Quote:
Batte... |
Lol
|
batti?
|
Se non vedete più devilman in giro, probabilmente si è dato all'edilizia....come pilone di cemento.....
|
Almeno sarà un pilone bello grosso :D
|
ihihihi
devil è un grosso montato :eek: |
Quote:
Che strani effetti che ha su di voi :P |
Quote:
A me mi fa incazzare come un'ape... |
Mado', sarà ma io non mi sono ancora abituato.
Mannaggia:eek: |
Il problema è che a quanto pare i cicli di sonno sono dell'ordine temporale dell'ora e mezza; visto che la variazione di orario solare / legale è di un'ora, rischiamo di svegliarci in mezzo ad un ciclo di sonno...
Comunque, poi ci si abitua... |
io la eliminerei. qui a santiago è forse utile (fa mattina alle 10 con quella legale) pero in generale nella maggior parte d'europa aumenta il consumo energetico (le luci le accendiamo alle 4 e nn alle 5) aumentano gli incidenti stradali (+ buio nelle ore "clou), e aumenta la depressione. il sole sorge alle 6.30...se sorgesse alle 7.30 nn cambierebbe molto (piu gente dorme tra le 6.30 e le 7.30 ke tra le 4.30 e 5.30).
EuroMETEO - Sorgere e tramonto del sole e della luna qui vi dice i vari orari in cui il sole sorge e tramonta in vari paesi e nei vari giorni dell'anno |
Inizia a sorgermi il dubbio che sia l'unica che non sente questo cambio.:confused:
Ma vi crea davvro così tanti problemi? L'unica cosa che mi succede è che quando lavoro alle 17 guardo fuori dalla finestra dell'ufficio e vedo già buio... e continuo a lavorare senza rendermi conto del tempo che passa. Risultato... rischio di essere ancora in ufficio alle 20! |
Bho, forse sarà il testosterone :D
|
Quote:
questa cosa del metabolismo non la sapevo.. |
In effetti neppure a me da tanto fastidio il cambio di orario, anzi la prima notte ho dormito meglio :D
Ha ragione Francesco (Undertaker) riguardo i cicli del sonno ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM. |