![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dottor lemme e la filosofia alimentare, ditemi la vostraciao ragazzi, volevo solo mettermi a disposizione per eventuali curiosità sulla dieta Lemme. Io sono una sportiva da sempre, e seguo filosofia alimentare da un anno e mezzo...sono in contatto con centinaia di altre persone che hanno abbracciato questo modo di vivere e posso testimoniare che è favoloso! nel senso che non è assolutamente esatto quello che avete ipotizzato sopra e quello che spesso si legge su internet nei commenti di chi si è solo avvicinato a FA e non l'ha seguita o capita. come ogni sportivo penso sappia, il funzionamento del corpo umano è estremamente sofisticato e complesso eppure al tempo stesso semplicissimo quando si impara a conoscerlo. Lo stesso vale x questa filosofia, ovvero ti insegna a conoscerti, a capire come funzionano i tuoi enzimi e i tuoi ormoni, dopo di che' ognuno usa questo strumento conoscitivo a proprio piacimento. Personalemente ho ridotto l'attività fisica ( prima mi massacravo con cose inutili) e ho aumentato massa muscolare e resistenza.) e non seguo una dieta iperproteica........assolutamente! mangio molti molti piu' carbo ora di prima, e anche piu' verdure! ho imparato a gestire i carichi pre e post allenamento ( differenti x tipo di attività) . ma c'è davvero tanto da dire. Mi preme chiarire che x ognuno di noi il percorso è diverso perchè siamo diversi...che ovvieta' vero?! comunque rimango a disposizione x quello che posso........ps ora faccio un'ora di corsa o cento vasche senza un accenno di fiatone! e il doc teneva dei seminari e proponeva un percorso specifico per gli sportivi! |
|
|
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#3)
![]() |