Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29 - 27-09-2010, 07:29 PM

29


29 motivi per cui quello scudetto deve sparire da quelle maglie (e possibilmente tornare su quelle giuste).

1) Quel campionato non è mai stato sotto inchiesta (e potremmo anche fermarci qua).
2) La classifica di quell'anno: Juventus 91 punti (una sola sconfitta in campionato), Milan 88, Inter, leggermente staccata, a quota 76.
3) La formazione della Juventus campione d'Italia: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Chiellini, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Ibrahimovic, Trezeguet (in panchina Del Piero e Mutu).
4) La formazione dell'Inter in quell'anno: Toldo, Zanetti, Materazzi, Cordoba, Favalli, Figo, Cambiasso, Veron, Stankovic, Martins, Adriano.
5) Il nostro allenatore era Capello, il loro Mancini.
6) Non può sorprendere quindi che in due scontri diretti, quell'anno, abbiano fatto 0 punti e subito 4 gol.
7) Quel meraviglioso autogol di Materazzi da metà campo a Empoli, con Toldo incredulo a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Siamo seri, lo scudetto non può andare a chi certe prodezze le compie verso la propria porta.
8) Il gol annullato ad Adriano in Inter-Juve 1-2 a San Siro, un tiro di prima quando la punizione era di seconda. Con relativi classici dieci minuti di proteste insensate di giocatori, allenatore e pubblico.
9) Il gol di Del Piero nella stessa partita. Di prima, e la punizione era di prima. Quindi valido. E' chiara, almeno per ora, la differenza tra quei due tiri?
10) Non può essere premiato per supposta onestà chi falsifica dei documenti per fare giocare qualcuno che altrimenti non potrebbe.
11) Un arbitro in attività, tale Nucini, per sua stessa ammissione, si confidava regolarmente con i dirigenti interisti. Insomma, si poteva o non si poteva?
12) I cori sguaiati dei giocatori dell'Inter degli anni scorsi, in cui, al termine di stagioni con una dozzina di errori arbitrali a favore, con gli avversari ormai spediti in B o con squadre da rifondare, si vantavano di vincere senza rubare.
13) Quelle pene erano state decise più dal sentimento popolare che secondo le norme allora vigenti.
14) Se un giornale poteva indovinare le sentenze prima dell'avvio dei processi, forse, c'era qualcosa di strano.
15) Se Moratti ha trovato sconvenienti i presunti sorrisi di Abete e Agnelli, si figuri la nostra reazione quando abbiamo appreso che il Commissario Straordinario sarebbe stato un suo amico da sempre, ex consigliere nerazzurro.
16) Per 4 anni sono spartite le telefonate dei dirigenti nerazzurri con i designatorie con gli arbitri. E vorremmo ancora capire perchè.
17) Il guardalinee Coppola ha raccontato a chi di dovere che aveva subito pressioni dall'Inter per aiutarli a ridurre la squalifica di un giocatore. Ma chi di dovere, evidentemente, non doveva o non poteva.
18) In una telefonata nascosta per 4 anni i dirigenti dell'Inter chiedevano di non fare il sorteggio arbitrale e di inserire nelle griglie alcuni arbitri impossibilitati a dirigere Inter-Juve, al fine di "designare" l'arbitro preferito, cioè Collina (quello del gol di Toldo al 95esimo con Buffon sommerso da 5 giocatori interisti).
19) In un'altra, i dirigenti nerazzurri parlano con un designatore in una conversazione più che amichevole, in cui si sottolinea che un arbitro ha uno score di 4 vittorie 4 pareggi e 4 sconfitte con l'Inter, e ci si augura comunemente che la casella da smuovere sia quella giusta, quella delle vittorie.
20) Moggiopoli, quindi, non era moggiopoli, come scriveva costantemente qualcuno. Semmai calciopoli. Probabilmente farsopoli.
21) Il Colonnello Auricchio, così integerrimo e scrupoloso nella docufiction di La7, nella realtà, al Tribunale di Napoli, ha ammesso che l'unico riscontro alle intercettazioni era quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport. E' un miracolo, quindi, se non siamo finiti in C.
22) La storiella di Paparesta chiuso nello spogliatoio, sui cui l'Italia antijuventina ha fantasticato per anni, era una bufala. Così ha stabilito il Tribunale, oltre che la logica.
23) La storiella che la Gea controllasse tutto il mercato favorendo la Juve era una bufala totale. Lo ha stabilito un Tribunale, oltre che la logica.
24) La storiella che la Juventus falsasse il bilancio o non avesse i conti in ordine era una bufala totale. Lo ha stabilito il Tribunale, oltre che la logica.
25) Tifosi, giornalisti e addetti ai lavori si indignavano perchè a quei tempi vincevano solo due squadre. Dopo calciopoli, in effetti, il cambiamento c'è stato: vince sempre la stessa.
26) Visto che vincevamo perchè rubavamo, e non perchè eravamo i più forti, che bisogno c'era di acquistare proprio da noi ladri i vari Ibrahimovic e Vieira?
27) I campionati non erano falsati dagli arbitri, ma dal fatto che la Juve fosse in grado di scoprire Zidane e prenderlo a due lire, mentre gli avversari davano a Recoba 8 milioni di euro di ingaggio.
28) Gli scudetti, come ricordava un loro allenatore, si vincono sul campo, non in segreteria.
29) Gli scudetti della Juventus, piaccia o non piaccia, sono 29.

Massimo Zampini

-

Per gli amanti del calcio e di chi vuole la verità.

(tanto ho capito che qui dentro ve ne fregate, molti di voi non tifate, altri sono antijuventini, altri sono ignoranti, ma io posto lo stesso, così almeno con google le notizie girano )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-09-2010, 08:32 PM


mamma mia che poca classe gli juventini...

non sono riusciti a vincere il triplete neanche quando rubavano..ora rosicate le vittorie della pazza inter.

buuuuuuuuuuuuu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-09-2010, 09:02 PM


L'avrai te la poca classe caro David23, perché sei e resterai ignorante.
(Ignorante detto non in modo dispregiativo).

Auguri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-09-2010, 09:09 PM


lo detto che gli juventini hanno poca classe,infatti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-09-2010, 09:11 PM


Lo? o L'ho?

Comunque, non vi preoccupate, tutti segnati siete sai che grosse risate che mi farò!

Mi vado a mettere sulla riva del fiume, che da giorni si sente puzza di cadavere... qualcuno prima o poi passerà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-09-2010, 09:14 PM


l'ho



in che senso tutti segnati siete XD???

buuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuu solo rubare siete capaci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-09-2010, 09:15 PM


Sei piccolo piccolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-09-2010, 09:19 PM


ahah ma te la prendi sul serio per la juve XD

dai effect...è una squadra di calcio...

il calcio va cosi..prima vincevate voi..ora vinciamo noi..non va bene?? XD

poi voi avete krasic..il prossimo pallone d'oro ahahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-09-2010, 09:22 PM


Me l'hanno rovinata... e chi è stato pagherà.

Ora basta con gli sfottò

Ciao David23 vado a seguirmi quella sorta di programma sportivo (tutti interisti tra l'altro) del processo di Biscardi.

Sarà contento adesso Biscardi, si parla di moviola, forse sarà la volta buona.

Ma prima, GIUSTIZIA!

Ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-09-2010, 09:37 PM


Il calcio è forse lo sport col sistema più marcio al mondo, basta chiedersi perchè ancora non mettono la moviola in campo e mai lo faranno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-09-2010, 10:12 PM


Perchè se mettono moviola e altro diventa meno "manovrabile".
Ma un sacco di cose che ci sono dai tempi della pietra e non vogliono cambiare. Tipo il tempo reale con recupero a piacimento. Ma facessero 2 tempi effettivi da 30min, occhi elettronici per il fuorigioco e i gol fantasma. Almeno provassero, se poi si peggiora si torna alle origini.

@Effect: Dello scudetto di cartone non mi interessa, se potessi ve lo porterei a Torino a piedi (ma Moratti non vuole) Secondo te io ho festeggiato uno scudetto dato a tavolino? Le vittorie sono belle quando impulsive, come se uno scopre che l'inter ha vinto una partita il lunedì mattina sul giornale. Mi farà anche piacere ma mica mi metto a correre per la casa.
Per me dovrebbero togliere lo scudetto all'inter, ma non ridarlo alla juve, perchè se la tesi tua è "tutti colpevoli" ridarvelo non ha senso. Quindi inter 17, juve 27. 2 revocati e bruciati perchè le porcate, che facevano tutti, le avete palesemente ammesse come dei somari solo voi. L'avvocato della juve disse "Viste le accuse, la B sarebbe quasi una vittoria" temendo di fare la fine della fiore fallita in C o peggio.
Con autogol simili diventa difficile anche scagionarvi per "reato collettivo".

Perchè non so come vivi il calcio te, ma io sono tifoso, ma mai di quelli frustrati che urlano e insultano.
I derby, sia con milan ed inter me li vedo allo stadio. E andiamo sempre in 5. Siamo 2 interisti, 2 milanisti e 1 come te (a già...juventini)
Andiamo a vederci i 3 scontri diretti, nello stesso settore, pure se non gioca 1 squadra a turno che tifiamo. Quando vado per milan juve metto a seconda della classifica la sciarpa della squadra che preferisco perda causa classifica e così fanno gli altri. Ci pigliamo per il culo tutto l'hanno per le sconfitte altrui, ma alla fine sempre con sportività e se c'è da complimentarsi lo si fa. E' difficile qui, perchè se senti giornali e tv sembra uno schifo , come realmente è, però se passi sopra alle zozzerie a seguire il calcio ancora mi diverto e ci divertiamo.
Come finirà calciopoli non lo so. spero solo si chiuda definitivamente perchè di continuare a sentire retorica e scuse mi sono rotto le palle. Azzerate anche tutto ma iniziate a giocare e stare zitti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-09-2010, 11:22 PM


La Federazione Italiana Gioco Calcio tornerà a proporre alla Fifa e all’international Board (che si riunirà il 20 e 21 ottobre a Belfast) l’utilizzo della tecnologia a supporto delle partite. Lo ha annunciato il direttore generale della Figc, Antonello Valentini, a margine della conferenza stampa nel corso della quale il presidente Giancarlo Abete ha donato 100mila euro al direttore generale della Croce Rossa Italiana, Patrizia Ravaioli, per sostenere le popolazioni del Pakistan colpite dalle alluvioni. Valentini ha inoltre annunciato il rinnovo della convenzione col Cnr, che sarà presentata intorno alla metà di ottobre, insieme alla quale la Federazione riproporrà appunto l’utilizzo della tecnologia a supporto delle partite, in particolare per il controllo dell’area di rigore e del “goal non goal”.

calciosport24.it

Siamo ot, lo so, ma speriamo che vada importo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-09-2010, 11:25 PM


orange, io in uno stadio di calcio non ci sono mai entrato,
e dico per fortuna

Io divento hulk quando segna la Juve , lo so, sono pazzo.

E dovresti vedere il tavolo del mio soggiorno in che condizioni è ahahahahah, no no, è qualcosa più forte di me, e di qualsiasi tifoso che ama la propria squadra.

Comunque io voglio GIUSTIZIA.

Ah,
quell'avvocato lì, il signor Zaccone... meglio lasciar stare va.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2010, 09:48 AM


Guarda che se ci andassi non ti noterebbe nessuno, purtroppo saresti in buona compagnia.
Infatti nel post precedente ho tralasciato un altro problema del calcio italiano, gli stadi.
Almeno il dirigente sportivo più incapace che potevate prendere, Blanc, vi ha dato lo stadio. Vi ha rovinato la squadra per anni, ma almeno con quello ha pareggiato i conti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0