X factor italia!
A proposito ragazzi, a x factor italia che stanno facendo questi giorni vi chiedo di sostenere Manuela Zanier, una ragazza con tantissimo talento. E' la sorella di un mio amico e la conosco da 9 anni. E' una splendida persona ed ha fatto una gavetta impressionante senza riuscire a sfondare. Non vi dico di credermi sulla parola quindi vi lascio un video per dimostrarvi che è davvero brava! Ognuno faccia quello che ritiene giusto ;)
Il video potete anche ignorarlo ed ascoltare ad occhi chiusi [youtube]3PAFukCxReQ[/youtube] [youtube]r0WF5ZmPraY[/youtube] dal vivo |
..e con questo??
|
sostenere in che senso?
perchè se bisogna mandare il messaggino che costa un euro lo mando volentieri...però ti dò in privato il mio numero di cellulare e mi fai una bella ricarica da 20 euro XD |
Brava e anche bella, potrebbe avere successo in qualsiasi altro paese.
|
Quote:
ma finchè ci saranno persone come la maionchi a scovarli...:( che amarezza |
...ma per piacere...altra TV-monnezza...
Dove vuoi che finiscano i vincitori di x-factor? |
Quote:
Il programma è una merda ma la ragazza sa cantare... |
Mi piace molto, spero riesca ad andare avanti un bel po'....
se poi dici che nella vita privata è anche simpatica e carina..... farò il tifo per lei !!!:) |
quest'anno per la prima volta ho guardato qualcosa di x-factor (spazzaturissima lo ammetto, ma ma la presenza di elio mi ha attratto troppo)
effettivamente la zanier mi ha subito impresionato e fra quelli che ho sentito (non tutti) mi è sembrato un bel po' superiore. Detto questo prima di fare il benché minimo televoto, anche fosse un centesimo soltanto, devono prima sequestrarmi moglie, genitori e sorella |
:D
|
una bella ricarica al cellulare no:D?
|
Quote:
Da quando basta saper cantare per fare carriera? X-factor, come tutti i programmi spazzatura deve solo fare ascolto, poi della sorte dei loro pupilli, dotati o meno, non frega un cacio a nessuno. Spingono per un anno, speculano fino all'osso, sfruttano, e poi dimenticano. Ieri eri una star lanciata, oggi coltivi pomodori nelle serre. |
Beh comunque è bello sognare.. poi qualcuno ce la farà ma purtroppo non è detto che sia per talento.
Comunque x factor è il più serio tra i programmi di quel tipo, alla fine qualcuno che sa cantare (o che perlomeno riesce ad emozionare) è uscito da lì. Buona fortuna alla ragazza ;) |
Quote:
Se una vuole fare la cantante cosa deve saper fare secondo te?Cucinare? Oltretutto è anche carina e non guasta di certo, specie in tv. La tua crociata contro il programma X Factor e la tv in genere mi trova d'accordo ma non era l'argomento del 3D. |
Quote:
...non è questione di fare crociate contro questo o quel programma; qui qualcuno chiede di aiutare una ragazza - dotata per carità - ad illudersi, questo non trovo corretto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 AM. |