![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() X factor italia!ho visto ieri sera 12 secondi solo per curiosità bellina graziosa però dicono che non trasmette che è fredda e non dà emozioni..dopo di che ho cambiato canale e ho visto gli highlits dell'inter che ha pareggiato con il twente grande squadra europea blasonata 2-2 ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io quest'anno, attirato da elio, lo sto seguendo dall'inizio, e effettivamente Manuela è una tra le mie preferite, veramente brava |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ci fosse la possibilità di interagire con questi programmi... che so, gli tiri il telecomando e gli arriva in testa a qualcuno di loro... Io li cambio sti canali, fanno venire solo il nervosismo, l'altro giorno in uno dei day-time, ho visto come quella cretina di Malgioglio offendeva i partecipanti, così, gratuitamente, certo, lì fanno tutti gli espertoni, ma va va, e che devono fare solo odiens o audiens o come si scrive. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io ci sono rimasto male vedendo Elio tra i giurati, ma appena ho visto come stava lavorando, o come ha cercato di lavorare, ho capito che è un bene che sia lì, e se riuscisse con la sua presenza, le sue citazioni ecc a far conoscere la musica di un certo spessore a un mongolo medio o ragazzina cretina che guarda Xfactor solo per vedere i mocciosi piastrati che cantano a malapena due note in croce, sarà un successo |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La musica vera non si fa in televisione. Quello è solo mercato. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bè però una cantante vera, al giorno d'oggi, potrebbe trovare nella televisione il più importante trampolino di lancio. Imho. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi forse l'unico, in Italia che artisti sono usciti e\o stanno in cima alle classifiche? Se escludete Vasco, Liga, Lorenzo ecc... le novità sono tutti reduci da x factor, amici e altre schifezze. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti la qualità del "made in Italy" musicale è ai minimi storici... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche perchè tecnicamente dei cantasnti di valore in quei programmi ci sono, ma sono interpreti. Se non si da spazio a cantautori o autori emergenti che scrivano canzoni per gli interpreti anche voci "importanti" se cantano monnezze commerciali vengono bruciate. |
|
![]() |