Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 18-07-2010, 09:21 PM


Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
Non troverai mai un vero cultore del rock che ascolta Marilyn Manson, semplicemente perchè quello che fa non è rock ma una presa per il cxxo.

Poi posso essere d'accordo che lui non lo abbia mai negato, e magari può starmi anche simpatico, ma c'è di molto meglio.
Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
Ma sono l'unico che lo riempirebbe di legnate a questo deficente di marilyn manson!!!!!!!!!
Guru e shade for president!!!!!!! Sono d'accordo con voi un pò per la cultura e l'educazione cattolica e compagnia bella che ho un pò perchè a forza di collaborare per la tutela dei consumatori con sti messaggi subliminali inoltriamo denunce e denunce, e ne ho pieni i maroni. Non credo che possa rappresentare ne un modello ne tantomeno un cantante valido LUI E' UN PERSONAGGIO e niente più. Per tenersi sullo stesso tipo di musica esempi validi sono quelli richiamati prima da Alex ma anche i mitici Metallica ad ogni modo anche i Linkin park degli album Hybrid Theory e Meteora erano dei grandi.

P.s grande pure shevuzzo che ha trovato quel video io queste persone che con i messaggi subliminali cercano di infonocchiare il prossimo li prenderei a pedate nel sedere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 18-07-2010, 09:38 PM


manson? lo devi conoscere veramente bene, oppure puoi limitarti a quello che ti hanno detto gli altri e alla sua orribile facciata commerciale...
è nato come musicista dell'industrial metal (se così vogliamo chiamarlo, ma non è proprio un genere questo), spinto a calci nel culo in questo settore da trent reznor (che lo ha scoperto durante la sua gioventù e ha capito il potenziale), leader dei nine inch nails e grande artista nel campo della musica...
il suo stile è quello di fare un genere particolare di musica, basata su strumenti classici (come chitarre elettriche, batterie ecc.. cioè i classici del rock) e non convenzionali (come distorsori, equalizzatori, piatti, giradischi, e compagnia bella)
ogni pezzo è un insieme di suoni atto a farti vivere quel che vuole lui, ovvero quel che dentro ti fa male, facendoti soffrire ma allo stesso tempo liberandoti di quello che pensi di tutto ciò che ti circonda...
i pezzi che hai ascoltato, sono i più commerciali e orribili che ha scagazzato questo strambo artista XD
prova ad ascoltare titoli come if i was your vampire, the nobodies, The Golden Age Of Grotesque, in the dope show.... questi trattano veramente temi attuali che colpiscono la società da tutti i lati
anche manson, che ha affermato di essere ''un prodotto discografico riempi portafoglio'' sa difendersi bene...

Ultima Modifica di killbill : 18-07-2010 09:40 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0