Quote:
1) A firenze ne gira di droga, eccessi, e gente di convenienza; 2) se vuoi mangiare bene vai tra firenze e siena, ma si paga anche salato!! 3) la zona stadio, se non sbaglio è campo di marte, è una delle più intasate di firenze; 4) se a firenze non trovi guelfi e ghibellini sicuramente non è che ti trovi a firenze; Saranno 20 anni che stanno a lavorare per la nuova tramvia o metropolitana, hanno costruito tutto, ma ancora non si sa quando l'aprono...se ti va di saperlo, sappi che Firenze vive ancora con i fasti del 1400 da bella addormentata, mai che in 600 anni si sia risvegliata... |
a me piacerebbe australia o nuova zelanda
|
Quote:
|
San Francisco d'estate.
Copenaghen/Stoccolma d'inverno. |
Quote:
Prenota anche per me! Però come seconda opzione mi tengo le alpi svizzere... |
Visto che non l'ha detta ancora nessuno, io dico Inghilterra; e forse fra un po' potrebbe pure essere vero :D
|
Quote:
A parte l'idiozia, da frequentatore sporadico delle alpi "italiche", il tuo discorso è anche per emigrare o solo per bellezza che ritieni superiore? |
Quote:
|
Quote:
chi vegeta poi ? |
Quote:
ps il pane fa cagare:D |
Quote:
|
ma il pane in toscana usa senza sale (dalle nostre parti si dice sciocco) perché la cucina tradizionale fa largo uso di sale in insaccati cacciagione e formaggi.. quindi in questo caso il pane troppo salato nasconderebbe il sapore degli alimenti anziché esaltarlo :p
|
Però mi sembrava che li in toscana, a parte il pane insipido, ci fossero delle focaccine con le quali si recuperava egregiamente quella pecca!!!
|
le focacce come dio comanda le fanno a genova :p cipolla e patate aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che orgasmo!!!
|
Sono tornato domenica dalla liguria, ho ancora la pancia piena.:p
Comunque il top è quella di Recco, ma devi andare li o trovare chi la sa fare a dovere. Ma non si parlava di dove si voleva vivere?:confused: Mi sa che la cucina influisce molto sulla scelta:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM. |