FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   che fare? come disse qualcuno... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15545-che-fare-come-disse-qualcuno.html)

softmare 20-10-2010 09:15 AM

no i genitori non si sono lamentati è che c'è gente che si propone per 6€/bambino. Lo fanno in genere per 3 motivi: uno non lavorano loro ma mandano ragazzi a cui danno paghe ridicole, due fanno questo lavoro per arrotondare, tre perchè lo fanno a nero. E qui voglio ridere perchè in questo caso i genitori pagano alla scuola, la scuola paga te e tu fatturi alla scuola per un totale tra il 20 e il 30 % di tasse reali.

A 8€ a bambino già lavoro, da quest'anno, nelle altre scuole. tRanne casi veramente particolari tengo lo stesso prezzo dappertutto perchè il mondo della scuila è un microcosmo, le insegnanti si conoscono e giustamente potrebbero chiedersi perchè da loro il mio lavoro ha un prezzo e nella scuola accanto un altro.

Veleno 20-10-2010 12:29 PM

Vince il risparmio.

softmare 20-10-2010 12:46 PM

mi hanno telefonato, la motivazione è che alle elementari paga la scuola e la scuola dà quel prezzo e quindi, pur non pagando loro, vogliono che il genitore della materna paghi lo stesso prezzo.
Gli ho detto che quel prezzo è quello che facevo 8 anni fa e quindi non se ne parla, al massimo posso fare il prezzo dello scorso anno.
Gli ho anche mostrato di che cifra a bambino stavamo parlando e questo non lo aveva considerato.
Comunque, lei è la referente, poi è la dirigente che decide.

@veleno: lo sai che mi piace il tuo cauto ottimismo :P :D

Veleno 20-10-2010 08:30 PM

:D

Scherzi a parte, intendevo dire che alla gente non frega un fico della qualità; vogliono solo risparmiare, poco importa se per farlo devono rivolgersi a chi lavora in nero e sottocosto. Purtroppo.

zac 21-10-2010 10:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 231391)
Gli ho detto che quel prezzo è quello che facevo 8 anni fa e quindi non se ne parla, al massimo posso fare il prezzo dello scorso anno.

secondo me hai fatto la cosa giusta, in ogni caso a mio avviso assumere atteggiamenti "celoduristi" non paga mai, per quest'anno magari mantieni il prezzo dello scorso anno, avvisando che comunque questo è l'ultimo anno e che il prossimo dovranno venirti incontro a 40...

il prossimo anno rilanci il 40 e, a questo punto sì, se non accettano ti impunti

ps
per curiosità mi farebbe piacere sapere come va a finire...magari il dirigente decide di darti i 40!!!!!!:)

softmare 21-10-2010 01:20 PM

eehhh veleno lo so, per questo noi anziani facciamo da baluardi ;)

comunque vi farò sapere come è andata a finire!

softmare 26-10-2010 09:59 AM

ecco il finale: mi hanno telefonato questa mattina e hanno accettato i 35 euro, cioè il prezzo dello scorso anno.
beh se non è una vera vittoria non è comunque una sconfitta :)

spike 26-10-2010 10:11 AM

grazie per l'aggiornamento, ero curioso anch'io.

quei 35 euro significano 2 cose:
1. Il tuo lavoro vale, perché qualcuno a 30 trovavano ma hanno preferito te
2. Sono delle faccia da **** perché nonostante il punto 1 hanno voluto metterti sotto pressione per farti svendere

capisco l'orgoglio campale, se però ci ragioni è una vittoria su entrambi i punti: son contento per te

softmare 27-10-2010 09:11 AM

grazie spike :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM.