X factor italia!
A proposito ragazzi, a x factor italia che stanno facendo questi giorni vi chiedo di sostenere Manuela Zanier, una ragazza con tantissimo talento. E' la sorella di un mio amico e la conosco da 9 anni. E' una splendida persona ed ha fatto una gavetta impressionante senza riuscire a sfondare. Non vi dico di credermi sulla parola quindi vi lascio un video per dimostrarvi che è davvero brava! Ognuno faccia quello che ritiene giusto ;)
Il video potete anche ignorarlo ed ascoltare ad occhi chiusi [youtube]3PAFukCxReQ[/youtube] [youtube]r0WF5ZmPraY[/youtube] dal vivo |
..e con questo??
|
sostenere in che senso?
perchè se bisogna mandare il messaggino che costa un euro lo mando volentieri...però ti dò in privato il mio numero di cellulare e mi fai una bella ricarica da 20 euro XD |
Brava e anche bella, potrebbe avere successo in qualsiasi altro paese.
|
Quote:
ma finchè ci saranno persone come la maionchi a scovarli...:( che amarezza |
...ma per piacere...altra TV-monnezza...
Dove vuoi che finiscano i vincitori di x-factor? |
Quote:
Il programma è una merda ma la ragazza sa cantare... |
Mi piace molto, spero riesca ad andare avanti un bel po'....
se poi dici che nella vita privata è anche simpatica e carina..... farò il tifo per lei !!!:) |
quest'anno per la prima volta ho guardato qualcosa di x-factor (spazzaturissima lo ammetto, ma ma la presenza di elio mi ha attratto troppo)
effettivamente la zanier mi ha subito impresionato e fra quelli che ho sentito (non tutti) mi è sembrato un bel po' superiore. Detto questo prima di fare il benché minimo televoto, anche fosse un centesimo soltanto, devono prima sequestrarmi moglie, genitori e sorella |
:D
|
una bella ricarica al cellulare no:D?
|
Quote:
Da quando basta saper cantare per fare carriera? X-factor, come tutti i programmi spazzatura deve solo fare ascolto, poi della sorte dei loro pupilli, dotati o meno, non frega un cacio a nessuno. Spingono per un anno, speculano fino all'osso, sfruttano, e poi dimenticano. Ieri eri una star lanciata, oggi coltivi pomodori nelle serre. |
Beh comunque è bello sognare.. poi qualcuno ce la farà ma purtroppo non è detto che sia per talento.
Comunque x factor è il più serio tra i programmi di quel tipo, alla fine qualcuno che sa cantare (o che perlomeno riesce ad emozionare) è uscito da lì. Buona fortuna alla ragazza ;) |
Quote:
Se una vuole fare la cantante cosa deve saper fare secondo te?Cucinare? Oltretutto è anche carina e non guasta di certo, specie in tv. La tua crociata contro il programma X Factor e la tv in genere mi trova d'accordo ma non era l'argomento del 3D. |
Quote:
...non è questione di fare crociate contro questo o quel programma; qui qualcuno chiede di aiutare una ragazza - dotata per carità - ad illudersi, questo non trovo corretto. |
ha ragione veleno....quello che conta è il programma..secondo voi se contano solo i cantanti..perchè prendono sempre giudici cosi estrosi?? che sanno stare davanti alle telecamere..litigano..si azzuffano...come se seguissero un copione...
per il discorso canoro...qua siamo in italia..in italia non si fa carriera musicale..ditemi un cantante ora famosissimo uscito da questi programma??? in america..anastasia è uscita da questi programmi..cosi come leona lewis..cosi come adam lambert... l'italia non è l'america...capiamolo |
Quote:
Leggi cosa ho scritto nel post #4. |
ho visto ieri sera 12 secondi solo per curiosità bellina graziosa però dicono che non trasmette che è fredda e non dà emozioni..dopo di che ho cambiato canale e ho visto gli highlits dell'inter che ha pareggiato con il twente grande squadra europea blasonata 2-2 :D
|
Io quest'anno, attirato da elio, lo sto seguendo dall'inizio, e effettivamente Manuela è una tra le mie preferite, veramente brava
|
Se ci fosse la possibilità di interagire con questi programmi...
che so, gli tiri il telecomando e gli arriva in testa a qualcuno di loro... Io li cambio sti canali, fanno venire solo il nervosismo, l'altro giorno in uno dei day-time, ho visto come quella cretina di Malgioglio offendeva i partecipanti, così, gratuitamente, certo, lì fanno tutti gli espertoni, ma va va, e che devono fare solo odiens o audiens o come si scrive. |
Quote:
Io ci sono rimasto male vedendo Elio tra i giurati, ma appena ho visto come stava lavorando, o come ha cercato di lavorare, ho capito che è un bene che sia lì, e se riuscisse con la sua presenza, le sue citazioni ecc a far conoscere la musica di un certo spessore a un mongolo medio o ragazzina cretina che guarda Xfactor solo per vedere i mocciosi piastrati che cantano a malapena due note in croce, sarà un successo |
La musica vera non si fa in televisione. Quello è solo mercato.
|
bè però una cantante vera, al giorno d'oggi, potrebbe trovare nella televisione il più importante trampolino di lancio. Imho.
|
Oggi forse l'unico, in Italia che artisti sono usciti e\o stanno in cima alle classifiche? Se escludete Vasco, Liga, Lorenzo ecc... le novità sono tutti reduci da x factor, amici e altre schifezze.
|
infatti la qualità del "made in Italy" musicale è ai minimi storici...
|
Anche perchè tecnicamente dei cantasnti di valore in quei programmi ci sono, ma sono interpreti.
Se non si da spazio a cantautori o autori emergenti che scrivano canzoni per gli interpreti anche voci "importanti" se cantano monnezze commerciali vengono bruciate. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |