Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito E-cigarette, problemi? - 04-09-2010, 02:53 PM

E-cigarette, problemi?


Sembrerebbe il Santo Graal dei fumatori! Stop al catrame e schifezze varie, quantità di nicotina variabile in base alle esigenze, possibilità di fumare all'aroma di liquirizia, menta, tiramisù, corteccia di pino e chi piu ne ha piu ne metta

Puoi fumare dove vuoi perchè dalla sigaretta elettronica esce solo vapore...

...MA:

"Sono presentate come l'ultima frontiera per i fumatori che vogliono contenere i danni. Ma di fatto sono un nuovo grande business per Big Tobacco. E tra mille polemiche hanno conquistato l'interesse del mercato del tabacco.

Infatti già mezzo milione di persone negli Usa alla tradizionale sigaretta hanno preferito la e-cigarette, costituita da una batteria ricaricabile e da un filtro che contiene nicotina e aromi. Aspirando come con una normale sigaretta, la nicotina si trasforma in vapore acqueo. Nessuna combustione. In questo modo, dicono i sostenitori, da una parte non si assumono le oltre 4 mila sostanze tossiche che compongono la tradizionale sigaretta, e dall'altra si evitano i divieti di fumo nei luoghi pubblici.

Ma la Food and Drug Administration (Fda), l'ente americano che regola i farmaci, le ha bocciate, affermando che questi prodotti contengono sostanze cancerogene come il dietilene glicole e le nitrosamine. E negli Usa aumentano le proposte di legge per ostacolarne la diffusione. In California è stato necessario il veto del governatore Arnold Schwarzenegger per bloccare lo stop alla vendita; e in Oregon, New Hampshire e New Jersey sono in discussione provvedimenti che ridurrebbero la possibilità di utilizzarle in luoghi pubblici."

(L'Espresso)

Cosa ne pensate ragazzi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 04-09-2010, 05:52 PM


Che potrebbero essere velenose né più ne meno delle normali sigarette ma almeno sono meno invadenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-09-2010, 06:00 PM


Buona l'idea, ma se davvero producono sostanze cancerogene è meglio che cambino qualcosa nel prodotto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 04-09-2010, 06:10 PM


mia mamma l'ha comprata(o meglio ne ha comprate 2 perchè si rompono facilmente)...oltre a costare tantissimo...credo non risolvano niente..lo provata anche io...
ma l'unica cosa per smettere di fumare è la forza di volontà...
io quando sono nervoso senza sigarette non potrei mai stare..è una droga vera e propria..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-09-2010, 06:13 PM


Appunto ma se ti risparmi il catrame, il monossido di carbonio e tantissime sostanze pericolose e ti respiri solo la nicotina che è l'unica vera droga della sigaretta (a parte il fattore psicologico) magari hai meno probabilità di ammalarti tra 30 anni che fumando sigarette normali, no?
Chiaramente se il prodotto fosse effettivamente esente da sostanze nocive
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-09-2010, 06:16 PM


Anche se fossero ancora cancerogene, se risolvessero almeno il problema del fumo passivo darei il nobel all'inventore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 05-09-2010, 03:04 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
mia mamma l'ha comprata(o meglio ne ha comprate 2 perchè si rompono facilmente)...oltre a costare tantissimo...credo non risolvano niente..lo provata anche io...
ma l'unica cosa per smettere di fumare è la forza di volontà...
io quando sono nervoso senza sigarette non potrei mai stare..è una droga vera e propria..
L'ha presa anche mio padre, anzi in realtà ne ha provati due tipi: la prima era la replica esatta di una sigaretta, ma si scaricava in poco tempo e non era un granchè.
La seconda è completamente nera, spessore iniziale di una sigaretta ma ad un certo punto allarga. Carica di 4 ore ()

Oltre a rendere il fumo (anzi il vapore) passivo un vero e proprio godimento, perchè è quasi un arbre magic pare che su mio padre funzioni, ha notevolmente ridotto il volume di sigarette tradizionali!
Ora, se facciano male o no non lo sò, ma ho una certa sicurezza nell'affermare che sono sempre meglio delle sigarette.

..quasi quasi la compro anche io!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-09-2010, 03:30 PM


Quote:
LoStefo
Visualizza Messaggio
L'ha presa anche mio padre, anzi in realtà ne ha provati due tipi: la prima era la replica esatta di una sigaretta, ma si scaricava in poco tempo e non era un granchè.
La seconda è completamente nera, spessore iniziale di una sigaretta ma ad un certo punto allarga. Carica di 4 ore ()

Oltre a rendere il fumo (anzi il vapore) passivo un vero e proprio godimento, perchè è quasi un arbre magic pare che su mio padre funzioni, ha notevolmente ridotto il volume di sigarette tradizionali!
Ora, se facciano male o no non lo sò, ma ho una certa sicurezza nell'affermare che sono sempre meglio delle sigarette.

..quasi quasi la compro anche io!

si sicuramente il sapore non è male....però secondo me non sono un valido sostituto alle sigaretta classiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 05-09-2010, 03:05 PM


l'unico modo per smettere di fumare è non iniziare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-09-2010, 03:27 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
l'unico modo per smettere di fumare è non iniziare

sicuramente...io ho iniziato a 14 anni...oltre al fatto che fanno male...il costo è esorbitante..4,50 euro

per fortuna non fumo un pacchetto al giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 05-09-2010, 03:26 PM


Vero, verissimo.
Purtroppo un rimedio alternativo oramai lo devo trovare. Il problema è che mi piace, e neppure poco..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-09-2010, 03:29 PM


Quote:
LoStefo
Visualizza Messaggio
Vero, verissimo.
Purtroppo un rimedio alternativo oramai lo devo trovare. Il problema è che mi piace, e neppure poco..

dipende da quanto hai iniziato...dopo anni vedrai che non è piu piacevole..soprattutto il raspino la mattino...

sicuramente il sapore delle canne è migliore XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 05-09-2010, 03:33 PM


è oramai saranno 5-6 anni...

comunque, magari non sono il sostituto perfetto, però passare da 20 a 3-4 sigarette al giorno (ti faccio l'esempio del mi babbo) non è cosa da poco.

Per le canne, bè, non mi hanno mai entusiasmato e mai lo faranno. Non mi piace la sensazione di rilassamento che danno. Mi piace l'iperattività XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-09-2010, 06:07 PM


no intendo il sapore XD gli effetti sono un altra questione

non vorrei mai fare squat sotto effetto di cannabis XD

anche perchè non fumo quella roba


cmq certo..passare da 20 sigarette a 5 è un grosso passo avanti


io conosco una ragazza che mi ha detto che ha smesso di fumare leggendo il libro sul fumo..non so se avete presente..andava di moda 1 annetto fa..è rimasta talmente impressionata che ha smesso di colpo..ma le crisi non sono mancate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 05-09-2010, 06:09 PM


Si girava voce del libro miracoloso si uno psicologo americano se non ricordo male...ma stento un pò a crederci...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0