FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   X factor italia! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15129-x-factor-italia.html)

David23 15-09-2010 01:18 PM

ha ragione veleno....quello che conta è il programma..secondo voi se contano solo i cantanti..perchè prendono sempre giudici cosi estrosi?? che sanno stare davanti alle telecamere..litigano..si azzuffano...come se seguissero un copione...

per il discorso canoro...qua siamo in italia..in italia non si fa carriera musicale..ditemi un cantante ora famosissimo uscito da questi programma???

in america..anastasia è uscita da questi programmi..cosi come leona lewis..cosi come adam lambert...

l'italia non è l'america...capiamolo

Devilman 15-09-2010 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 221838)
Dai, Devil...proprio tu te ne esci con una risposta così ingenua?

...non è questione di fare crociate contro questo o quel programma; qui qualcuno chiede di aiutare una ragazza - dotata per carità - ad illudersi, questo non trovo corretto.

Leggi cosa ho scritto nel post #4.

shevuzzo 15-09-2010 01:21 PM

ho visto ieri sera 12 secondi solo per curiosità bellina graziosa però dicono che non trasmette che è fredda e non dà emozioni..dopo di che ho cambiato canale e ho visto gli highlits dell'inter che ha pareggiato con il twente grande squadra europea blasonata 2-2 :D

Alexmustaine 15-09-2010 03:44 PM

Io quest'anno, attirato da elio, lo sto seguendo dall'inizio, e effettivamente Manuela è una tra le mie preferite, veramente brava

effect 15-09-2010 04:19 PM

Se ci fosse la possibilità di interagire con questi programmi...
che so, gli tiri il telecomando e gli arriva in testa a qualcuno di loro...

Io li cambio sti canali,
fanno venire solo il nervosismo,
l'altro giorno in uno dei day-time,
ho visto come quella cretina di Malgioglio offendeva i partecipanti,
così, gratuitamente,
certo, lì fanno tutti gli espertoni, ma va va,
e che devono fare solo odiens o audiens o come si scrive.

Alexmustaine 15-09-2010 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 221921)
Se ci fosse la possibilità di interagire con questi programmi...
che so, gli tiri il telecomando e gli arriva in testa a qualcuno di loro...

Io li cambio sti canali,
fanno venire solo il nervosismo,
l'altro giorno in uno dei day-time,
ho visto come quella cretina di Malgioglio offendeva i partecipanti,
così, gratuitamente,
certo, lì fanno tutti gli espertoni, ma va va,
e che devono fare solo odiens o audiens o come si scrive.

Che il programma di per se faccia schifo è vero, scpeialmente per quello che ci fanno girare intorno, pseudo critici, giornalisti ecc, però è anche vero che ci sono persone brave e particolari, che magari un pò mi dispiace anche vedere in un programma così, ma ormai è quasi l'unico modo per cercare visibilità..
Io ci sono rimasto male vedendo Elio tra i giurati, ma appena ho visto come stava lavorando, o come ha cercato di lavorare, ho capito che è un bene che sia lì, e se riuscisse con la sua presenza, le sue citazioni ecc a far conoscere la musica di un certo spessore a un mongolo medio o ragazzina cretina che guarda Xfactor solo per vedere i mocciosi piastrati che cantano a malapena due note in croce, sarà un successo

Veleno 15-09-2010 08:27 PM

La musica vera non si fa in televisione. Quello è solo mercato.

LiborioAsahi 15-09-2010 08:38 PM

bè però una cantante vera, al giorno d'oggi, potrebbe trovare nella televisione il più importante trampolino di lancio. Imho.

orange 15-09-2010 08:48 PM

Oggi forse l'unico, in Italia che artisti sono usciti e\o stanno in cima alle classifiche? Se escludete Vasco, Liga, Lorenzo ecc... le novità sono tutti reduci da x factor, amici e altre schifezze.

Veleno 15-09-2010 09:35 PM

infatti la qualità del "made in Italy" musicale è ai minimi storici...

orange 15-09-2010 10:18 PM

Anche perchè tecnicamente dei cantasnti di valore in quei programmi ci sono, ma sono interpreti.
Se non si da spazio a cantautori o autori emergenti che scrivano canzoni per gli interpreti anche voci "importanti" se cantano monnezze commerciali vengono bruciate.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM.