FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   jeans a "coscia larga" (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15751-jeans-coscia-larga.html)

LiborioAsahi 02-11-2010 07:14 PM

jeans a "coscia larga"
 
Ne trovo ancora, ma è da un po che per comprare un paio di jeans devo fare dei giri della madonna, adattarmi a modelli che non mi piacciono più di tanto eccecc.
Tutto perchè se mi stanno bene in vita (anzi a volte an che se mi stanno larghi) di cosce sembra che sono dei leggings :mad:
E pio che penso che una taglia potrei ancora perderla tirandomi:eek::eek::eek::mad:

Anche voi avrete questo problema immagino...conoscete marche o modelli idonei?

Trokji 02-11-2010 07:21 PM

Ho il tuo stesso problema, in genere in vita mi stanno malissimo (larghissimi) e di cosce spesso ho problemi a piegare le ginocchia.
Eppure qui tutti lo sanno che non sono proprio magrissimo e che le mie cosce non arrivano nemmeno a 60 cm.
Ci sarebbe da chiedersi quali modelli di fisico hanno in mente nel creare i jeans..:confused:

greatescape 02-11-2010 07:45 PM

io fatico a trovare anche la parte sopra dato che sono alto 190
ho visto che molte marche scrivono xl ma poi sono piccole lo stesso
quindi ti capisco molto bene
poi le taglie grandi delle volte sono pochissime come quantità cosi finiscono subito

effect 02-11-2010 07:46 PM

I Jack & Jones, i Jeans più scadenti che abbia mai comprato!
Non hanno vestibilità!
Provateli.

David23 02-11-2010 08:01 PM

ma come li vuoi fatti?

a me piacciono a vita bassa.coscia non stretta e stretti sulla caviglia.poco costosti ci sono della sisley.

mentre i piu belli che abbia mai provato sono D&G e Dsquared.ovvio che però costano di piu.

gian90 02-11-2010 08:24 PM

Un'impresa trovarli... io vado spesso di tuta
In alternativa potresti smettere di allenare le gambe :D

Comunque è vero, fanno modelli su dei skinny bastards! gay per giunta

Trokji 02-11-2010 08:38 PM

Sì skinny ma con un addome prominente..:confused:

effect 02-11-2010 08:40 PM

@gian90
Quoto :D

Altrimenti puoi andare su quei jeans un po' elasticizzati.

Per me i migliori jeans, (non ho detto marca, ma jeans, inteso come vestibilità) sono quelli della diesel, take two, levis e meltin'pot.

Jeans senza nessuna diavoleria, (catena, strappi, con i brillantini ecc ecc).

shevuzzo 02-11-2010 08:41 PM

gasp

TheIron 02-11-2010 08:43 PM

a me gli amici mi chiamano truckman (uomo tuta credo) perchè giro solo con quelle
i jeans non mi vanno più sulle gambe
bene di vita e strettissimi alle gambe, tanto che nel portare il ginocchio al petto sembra di castrarmi

orange 02-11-2010 09:44 PM

Magari non io non giro sempre in tuta, anzi...ma la prima cosa che faccio appena entrato in casa è sbragarmi e mettermi i pantaloni della tuta.

Comunque se ti chiamano truckman vuol dire uomo-camion :D mi sa che si scrive track o digli di usare altri termini:D

LiborioAsahi 02-11-2010 10:33 PM

Ho capito che per gli stilisti siamo una manica di individui deformi :D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 235126)
Ho il tuo stesso problema, in genere in vita mi stanno malissimo (larghissimi) e di cosce spesso ho problemi a piegare le ginocchia.
Eppure qui tutti lo sanno che non sono proprio magrissimo e che le mie cosce non arrivano nemmeno a 60 cm.
Ci sarebbe da chiedersi quali modelli di fisico hanno in mente nel creare i jeans..:confused:

Ma infatti, anch io non son magro :eek: quando mi tirerò come cappero faccio?!?!?


Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 235136)
io fatico a trovare anche la parte sopra dato che sono alto 190
ho visto che molte marche scrivono xl ma poi sono piccole lo stesso
quindi ti capisco molto bene
poi le taglie grandi delle volte sono pochissime come quantità cosi finiscono subito

Ma a te Great sta solo bene, così impari ad avere quel telaio :D:D:D

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 235137)
I Jack & Jones, i Jeans più scadenti che abbia mai comprato!
Non hanno vestibilità!
Provateli.

Cosa vuol dire? Che li devo assolutamente evitare o il contrario???

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 235142)
ma come li vuoi fatti?

a me piacciono a vita bassa.coscia non stretta e stretti sulla caviglia.poco costosti ci sono della sisley.

mentre i piu belli che abbia mai provato sono D&G e Dsquared.ovvio che però costano di piu.

Dsquared li usavo 10anni fa, fin che non ho smesso di sputtanare i miei soldi:cool: e poi qualitativamente fan schifo secondo me! D&G ho smesso pure con quelli per lo stesso motivo, ma il motivo principe è che adesso ai 2 tesorini è venuta la mania di riempire ogni loro capo di stemmi e stemmini. Come se li comprassi per far sapere in giro che ho speso 300€ per un paio di jeans (alcuni ne ho, ma più che esserne contento mi sento un po un pollo:o)
Cmq non li voglio a sigaretta. Li voglio a vita bassa obbligatoriamente, coscia che ci stia e non a effetto insaccato e parte finale normale. Al massimo tendente un poco al largo. Di sicuro non strettistretti

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 235150)
Un'impresa trovarli... io vado spesso di tuta
In alternativa potresti smettere di allenare le gambe :D

Comunque è vero, fanno modelli su dei skinny bastards! gay per giunta


Basta che tolgo squat e stacchi dici ;)
Oppure mi sbatto a 1000kcal per sei mesi ma li poi finisce che li mangio i pantaloni:D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 235156)
Sì skinny ma con un addome prominente..:confused:

Come piacciono alla ragazza media:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 235157)
@gian90
Quoto :D

Altrimenti puoi andare su quei jeans un po' elasticizzati.

Per me i migliori jeans, (non ho detto marca, ma jeans, inteso come vestibilità) sono quelli della diesel, take two, levis e meltin'pot.

Jeans senza nessuna diavoleria, (catena, strappi, con i brillantini ecc ecc).

Di jeans elasticizzati non li apprezzo, ne ho un paio ma non mi garba.
Ma le marche che nomini hanno modelli con cosce larghe?!
Gli strappi li accetto anche, il resto :eek::eek::eek::eek::eek::eek: meglio di no, se mi dovevo vestire da saltimbanco l'ho gia fatto abbastanza in passato:D

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 235159)
gasp

QUelli li ho visti su cataloghi vari...tu ne hai? dici che ne vale l'acuqisto? dato che poi così economici non sono...

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 235162)
a me gli amici mi chiamano truckman (uomo tuta credo) perchè giro solo con quelle
i jeans non mi vanno più sulle gambe
bene di vita e strettissimi alle gambe, tanto che nel portare il ginocchio al petto sembra di castrarmi

Bella camionista :D
La tuta non la posso portare sempre, mi rompono troppo le palle se no :D mi risulta meno stressante non riuscire a tirarmi le ginocchia al petto :D:D:D
Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 235196)
Magari non io non giro sempre in tuta, anzi...ma la prima cosa che faccio appena entrato in casa è sbragarmi e mettermi i pantaloni della tuta.

Comunque se ti chiamano truckman vuol dire uomo-camion :D mi sa che si scrive track o digli di usare altri termini:D

;)

Trokji 02-11-2010 10:40 PM

Ma infatti a great ben gli sta..:p io devo dire che solo un 10% di magliette circa mi danno problemi di vestibilità per via delle braccia.. sono convinto però avessi braccia da 46 cm come lui la percentuale salirebbe anche al 40%..:D

Guru 04-11-2010 03:17 AM

Purtroppo tocca andare verso quelli elasticizzati.

Ce ne sono alcuni che mantengono l'effetto estetico dei classici a vederli, poi però li indossi e ti ritrovi negli anni 70 con cosce, pacco e chiappe evidenziate :D

Ora, invece, data l'inattività, il mio problema è trovare che mi stiano di vita :D
Una settimana per sistemare la palestra e dichiaro guerra al grasso :p

Quando parlerete di completi fatemelo sapere, perchè anche per quelli c'è da lottare con taglie spaiate tra sopra e sotto e giacche che comunque rischi di strappare con un movimento sbagliato :D

Baiolo Karonte 04-11-2010 03:34 AM

si scrive truck ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013