![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hamburgers del MCburgerking è per chi non se ne intende. SubWay su tutti cmq, peccato che nella mia città, troppo "provincialotta" non ci sia ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho mangiato una sola volta dal mc donald un non so che era hamburgher cipolla pomodoro salsa non si quale ingredienti, formaggio..insomma una schifezza minuscola più alta che larga non vedo cosa ci si trova di così gustoso in una serie di ingredienti zozzi e sudici meglio un bel pane ca meusa e limone o maritata ca ricotta o un bel paninazzo chi stigghiola =) |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah... gente... il mac non è solo panini.... è ciambelle, torte, gelati, cazzabubbole fritte varie e non scordiamoci che l'happy meal ha la sorpresa. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se sgarro mi butto sempre sulla pizza. Anche perchè, non sò voi, ma col cibo del Mc devo spendere un minimo di 30 euro ed ingurgitarmi 22 panini per essere sazio. A 'sto punto, bisteccone stile lenzuolo matrimoniale e via! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() Dal MC per saziarti ci vogliono i milioni. TI spacchi quei 5/6 panini, patatine e maxi cola. Il tempo di cazzeggiare un oretta e ti ritorna la fame. Sono panini infami, tipo ciliege sia perchè uno tira l'altro che per la capacità saziante. Ai tempi della super offerta "BIG MAC 1€" ne mangiai 6 di fila; mi sentivo scoppiare e come detto in precedenza, ti alzi ti fai un giro (ti liberi in tutti i modi possibili ![]() ![]() Meglio a questo punto una pizza gigante super condita. Spendi meno e ti riempi sul serio. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma io non riesco a CONCEPIRE come si possa REGALARE DEI SOLDI e in cambio ROVINARSI la salute.... non lo capirò mai e non parlatemi della storia dello sgarro.... anche una volta a settimana ha i suoi effetti con quella immondizia! Non PARAGONATEMI AGRITURISMO/ UNA BUONA PIZZA E MC DONALDS PER CORTESIA! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Siamo gente timida, il peggio ce lo teniamo per noi ![]() Poi se hai notato nella sezione sgarri postano sempre quei tre o quattro, il resto cosa fa, è sempre a stecchetto? Per me in quei silenzi si nascondano pasti simil banchetti da corte medievale. Alcol, fumo...diciamo che l'abitudine di rovinarsi la salute e ben radicata anche oltre l'alimentazione |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nella mia città ricca di ricette meravigliose spero non apra mai un mc donald, abbiamo già pizza'n go che mi pare una cagata colossale con la pizza fatta a cono che è ancor peggio roba per bruciarsi lo stomaco..anzi proprio ustionarsi |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi un paninazzo del mc sono 450 e passa kcal arrotondiamo a 500 kcal se tu mi dici che ti sei mangiato 6 panini di fila big mac che hanno circa 500kcal a panino ti saresti sparato un 6x500 kcal che equivale a ben 3k di kcal o 3000 una pizza margherita sono solo 700kcal ![]() lo sgarro con le palle è mc+ pizza diciamocelo ![]() cosi facciamo un bel 3700kcal e la diventa lo sgarro con le palle :P |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Se ci fossero ancora i post del vecchio forum con gli sgarri che facevamo con DSB e quello di Zio vi fareste il segno della croce a leggerli...bei tempi! ![]() |
|
![]() |