FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Borsino (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14545-borsino.html)

novellino 28-07-2010 03:40 PM

Borsino

Si potrebbe organizzare una sezione o anche un 3d da aggiornare con le "quotazioni" degli integratori piu' usati ?
Ovviamente senza linkare i siti .

Guru 28-07-2010 08:18 PM

Francamente, oltre che essere una cosa complessa, non ne vedo l'utilità.

Al più, nel caso si volesse parlare di prodotti, si potrebbe dare un prezzo medio, ma stare dietro a tutte le offerte (peraltro senza indicare le fonti), sarebbe un lavoro inutile a mio parere.

Se poi ho capito male, ti prego di spiegarmi più nel dettaglio come vorresti fosse organizzata la cosa.

Grazie.

novellino 28-07-2010 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 209604)
Francamente, oltre che essere una cosa complessa, non ne vedo l'utilità.
Al più, nel caso si volesse parlare di prodotti, si potrebbe dare un prezzo medio, ma stare dietro a tutte le offerte (peraltro senza indicare le fonti), sarebbe un lavoro inutile a mio parere.
Se poi ho capito male, ti prego di spiegarmi più nel dettaglio come vorresti fosse organizzata la cosa.
Grazie.

Provo a spiegarmi meglio, facendo un esempio, ogni utente interessato potrebbe postare le "quotazioni" da lui rilevate in un particolare periodo dell'anno in questo modo :

settimana x del mese y
whey al 90%
marca x = n€
marca y = n€
etc

Glutammina
marca y = n€
marca x = n€
bulk = n€

BCAA
marca y = n€
marca x = n€
bulk = n€

e cosi per gli altri prodotti , per tutti sarebbe impossibile, ma per quelli validi si potrebbe fare , e poi ( scusami se qui infrango il regolamento) si potrebbero scambiare le informazioni in privato .
La mia è solo un'idea sicuramente migliorabile , ma non credo sia da scartare completamente, considerando che gli integratori non te li regala nessuno ( almeno a me :D)
Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro nell'esprimermi .

orange 28-07-2010 10:02 PM

Secondo me ha ragione guru, è troppo complesso, nel senso che tutti gli integratori hanno un prezzo "imposto" ma poi ogni e-commerce fa offerte differenti che variano di settimana in settimana.
Visto che per ogni integratore sono stati aperti varie discussioni è meglio che quando uno ha un dubbio su dei prezzi si appoggi a quelli per chiedere pareri agli altri utenti se è realmente un buon prezzo o meno (senza link ovviamente;))

Guru 29-07-2010 01:31 AM

E' no, fare il borsino per incentivare le informazioni in privato non avrebbe proprio senso :p

A sto punto mi accordo con gli ecommerce, come fanno tutti, metto tutto evidente e mi faccio pagare :D

Lo scopo del forum è un pò diverso, ci tengo a tenerlo pulito, indipendente e gratis ;)
Se noti ho anche tolto tutta la pubblicità :)

greatescape 29-07-2010 07:26 PM

guru se trovi il modo di fare soldi fallo basta che poi non ci vieti di parlare male dei prodotti :D
insomma vogliamo libertà di espressione sempre

novellino 29-07-2010 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 209634)
E' no, fare il borsino per incentivare le informazioni in privato non avrebbe proprio senso :p

A sto punto mi accordo con gli ecommerce, come fanno tutti, metto tutto evidente e mi faccio pagare :D

Lo scopo del forum è un pò diverso, ci tengo a tenerlo pulito, indipendente e gratis ;)
Se noti ho anche tolto tutta la pubblicità :)

Il Forum è un "servizio" che tu offri e la sua linea "editoriale" si distingue dagli altri forum tematici ( in meglio ovviamente) personalmente non ci vedo nulla di male nella pubblicità "comparativa", la mia era solo un idea , poichè le "indagini di mercato " le faccio e credo di non essere il solo, da qui l'idea di "sfruttare" la sinergia .

orange 29-07-2010 10:11 PM

Ma le comparazioni tra prodotti si possono fare, nessuno vieta a nessuno di esaltare o stroncare un prodotto anche mettendoli a confronto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 PM.