Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 08-10-2010, 11:45 AM


Lo sdegno, il ribrezzo, la rabbia che mi nascono mentre leggo certe cose mi inonda la mente di pensieri di odio che niente hanno a vedere con al giustizia:devo fare un enorme sforzo per abbandonare tale stato mentale .
E meno male che esiste una giustizia esterna alle parti in causa, e non agisce d'istinto, perchè altrimenti non sarebbe più giustizia ma vendetta.
E quindi non saremmo migliori di lui se lo facessimo a pezzi come l'istinto ci suggerirebbe.
Poi potremmo ancora discutere se le pene sono adeguate, se il percorso in carcere oltre che punitivo è formativo, se verrà curato se è malato mentalmente, se non fosse ancora più giusto fargli cambiare a forza di braccia tutte le rotaie delle ferrovie che sono obsolete così si paga il vitto e alloggio al gabbio e via dicendo.
.Di sicuro rimane il dolore per la vittima, per la famiglia, e per tutti noi che leggendo queste notizie soffriamo.
Aggiungo che ho una figlia di quell'età, non vorrei mai trovarmi nelle stesse condizioni .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-10-2010, 12:20 PM


Purtroppo questi sentimenti derivano anche dal fatto che ad oggi anche i reati piu' gravi vengono col tempo sminuiti: tra le varie riduzioni della pena per il primo delitto, la buona condotta, il condono e quant'altro, si arriva che in effetti il "poveretto" sconta meno di quanto doveva, senza contare poi il fatto che noi lo manteniamo per tutto il tempo.... Il problema e' sicuramente legislativo, peccato che chi fa le leggi non le rispetti e, a volte, si crei nuovi leggi per scampare ad altri reati... e qui e' meglio se mi fermo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-10-2010, 02:30 PM


Io lo metteri in una gogna e lasciato in piazza un mese con tutti quelli che passano che lo insultano e gli urlano in faccia il loro schifo.
Poi quando il carattere dell'uomo è annichilito e traumatizzato lo sbatto dentro una cella di 1x1mt a marcire per il resto dei giorni nutrito solo da acqua e buccie di patate.

La proposta è irrealizzabile perchè dopo 10 min qualcuno che gli tira un mattone c'è, ma idealmente non sarebbe male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 08-10-2010, 07:18 PM


Devono buttare la chiave, buttare la chiave! STOP!
A VITA!
Galere zero confort, fino a quando la pazzia gli sovviene e si AMMAZZANO!
"Accussì s'insignanu"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-10-2010, 07:31 PM


e invece finiranno in una cella dove non ci sono infiltrazioni, con temperature confortevoli (molti sono dotati di condizionatori ), pasti caldi, coperte e lenzuola pulite...e pensare che ci sono famiglie indigenti che vivono in condizioni peggiori senza mai aver commesso un benchè minimo reato
Sì, è proprio giustizia questa.

Sto quasi cominciando a ridere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-10-2010, 10:38 PM


...sono i soliti discorsi che non portano a nulla di concreto e conclusivo.
Alla fine nessuna pena sarebbe sufficiente nè riporterebbe in vita la povera Sara...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-10-2010, 11:04 PM


io continuo a trovarmi d'accordo con liborio belle parole le vostre tanto è una cosa che non vi tocca
queste persone non hanno diritto di stare al mondo e devono provare anche dolore fisico
se ci fosse giustizia divina questo tizio qui doveva morire folgorato un attimo prima di mettere le mani su quella bambina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-10-2010, 07:34 AM


Non c'è giustizia, nè umana, nè divina. Questo è il mondo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0