Non ti puoi proprio lamentare.
...è la prima volta che ritengo lo scoppio della testata della macchina un colpo di fortuna!!! Almeno ora hai da pedalare :) |
Che Culo! :D
|
Quote:
magari fai i lavori in casa il sabato ma almeno la domenica dedicala a qualcosa di divertente: un hobby, un gioco, una passione.... ma non ai lavoretti di casa!!!!!!!:eek::eek: |
veleno mi associo: quello è lavoro! e' come dire che finalmente ho il tempo libero e posso pulire i vetri, ma scherziamo!
Guarda anche a me capita, io faccio così: intanto inizio con un bel ecchissenefrega se sto "buttando" il week end, e questo già mi cambia la prospettiva, dopodichè guardo fuori e in genere esco, perchè mi piace la luce, e una volta uscita l'interno si rimette in movimento. a volte funziona :) |
Quote:
Sì, ma ste robe allora chi le fa, si fanno da sole?? ok, non voglio consacrare il week ai lavori domestici, ma io rimando da mesi...potrei fare che so, solo al sabato mattina, ma non mi sento mai ispirato... |
come era la tua frase dei sassi bagnati ?
mi sembra azzeccata anche per questa occasione......:D:D:D |
potresti fare una cosa,ma UNA SOLA! la fai e poi ti imponi di fare un'altra cosa, tra quelle piacevoli. Dico ti imponi perchè a me in genere poi mi passa la voglia di fare altre cose, però se faccio lo sforzo per creare il movimento dopo va da sè :)
|
Quote:
Personalmente ho sempre vissuto la settimana come "doveri", anni fa di studio, ora di lavoro. Anni fa aspettavo w.e. per vedere la tipa, gli amici, etc. Ora mi godo la famiglia, il bimbo, e ancora gli amici... Di cose se ne fanno tante, ma io credo sia importante avere attorno a sè le persone giuste, poi una qualsiasi cosa diventa importante e dà soddisfazioni. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM. |