FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Dove vorreste vivere? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14921-dove-vorreste-vivere.html)

Call 31-08-2010 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 217016)
firenze!!!Città tranquilla senza eccessi, si cammina in bici si mangia bene soprattutto a base di carne, ti fai una corsetta da zona stadio al centro che è un piacere per gli occhi per il fiato e per la salute, una città grande dall'ambiente pacato..per il pane non ho problemi fa schifo ma tanto son destinato a non mangiarlo :D

Senz'offesa...lì è tutto il contrario di quel che hai detto, e te lo dico perchè ho famiglia lì...ma andiamo per punti:

1) A firenze ne gira di droga, eccessi, e gente di convenienza;
2) se vuoi mangiare bene vai tra firenze e siena, ma si paga anche salato!!
3) la zona stadio, se non sbaglio è campo di marte, è una delle più intasate di firenze;
4) se a firenze non trovi guelfi e ghibellini sicuramente non è che ti trovi a firenze;

Saranno 20 anni che stanno a lavorare per la nuova tramvia o metropolitana, hanno costruito tutto, ma ancora non si sa quando l'aprono...se ti va di saperlo, sappi che Firenze vive ancora con i fasti del 1400 da bella addormentata, mai che in 600 anni si sia risvegliata...

Baiolo Karonte 31-08-2010 02:40 PM

a me piacerebbe australia o nuova zelanda

Trokji 31-08-2010 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 217030)
CALIFORNIA LosAngeles a VeniceBeach insieme a Franco Columbu

lo zio di vegeta.. andiamo tu io e vegeta

Matty 31-08-2010 03:11 PM

San Francisco d'estate.
Copenaghen/Stoccolma d'inverno.

Devilman 31-08-2010 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 217046)
a me piacerebbe australia o nuova zelanda

Prenota anche per me!

Però come seconda opzione mi tengo le alpi svizzere...

Ciborio 31-08-2010 05:15 PM

Visto che non l'ha detta ancora nessuno, io dico Inghilterra; e forse fra un po' potrebbe pure essere vero :D

orange 31-08-2010 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 217068)
Prenota anche per me!

Però come seconda opzione mi tengo le alpi svizzere...

Per il cioccolato?

A parte l'idiozia, da frequentatore sporadico delle alpi "italiche", il tuo discorso è anche per emigrare o solo per bellezza che ritieni superiore?

Devilman 31-08-2010 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 217125)
Per il cioccolato?

A parte l'idiozia, da frequentatore sporadico delle alpi "italiche", il tuo discorso è anche per emigrare o solo per bellezza che ritieni superiore?

Unicamente per la qualità della vita e della civiltà elvetica.

TheIron 31-08-2010 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 217047)
lo zio di vegeta.. andiamo tu io e vegeta

davvero è lo zio di vegeta ?
chi vegeta poi ?

shevuzzo 31-08-2010 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 217040)
Senz'offesa...lì è tutto il contrario di quel che hai detto, e te lo dico perchè ho famiglia lì...ma andiamo per punti:

1) A firenze ne gira di droga, eccessi, e gente di convenienza;
2) se vuoi mangiare bene vai tra firenze e siena, ma si paga anche salato!!
3) la zona stadio, se non sbaglio è campo di marte, è una delle più intasate di firenze;
4) se a firenze non trovi guelfi e ghibellini sicuramente non è che ti trovi a firenze;

Saranno 20 anni che stanno a lavorare per la nuova tramvia o metropolitana, hanno costruito tutto, ma ancora non si sa quando l'aprono...se ti va di saperlo, sappi che Firenze vive ancora con i fasti del 1400 da bella addormentata, mai che in 600 anni si sia risvegliata...

ci son andato ai tempi di ruicosta e chiesa quando la fiorentina era uno squadrone..a parte questo a me la città ha incantato e nel periodo che ci son stato io..15 giorni nel periodo natalizio era come descritta..se adesso è cambiata mi spiace..beh la droga gira ovunque, la zona stadio intendo l'artemio franchi, ricordo che era calma e serena..boooooh
ps il pane fa cagare:D

shevuzzo 31-08-2010 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheIron (Scrivi 217154)
davvero è lo zio di vegeta ?
chi vegeta poi ?

si è un ragazzo del forum con una genetica abnorme sicuramente ha i geni dello zio frank però..non so come non è andato nemmeno a conoscerlo..che peccato

Trokji 31-08-2010 09:06 PM

ma il pane in toscana usa senza sale (dalle nostre parti si dice sciocco) perché la cucina tradizionale fa largo uso di sale in insaccati cacciagione e formaggi.. quindi in questo caso il pane troppo salato nasconderebbe il sapore degli alimenti anziché esaltarlo :p

LiborioAsahi 31-08-2010 09:21 PM

Però mi sembrava che li in toscana, a parte il pane insipido, ci fossero delle focaccine con le quali si recuperava egregiamente quella pecca!!!

shevuzzo 31-08-2010 09:47 PM

le focacce come dio comanda le fanno a genova :p cipolla e patate aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che orgasmo!!!

orange 31-08-2010 09:49 PM

Sono tornato domenica dalla liguria, ho ancora la pancia piena.:p

Comunque il top è quella di Recco, ma devi andare li o trovare chi la sa fare a dovere.

Ma non si parlava di dove si voleva vivere?:confused: Mi sa che la cucina influisce molto sulla scelta:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02 PM.