FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Dove vorreste vivere? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14921-dove-vorreste-vivere.html)

Jurnista 30-08-2010 10:19 PM

Dove vorreste vivere?

In quale paese o città vi piacerebbe andare a vivere ?

Shade 30-08-2010 10:25 PM

Mi piacerebbe molto vivere negli USA , l'Italia fa troppo schifo purtroppo:(

Gael 30-08-2010 10:29 PM

usa, c'è piu aiuto per gli sportivi/studenti agonistici e le palestre sono migliori :D

LiborioAsahi 30-08-2010 10:39 PM

Dovrei girare un po prima di decidere. Ma penso che, lo dico conoscendomi conoscendomi, dopo aver visto mezzo mondo, dopo aver apprezzato mezzo mondo, mi trasferirei a non più di 2km da dove abito :D.

Trokji 30-08-2010 10:42 PM

Ovviamente USA, sicuramente chiunque o quasi andrebbe a vivere dove ci sono più opportunità

Doc 30-08-2010 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 216798)
Dovrei girare un po prima di decidere. Ma penso che, lo dico conoscendomi conoscendomi, dopo aver visto mezzo mondo, dopo aver apprezzato mezzo mondo, mi trasferirei a non più di 2km da dove abito :D.

Non posso che condividere :)

killbill 30-08-2010 10:56 PM

su di un'isola disabitata vivendo di caccia, pesca e raccolta, lontano da tutto, lontano da tutti....

effect 30-08-2010 11:00 PM

Miami Beach.

Ma prima di andarci a vivere, vorrei visitarla.

spike 31-08-2010 01:08 AM

Usa, Montana

mia moglie però non ci verrebbe mai in un posto così freddo e lontano dal mare

Alberto86 31-08-2010 03:34 AM

prima di viverci dovrei visitarli bene ma comunque:

-USA ma non in metropoli o grandi città(che mi piacerebbe solo visitare) ma in una casetta tipica americana(quella con la zanzariera a porta :D) sperduto nelle vaste aree americane o i una cittadina di pochi abitanti quelle tipo deserto del Mojave :cool:

oppure

-in Japan (dove lo dovrei decidere)

e comunque il piu' lontano possibile dall'Italia dove c'è davvero un'ignoranza bestiale

LoStefo 31-08-2010 03:34 AM

Sicuramente dove ci sia una ottima combinazione di mare, caldo, donne, palestre e opportunità. ...California?

Scleb 31-08-2010 08:10 AM

australia o giappone penso

la prima ne sento parlare troppo bene il secondo ci sono stato ed è una continua scoperta.

Acid Angel 31-08-2010 08:23 AM

Io vivo a Grosseto, cittadina dal clima privilegiato vicina sia al mare che alla montagna.
Non offre molto ai giovani, ma dipende da COSA si cerca. Ho la fortuna di avere la possibilità di fare un lavoro che mi piace (sebbene da precaria, come la molti degli utenti credo), ho la mia famiglia qui.

Ho pensato a molti luoghi, soprattutto alcuni punti degli USA dove il clima è favolrevole. Ma alla fine la mia idea rimane quella: vorrei viaggiare molto e poi avere sempre la sicurezza di tornare a vivere nella città in cui sono nata, la città che conosco e dove mi sono sempre sentita a casa.
The place I belong...
Anche se certo, nella vita non si sa mai. Però ecco, il desiderio è quello di formarmi una mia famiglia qui, radicarmi definitivamente qui, perché ci sto bene... nonostante la forte provincialità degli abitanti...

GundamRX91 31-08-2010 08:50 AM

USA ma una cittadina immersa nella natura... montagne, laghi, foreste.

DesperateGymwife 31-08-2010 09:09 AM

Troppa fatica sradicarmi da qui e rifarmi una vita all'estero. Adoro viaggiare ma poi la mia casa mi va bene dov'è, anche se certo come bellezze naturali la mia zona non offre molto. Per cui concordo con Liborio Doc e Acid Angel.

Ma se dovessi scegliere una città all'estero vada per San Francisco, o in Europa Barcellona.

E il mio sogno sarebbe, quando sarò vecchia (quindi fra secoli :D), svernare in una casetta sul mare a Mauritius o Seychelles.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM.