Gattuso da un pugno a Del Piero!
YouTube - GATTUSO DA' UN PUGNO A DEL PIERO
Ora basta, mi sono rotto i coglioni, ma è possibile che nessuna trasmissione televisiva parli di questo gesto cattivo, sleale, antisportivo che il signorino Gattuso rifila a Del Piero, facendolo crollare per terra intontito. Il colpo c'è stato, e non è un colpo che nasce dalla dinamica del gioco, il gesto è volontario. E meno male che sono amici di nazionale. Se non fosse stato cattivo, a quest'ora il signorino Gattuso avrebbe chiesto scusa o quanto meno lo avrebbe aiutato a farlo alzare da terra. Mi sono rotto. E' uno schifo. Quanta incoerenza che c'è... poi lo Juventino quando si sente preso di mira sbaglia pure a lamentarsi. Si parla tanto di moviole e moviolioni, di prove tv.... e intanto nessuno ne parla, si fa finta di niente. Fino a qualche giorno fa si parlò del caso Krasic, qui ci fu una bomba mediatica, tutta la settimana a parlare della prova tv, e della simulazione del giocatore. Forse perché era un giocatore della Juventus? A me onestamente tutto questo fa arrabbiare. Cazzo muoiono persone con pugni ricevuti sul volto, e le cronache recenti ce lo insegnano... e questo qui la deve passare liscia. |
se il risultato sono le incaxxature, perchè segui sto "sport"? :rolleyes::cool:
|
Call, lo so che vi viene difficile mettervi nei panni di un tifoso Juventino... sentirvi troppo importanti vi sentireste male :D
Ma ti chiedo di fare un piccolo sforzo. Queste cose, non ti farebbero incazzare anche a te? Dai non dirmi no. Poi lasciamo stare il calcio giocato e il tifo. Qui stiamo parlando di incoerenza. A parte invertite avrei voluto vedere cosa succedeva. |
Il punto è che a me viene già difficile mettermi nei panni di qualunque tifoso come te solo per rovinarsi le giornate, quando potrebbe andare in palestra, a fiha, o a lavorare/studiare...:rolleyes:
|
Quote:
Se per adesso parlo di questo che cosa ci vuoi fare? Ma sempre le male risposte avete pronte... boh! Avrei preferito ricevere un tuo commento sul video in questione... |
io parlo con obiettività se lo avesse fatto felipe melo non lo avrei considerato un pugno in quanto si tratta di un normale scontro di gioco dove gattuso o chiunque allargano i gomiti o mani spesso prendendo senza volontarietà il volto..invece che mi dici della sceneggiata di melo sfiorato che è caduto giù come una pera cotta?
|
Quote:
L'arbitro l'ha visto, lo ha ripreso. Quindi non rischia la prova tv. Come avrebbero dovuto fare per Robinho! amico di Melo... ricordi questa? si? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so lo so, tu sei obiettivo...
|
Secondo me Gattuso ha fatto bene, anzi se si prendessero a pugni tutti le partite sarebbero più divertenti.
Quando leggo che l'associazione calciatori minaccia gli scioperi mi verrebbe da prenderli a calci nel culo, loro e quelli che si menano allo stadio per una maglia che non vale niente. |
Quote:
|
dai effect,ma non puoi guardare qualsiasi pelo che c'e nell uovo...
è un gioco fatto di 22 giocatori,1 arbitro,2 guardalinee,1 quarto uomo.tutti umani,non macchine,quindi con la facoltà di sbagliare. 90 minuti esatti non li faceva neanche collina. |
si ma qua non è effect ma l'intera comunità juve che obiettivamente sembra soffrire di schizofrenia dopo i fatti di calciopoli..manie di persecuzione..prima invece negavano favoritismi palesi dicendo che erano sviste degli arbitri, poi con i processi è stato confermato che era azioni illeciti e non sviste
|
Quote:
Però a dire che gattuso abbia fatto bene... dov'è il devilman pacifico che conosco? Ma tu lo sai che quel pugno, volontario, avrebbe potuto recare danni a Del Piero? D'accordo che non ti piace il calcio, ma a dire certe cose... Quote:
Perché il tuo discorso di prima mi fa sorridere. Non so chi sia più ridicolo tra il tuo discorso e il video in questione. Leggiti bene quello che hai scritto. Quote:
è inutile parlare con chi non sta seguendo calciopoli. Tanto siete duri a capire. Fate i soliti discorsi da bar. Informatevi e dopo aprite bocca. |
@shevuzzo
Anzi, dato che fai il sapientone, ti regalo 100€ se mi trovi le prove sugli illeciti sportivi fatta dalla Juventus. . . . . Aspe dai, ti evito di perdere tempo... Non c'è ne' ne anche uno. Visto quanto sai di calciopoli? Zero! |
Quote:
Dal bar vicino casa tua? ahahahhahahahahaa INFORMATEVI PRIMA! POI SI DISCUTE! Come sta sulle palle questo Juventino(IO) :D ;) |
Quote:
Il problema è 1: girano troppi soldi. La colpa? di chi lo segue così sfegatatamente |
Quote:
E poi "sfegatatemente" è un termine che non mi piace. Lo vedo dispregiativo. |
lo è :D
Guarda cos'hanno creato...come si fa a non usare un dispregiativo? è una bestemmia e nessuno interviene e interverrà mai |
Quote:
|
Quote:
Dai smettiamola con le buffonate, Del Piero è rimasto a terra che sembrava morto, come fa il 99% dei giocatori oggi, per un colpo che si prende normalmente su un campetto di basket ogni volta che si entra in area, per non parlare del tuo amico Krasic e di tutti i disonesti come lui! Troppi soldi attorno al sistema, troppi poteri forti, oggi il 90% del tempo che si dedica al calcio serve per parlare di episodi e fatti non legati allo sport giocato, solo per alimentare un contorno mediatico. Se il calcio fosse pulito ci sarebbe la moviola in campo, un tetto salariale uguale per tutte le squadre, max 3 stranieri e le società proprietarie e responsabili degli stadi, stop. Non è più sport, non c'entra più nulla. |
quoto
|
...ma poi, effect, che cosa te ne fotte di queste stronzate?
Loro prendono barcate di milioni, tu per cosa esattamente di guasti la salute??? |
Ma come ve lo devo dire?
SONO D'ACCORDO CON I VOSTRI DISCORSI! (anche se avrei preferito un commento solo sul video, ma qui si è andato oltre, per colpa vostra, non mia). Mah! Se esistono delle regole (regole ufficiali), queste regole, andrebbero applicate. Ieri sera, l'ex arbitro Cesari, spiegava proprio questo; la prova tv viene applicata quando in campo ci sono stati atti violenti, comunque antisportivi, non sanzionati dall'arbitro. La cosa che mi fa incazzare è, che hanno parlato di tutto di questa partita, tutto, tranne di questo episodio, ne anche un accenno, e a me non me lo leva nessuno dalla testa che quello non sia stato un gesto cattivo e volontario. Io la penso così, così come altri tifosi, Juventini e non, e anche altri che non tifano per nessuna squadra. Chiuso argomento. Aspetto quando le parti saranno invertite, vediamo cosa accadrà. |
Poi se cominciamo a fare i ragionamenti dei soldi, dei mazzi, dei cazzi ecc ecc... non se ne esce mai fuori, come può essere nel mondo del calcio come altrove.
|
Quote:
sei d'accordo con me che il signorino gattuso abbia dato un pugno a Del Piero. VOLONTARIO |
Effect, non hai risposto alla mia domanda: chi te la paga l'incazzatura?
a proposito del video: se quello era un pugno io mi chiamo elisabetta... |
Quote:
Quando non si nasce per una passione, vuoi che sia quella di diventare una ballerina, vuoi che sia quella di essere un tifoso di una squadra di calcio, certe cose non si possono capire. Forse un giorno cambierò idea, ma oggi vedo troppa incoerenza, e la cosa mi fa incazzare... poi il silenzio... Piacere elisabetta :D io sono effect! |
schizofrenia rubentina, sugli altri discorsi di calciopoli o altre offese gratuite che mi hai fatto non mi esprimo in quanto ho una certa educazione
|
Quote:
Vai a informarti e poi passi da qui, dai! |
ma se ti restituiscono 2 scudetti corri in strada a festeggiare?apri lo champagne? cosa ti cambierebbe anche se ve li restituiscono?
effect oramai le cose sono andate cosi,pensa solo al calcio giocato. io festeggio se la mia inter come l'anno scorso vince il triplete. voi a questi livelli non ci arriverete mai:D:rolleyes: ps= pensa piu che altro alla partita di giovedi sera,dove il salisburgo vi farà uscire anche dalla europa league.cosi poi potrete ripiegare sulla coppa italia,ah no,anche quella la vince l'inter:D ps2=scherzo |
Vai a giocare alla ps3 va!
|
da uno che il calcio lo odia e non lo segue.... gli ha dato un cazzottone in bocca pazzesco!!!!
è palese la cosa... e di certo non è un gesto sportivo quello!! |
No ma che dici... se lo prendeva con un intensità minore, ma sul collo, a quest'ora Del Piero fosse morto.
Poi quando Del Piero cade, cade apposta... non lo vedi che sceneggiata fa? -_- |
Ma quello è poco più di un ceffone. Lo dai a un rugbista si gira, ti chiede se aveva un moscerino sulla faccia, probabilmente ti ringrazia e poi continua a fare quello che stava facendo.
Altro che 'sta massa di checche isteriche. |
Se glielo davo io un pugno a Del piero, non si rialzava più.:cool:
|
Quote:
Quote:
Io pallanuoto e basket, in entrambi si prendono botte ben peggiori ad ogni partita, l'arbitro fischia quel che vede e nessuno si lamenta nè fa sceneggiate. Le sceneggiate le fa chi sa di essere visto... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM. |