Quote:
|
Devilman chiudiamo qui il discorso,
la vediamo in modo diverso. Come ha scritto killbill, e come ho scritto mille volte io, esiste un regolamento, e un pugno del genere (volontario, quello che ancora non avete capito, e continuate a dire che fa parte della dinamica di gioco, tra l'altro, gattuso, non va ne anche sul pallone, ma dritto a fermare Del Piero... ma questa è un'altra storia), nel calcio, dove si usano per lo più le gambe, andrebbe punito. Stop! Il fair play dove sta? E non paragonatelo con il rugby, che non c'entra una mazza, lì principalmente si usa il contatto fisico. Stop. Nel calcio se si facessero le entrate che si fanno nel rugby a quest'ora fossero tutti espulsi, punto 1, poi, punto 2, molti andrebbero in ospedale. Quindi il paragone non ci azzecca. Stessa cosa vale anche per la pallanuoto. Lì ci sta, e capita che sia involontario. Per quanto riguarda gli sport praticati: Io ho pratico (per 4 anni) Capoeira, ne anche tanta violenta come arte marziale, però avrò preso una ventina di colpi in testa, calci, no pugni. E qui può succedere. Oggi pratico bb, 0 colpi ricevuti. |
Io cmq non giustifico Gattuso, ci mancherebbe.
Ma colpevolizzo Delpiero e tutte quelle altre femminucce che fanno 75 carpiati in volo e altrettante capriole a terra ogni coccola che gli vien data. Ogni tanto un pugno nei reni servirebbe loro per capire quando è davvero ora di rantolare a terra:cool:. |
MINCHIA ALLORA SIETE DI COCCIO!!!
Ma lo fate apposta? Questa discussione l'ho aperta per discutere del video in questione!!! SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUELLO. Poi se dobbiamo parlare dei cascatori, dei simulatori, dei rugbisti, di cenerentola ecc ecc, APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE! |
allora,come non detto, scusa :o
|
Quote:
Il contatto c'è stato, Del Piero lo ha accentuato come fanno tutti, se l'arbitro non sanziona amen ma non venire a dire boiate come il rischio per la sua vita o simili. Meno male che non è uno di quegli episodi che decidono le partite, come invece è stata la vergognosa simulazione di Krasic, ma questo so che non vuoi che si dica. |
Quote:
preferirei un gioco piu pulito dove se uno cade a terra è solo perchè ha ricevuto un vero fallo non capisco pero effect come mai sei cosi avvelenato in tutto questo, del piero non ha subito un fallo da pregiudicargli la carriera, potevo capire se si fosse infortunato seriamente anche io sono legato alla mia squadra e ai miei colori ma fino a un certo punto, dato che questo sport è malato. diciamo che sono schifato da tutto quello che c'e' intorno al calcio tifosi compresi. |
Questi sono falli per cui ci si può rotolare a terra:cool:
YouTube - Nigel De Jong Karate Kick on Xabi Alonso |
this is spaaaaaaaaaaaaaaartaaaaaa :D
|
Quote:
sono quasi commosso...:cool: |
Berlusconi ha un sogno: «Voglio Del Piero al Milan» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
AHhhaHahHhahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D AHhaHHAHHHHAHhhah :D :D :D :D :D :D Fermatemiiiiiiiiiii ahahahahhaahah ![]() |
Oddio...tanto per ringiovanire la squadra :eek:
Povero Berla, l'età si fa sentire :eek: |
Quote:
che fallettino:rolleyes: |
Quote:
|
"riuppo" questa discussione solo per vedere se Veleno mette il "bollo" anche qui:D
|
-_-
Altre 2 udienze... e poi finisce tutto :) |
![]() Ecco fatto! :D |
:p
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM. |