Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito Borsino - 28-07-2010, 03:40 PM

Borsino


Si potrebbe organizzare una sezione o anche un 3d da aggiornare con le "quotazioni" degli integratori piu' usati ?
Ovviamente senza linkare i siti .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-07-2010, 08:18 PM


Francamente, oltre che essere una cosa complessa, non ne vedo l'utilità.

Al più, nel caso si volesse parlare di prodotti, si potrebbe dare un prezzo medio, ma stare dietro a tutte le offerte (peraltro senza indicare le fonti), sarebbe un lavoro inutile a mio parere.

Se poi ho capito male, ti prego di spiegarmi più nel dettaglio come vorresti fosse organizzata la cosa.


Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 28-07-2010, 09:00 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Francamente, oltre che essere una cosa complessa, non ne vedo l'utilità.
Al più, nel caso si volesse parlare di prodotti, si potrebbe dare un prezzo medio, ma stare dietro a tutte le offerte (peraltro senza indicare le fonti), sarebbe un lavoro inutile a mio parere.
Se poi ho capito male, ti prego di spiegarmi più nel dettaglio come vorresti fosse organizzata la cosa.
Grazie.
Provo a spiegarmi meglio, facendo un esempio, ogni utente interessato potrebbe postare le "quotazioni" da lui rilevate in un particolare periodo dell'anno in questo modo :

settimana x del mese y
whey al 90%
marca x = n€
marca y = n€
etc

Glutammina
marca y = n€
marca x = n€
bulk = n€

BCAA
marca y = n€
marca x = n€
bulk = n€

e cosi per gli altri prodotti , per tutti sarebbe impossibile, ma per quelli validi si potrebbe fare , e poi ( scusami se qui infrango il regolamento) si potrebbero scambiare le informazioni in privato .
La mia è solo un'idea sicuramente migliorabile , ma non credo sia da scartare completamente, considerando che gli integratori non te li regala nessuno ( almeno a me )
Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro nell'esprimermi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-07-2010, 10:02 PM


Secondo me ha ragione guru, è troppo complesso, nel senso che tutti gli integratori hanno un prezzo "imposto" ma poi ogni e-commerce fa offerte differenti che variano di settimana in settimana.
Visto che per ogni integratore sono stati aperti varie discussioni è meglio che quando uno ha un dubbio su dei prezzi si appoggi a quelli per chiedere pareri agli altri utenti se è realmente un buon prezzo o meno (senza link ovviamente)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-07-2010, 01:31 AM


E' no, fare il borsino per incentivare le informazioni in privato non avrebbe proprio senso

A sto punto mi accordo con gli ecommerce, come fanno tutti, metto tutto evidente e mi faccio pagare

Lo scopo del forum è un pò diverso, ci tengo a tenerlo pulito, indipendente e gratis
Se noti ho anche tolto tutta la pubblicità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-07-2010, 08:48 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
E' no, fare il borsino per incentivare le informazioni in privato non avrebbe proprio senso

A sto punto mi accordo con gli ecommerce, come fanno tutti, metto tutto evidente e mi faccio pagare

Lo scopo del forum è un pò diverso, ci tengo a tenerlo pulito, indipendente e gratis
Se noti ho anche tolto tutta la pubblicità
Il Forum è un "servizio" che tu offri e la sua linea "editoriale" si distingue dagli altri forum tematici ( in meglio ovviamente) personalmente non ci vedo nulla di male nella pubblicità "comparativa", la mia era solo un idea , poichè le "indagini di mercato " le faccio e credo di non essere il solo, da qui l'idea di "sfruttare" la sinergia .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-07-2010, 10:11 PM


Ma le comparazioni tra prodotti si possono fare, nessuno vieta a nessuno di esaltare o stroncare un prodotto anche mettendoli a confronto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-07-2010, 07:26 PM


guru se trovi il modo di fare soldi fallo basta che poi non ci vieti di parlare male dei prodotti
insomma vogliamo libertà di espressione sempre
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0