![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Dove vorreste vivere?USA ma una cittadina immersa nella natura... montagne, laghi, foreste. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde però se parliamo di bellezza l'Italia non è che faccia così schifo. Magari per chi vive al sud nemmeno ci fa caso, ma per me che sono di Milano in estate di andare all'estero frega relativamente, un giro in qualche località nostrana va più che bene e di sicuro rimango sempre soddisfatto. Cucina, mare, trovo sempre quello che cerco. Poi anche a me piacerebbe andare negli USA, la California mi intriga, ma un pò tutta la zona ovest, New York e le grandi metropoli non mi interessano (discorso congruo con la mia vita attuale da metropolitano) ma affascinano di più parchi, foreste e canyon, l'America selvaggia senza contaminazioni. Anche se quando sarò vecchio ristrutturerò un trullo in mezzo ad ulivi secolari e me ne starò li in santa pace ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nell'Ordine: -Los Angeles -Miami -Ibiza -Melbourne |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al momento mi accontento di tornare a casa mia... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma in Italia non ci sta così male almeno come servizi ecc, purtroppo in quanto a possibilità di reddito e carriera il nostro paese è uno di quelli messi peggio tra i paesi "industrializzati". A questo chiaro si aggiunge che siamo abituati ad un certo ambiente, abbiamo parenti o amici qui (almeno molte persone) ecc, quindi andare in un altro posto è chiaro che per i primi tempi sarà sempre un "trauma". Però un conto è andare "migliorando", dove puoi avere possibilità di un reddito più alto, migliorare lo stile di vita ecc. (almeno in teoria) come gli stati uniti, un conto è andare "peggiorando", come andare a vivere ai caraibi oppure in medio oriente o in asia. Poi chiaro se uno è ricchissimo non avrà questi problemi e sceglierà cose come il clima ecc.. sinceramente però penso sia deprimente anche se il costo della vita è inferiore andare a fare il riccone in un paese del terzo o quarto mondo(per chi potrebbe permetterselo), dove comunque sei circondato o dal nulla o dalla povertà vera |
|
![]() |