|
|
|
(#36)
|
|
|
All the Truth Member
|
no ricordo tempo fa parlava di questa misura.. probabile ora sia attorno a 70 cm. ![]() |
|
|
|
|
(#37)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ehm, su questo argomento sarei curiosa di sentire il parere di Enrico PL. ![]() La prima cosa che ho pensato quando l'ho visto a Taneto non è stata "Quanto solleverà" ma "Che misura porterà nelle camicie classiche?" ![]() Ma è deformazione professionale, perchè lavoravo nel settore. Comunque avete ragione a lamentarvi, perchè effettivamente la moda anche per l'uomo ora propone modelli strettissimi pensati su fisici sottili e longilinei. |
|
|
|
|
(#38)
|
|
|
All the Truth Member
|
le camicie poi sono veramente un problema le classiche sono per panzoni, le fit sono per mingherlini purtroppo li veramente ci vuole il sarto anche le magliette delle volte è difficile trovarle sempre per colpa di qualche marca con lo squat poi il problema non è solo nelle cosce ma anche nei glutei ![]() |
|
|
|
|
(#39)
|
|
|
All the Truth Member
|
fate come me una tuta e una felpa e passa la paura ![]() |
|
|
|
|
(#40)
|
|
|
All the Truth Member
|
a me vanno tranquillamente bene i vestiti normali pur essendo non grosso,ma sicuramente sopra la media. proprio ieri mi sono preso una vestaglia di lana alla david beckham ![]() ![]() solo che la mia è lunga fino alle ginocchia e la L mi va tranqullamente bene. ![]() |
|
|
|
|
(#41)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grazie al c..., la lana si allarga, deforma e ci sta dentro pure jerri scotti. Fatti i pantaloni di lana e vedi che problemi di vestibilità non ne hai. Ottimo acquisto, un mio amico da 2 anni ci gira d'inverno, se si siede sulle panchine gli lasciano le monetine ![]() |
|
|
|
|
(#42)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ?! David, sei il re del trash. QUanti dindi (€) ti è costata )? |
|
|
|
|
(#43)
|
|
|
All the Truth Member
|
Spero tu abbia comprato anche il cappello da pecoraio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#44)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Hahahahahahahah il re del trash hahahahaa che risate!è carina quella felpa di lana ... però boh senza troppe smancerie dovrebbe essere piu una cosa casual invece in foto sembra una troppo ''schiccke'' lol |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#45)
|
|
|
All the Truth Member
|
Bè io non sarò stilista però uno che se ne va in giro con: espressione da tonno (vabbè quella non se la può levare ),pantaloni classici, maglietta con scollo a V a metà tronco, cardigan con peluria a puà e una sorta di coppola...non può stare bene.p.s.: non parlavo di David, ma del modello della foto ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: jeans, prosciutti |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|