FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ditemi la verità... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14534-ditemi-la-verita.html)

ebbubba 27-07-2010 08:39 PM

io mi alleno, senza aggettivo...

LoStefo 27-07-2010 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 209401)
hai detto niente...

:rolleyes:lo sò, lo sò!
Non crocifiggetemi vi prego :D
è il mio tallone d'achille

orange 27-07-2010 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 209412)
io mi alleno, senza aggettivo...

Saggio ed essenziale come sempre:)

Io adoro l'estate, il caldo non mi da per niente noie, l'unico accorgimento è la damigiana da 25litri di acqua al posto della bottiglia invernale:D

Il problema è l'aerobica, tra calcietto, 3 contro 3 a basket al parchetto, corsa al parco mi ritrovo a fare qualcosa tutti i giorni quindi i pesi o saltano o comunque la massa ne risente...però alla fine lo faccio per divertimento quindi se i risultati latitano per altri svaghi ben venga.

LiborioAsahi 28-07-2010 01:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 209416)
:rolleyes:lo sò, lo sò!
Non crocifiggetemi vi prego :D
è il mio tallone d'achille

Non solo il tuo ;).

Guru 28-07-2010 01:20 AM

Quando mi alleno, lo faccio anche d'estate e spesso ad intensità anche superiori a quelle usate nelle altre stagioni.

Anch'io consumo magliette e litri d'acqua, ma finchè non rischio collassi va bene.

Shade 28-07-2010 08:07 AM

Io faccio esattamente come Guru.:):)
Ma quando il caldo e' asfissiante e' terribile considerando che io lo soffro tantissimo:eek:

spike 28-07-2010 10:03 AM

mi alleno alla grande

mai sudato come quest'anno, la maglia è zuppa e da strizzare se non bevessi ogni 1/4 d'ora stramazzerei di sicuro, però apparte un piccolo disagio se le mani non sono pozze si riesce a fare tutto

Matty 28-07-2010 02:00 PM

e io che credevo fosse una sensazione oggettiva.. :-D

greatescape 28-07-2010 02:07 PM

piu si avvicina la stagione estiva e piu si allungano le giornate e piu mi viene voglia di allenarmi seriamente
d'inverno col freddo una volta che arrivo a casa a volte mi pesa veramente andare ad allenarmi

lo stimolo per me è nella voglia di migliorarmi raggiungere obiettivi tipo migliorare sempre i carichi o se regredisco tornare ai vecchi carichi per poi migliorarli
un altro stimolo è cambiare e provare certi tipi di allenamento ogni 6-8 settimane
anche io sudo molto mentre altri che si allenano alla buona se ne vanno quasi asciutti, ai fini sociali sicuramente è migliore il loro stato ;)

orange 28-07-2010 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 209539)
ai fini sociali sicuramente è migliore il loro stato ;)

Se ci sono ragazze magari no...il muscolo sudaticcio è sexy:D

Matty 29-07-2010 10:48 AM

Cutting naturale e non voluto:

Da marzo/aprile ad ora -4 kg :D

Ogni estate la stessa solfa :)

c'è da dire che quest anno pure con gli esami di mezzo gli allenamento sono stati pessimi e discontinui da maggio in giù... e d'estate non ce la faccio proprio a mangiare come in inverno...

Comunque non mi interessa un granchè alla fine dei conti. :)

Ora chissà poi che sto via due settimane e quando torno la palestra è chiusa... in pratica starò 3 settimane fermo :-D

Avrò bisogno di tutto il vs. supporto a settembre ve lo dico :-D

Ciborio 29-07-2010 12:53 PM

Il mio problema è convincermi ad allenarmi, con l'afa l'apatia regna sovrana. Ma quando entra in palestra poi non c'è alcun problema, anche perchè mi alleno a casa mezzo nudo e con il ventilatore a manetta :D

Trokji 29-07-2010 01:01 PM

io mi alleno indifferentemente d'estate o inverno.. unica cosa se ci sono gite che mi spezzano l'allenamento.. allora viene un po' tutto scombussolato, ma può essere dìinverno come d'estate.. l'allenamento non è stagione dipendente

greatescape 29-07-2010 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 209561)
Se ci sono ragazze magari no...il muscolo sudaticcio è sexy:D

mmm non lo so sai
la maglietta diventa come se mi avessero tirato una secchiata d'acqua e il sudore scende a gocce
quando sto cosi non posso nemmeno fare da spotter è meglio :D
forse se mi allenassi meno intensamente con i pesi leggeri ridendo e scherzando non succederebbe

orange 29-07-2010 10:13 PM

Organizza un miss e mr canotta bagnata...solo se le girls meritano:cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM.