Torna l'ora solare
Non so voi, ma a me sta sulle scatole.
Già fa buio presto, dopo il ritorno alla solare lo farà prima. Ricordate che stanotte, alle 3, dovrete spostare la lancetta un'ora indietro. Ne dormiremo una in più ma per almeno 2 giorni avremo il metabolismo sballato. Nel caso aveste problemi, se potete anticipate i pasti di 30 minuti, in questo modo sarà meno difficile adattarsi ed in un paio di giorni potrete tornare in sinc con l'orologio e non patirete troppo il fuorisinc con quello biologico. Stessa cosa per il momento di andare a dormire ;) |
Grazie Guru!
|
Odio quell'ora qui! Vien buio alle 4...
|
mi spaventa di più il buio della mente che quello del cielo, ma sono daccordo, le giornate sono troppo corte :(
P.S mi rifiuto di aspettare sveglio le tre di notte per spostare la lancietta indietro, quindi io sistemo gli orologi domani mattina ;) |
Grazie per averlo ricordato :p
|
Che palle, ieri sono stato male con la nausea, non sono uscito e adesso che mi dici così mi accorgo che sono le 8:29 di Domenica mattina O_O
|
mannaggia io ho dormito malissimo con un mal di gola assurdo e mi son svegliato alle 7
2 palle! |
Umh... anche io mal di gola... io sò il perchè :D il gelato alla liquirizia mangiato ieri sera :D:D:D.
Comunque tutto sommato sono piu incazzato per la partita con il napoli ( bergonzi radiato a vita) che per l'ora solare. |
da tifoso romanista non posso che dire comunque grande napoli!!!! :D
Fregare una partita alla Rubentus non è da tutti!! ci vogliono degli stuntmen esperti :D:D:D CMQ che palle sto mal di gola ha purgato tutti, anche io una vittima! XD |
Prima che finisca male, questa è una discussione sull'ora solare eh! :D
Io nemmeno me ne sono accorto perchè ho lavorato fino a stamattina :p |
;)
|
Guru,stupid question, che lavoro fai?:D
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora ti deve bannare :D
lavorerà per CSI! :D:D:D sà tutto :D |
ma guarda che guru in realtà è un megacomputer perennemente in rete che dispone di tutte le informazioni del mondo!! :D
|
Quote:
Diciamo che opero in vari ambiti almeno finchè uno non prenderà il sopravvento sul resto ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |