![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 42
|
hamburgers del MCho mangiato una sola volta dal mc donald un non so che era hamburgher cipolla pomodoro salsa non si quale ingredienti, formaggio..insomma una schifezza minuscola più alta che larga non vedo cosa ci si trova di così gustoso in una serie di ingredienti zozzi e sudici meglio un bel pane ca meusa e limone o maritata ca ricotta o un bel paninazzo chi stigghiola =) |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
|
![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 42
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 37
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
|
mah... gente... il mac non è solo panini.... è ciambelle, torte, gelati, cazzabubbole fritte varie e non scordiamoci che l'happy meal ha la sorpresa. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
|
|
|
|
|